Thailandia lontano dai centri e dai turisti & Wikilok

Aperto da Christian, 30 Ottobre 2020, 22:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian

Vue Raga

Qui vi posto un giro che ho fatto due anni fa in Thailandia. La scelta dei tragitti l'ho fatta evitando al massimo le strade trafficate. I posti sono da sogno nel sogno. La moto è in affitto.

https://www.wikiloc.com/wikiloc/user.do?id=6969434

Se mai un giorno qualcuno vuole, io rifaccio volentieri lo stesso giro.
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

quanto ti è costato tra andata, ritorno e tutto il resto  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Christian

Citazione di: Cunningham il 30 Ottobre 2020, 23:29:00
quanto ti è costato tra andata, ritorno e tutto il resto  :dubbio:

Volo andata-ritorno circa 500-800 euri

moto x 2 set circa 400-500 euri

Più cibo, pernottamenti, benzina - circa 400 euri

amedeo p.

liv81

fammi capire, tu vai in Thailandia per andare in moto ? ? ?  êlagnoccaê øpaperinoø
Mi accontento di poco per esser felice

Cunningham

Citazione di: liv81 il 16 Marzo 2021, 17:10:06
fammi capire, tu vai in Thailandia per andare in moto ? ? ?  êlagnoccaê øpaperinoø
lui va ovunque in moto  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Christian

Citazione di: liv81 il 16 Marzo 2021, 17:10:06

... e te lo raccomando calorosamente .... non puoi mica tromxare tutto il santo giorno. A meno che tu non tromba normalmente e debba andare a svoutarti.

Comunque io in Tailandia in moto ci vado perché dopo un po' che sto a casa a Bangkok, nel palazzo, mi rompo anche un po' li marroni. Poi non è che ci vado la in vacanza, fino a due anni fa ci passavo l'inverno, perché mi moglie aveva ancora il suo ristorantino. Dunque è come girare in moto a casa....

liv81

Citazione di: Christian il 16 Marzo 2021, 19:08:35
... e te lo raccomando calorosamente .... non puoi mica tromxare tutto il santo giorno. A meno che tu non tromba normalmente e debba andare a svoutarti.

Comunque io in Tailandia in moto ci vado perché dopo un po' che sto a casa a Bangkok, nel palazzo, mi rompo anche un po' li marroni. Poi non è che ci vado la in vacanza, fino a due anni fa ci passavo l'inverno, perché mi moglie aveva ancora il suo ristorantino. Dunque è come girare in moto a casa....

aaaa ora si chiarisce tutto.... bella la thailandia, non ci sono mai stato.

Marchinovis

Liv81 , sei un taglio : " bella la thailandia , NON ci sono mai stato."  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 17 Marzo 2021, 09:38:09
Liv81 , sei un taglio : " bella la thailandia , NON ci sono mai stato."  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Sulla fiducia.

(concordo con il bergamasco)
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

liv81

Citazione di: ferrovecchio il 17 Marzo 2021, 09:57:07
Sulla fiducia.

(concordo con il bergamasco)

mi baso sulle foto di google e delle thai  êlagnoccaê  :opazzoo:

Cunningham