News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Viaggio Tunisia 2005-2006

Aperto da Christian, 04 Febbraio 2021, 20:20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Cattone preparava roadbook per diverse destinazioni africane , uno sballo , anche se spesso ci perdevamo  poiché nel tempo venivano giu frane e si era costretti a fare deviazioni "nel nulla".
Io lo feci , con il Patrol , nell'90 in Tunisia e a xsarghilen il campeggio ancora non c'era , e nel 94 nel Marocco sempre con un 4ruote motrici (Terrano); ambedue giri meravigliosi!
Unico inconveniente , sbarcati a Catania , mi "ripulirono" l'auto fuori ad un bar e oggi mi ritrovo senza una foto ricordo. :nooo:
Ps: con la moto mi manca ma mai dire mai! 8)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Christian

A Xarghilane c'è un campeggio?
L'idiozia umana non ha limiti

ferrovecchio

Nel 2000 c'era. Noi però facemmo campeggio libero ma approfittammo dell'ospitalità a cena dei soci del Registro Italiano Land Rover. Ovviamento bagno nella pozza.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

io sono stato a Cerignola, vale lo stesso  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 10 Febbraio 2021, 20:00:37
io sono stato a Cerignola, vale lo stesso  :dubbio:

Secondo pure me pure più estremo.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Marchinovis

Citazione di: Christian il 10 Febbraio 2021, 17:50:12
A Xarghilane c'è un campeggio?
yesss, addirittura ho sentito che oggi ci arrivano anche con i camper.
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 10 Febbraio 2021, 20:38:30
yesss, addirittura ho sentito che oggi ci arrivano anche con i camper.

Sì, mi pare che recentemente abbiano asfaltato la pista che arrivava da Douz.

Marchinovis

Citazione di: ferrovecchio il 11 Febbraio 2021, 09:41:10
Sì, mi pare che recentemente abbiano asfaltato la pista che arrivava da Douz.
:miii: finiti tutti i giochi  "sbemm" ...rimane il Marocco e forse la Libia. ::)

Christian

La strada asfaltata non cambia niente. Il bello è solo un po' più a sud di Xar Ghilane, ma quella regione non è più accessibile. Ringraziamo i grandi destabilizzatori e fomentatori di guerre.

Christian

Ho appena ritrovato tutti i punti GPS, con tanto di tracce di dove ero passato. C'è tutto!

;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;

Formato .gpx

Meissner

Bellissime foto, il racconto me lo gusto un po' per volta, non voglio fare indigestione di sensazioni.
Grazie di averlo condiviso

meissner

Meissner

Ho letto tutto avidamente sino a #11, è adrenalinico seguirti nella tua avventura!
Domani proseguo, ora mi devo rilassare!
Bello, Bello, Bello!!!

Christian

Sono contento che ti piaccia. È stato il viaggio più bello della mia vita ... e ne ho fatti un po'

Meissner

Bellissima avventura!
Racconto sempre adrenalinico, mi ha fatto immaginare di essere li.
Mi piacciono le considerazioni autoironiche!
Stupenda la foto 2 #19!

Christian

... non capisco i tuoi riferimenti #11, #19

Meissner

sono riferiti i vari pezzi del racconto che sono indicati come risposta.