News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

scarico

Aperto da ivanbai71, 13 Febbraio 2021, 11:15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ivanbai71

Buongiorno , c'è qualcuno in grado di aiutarmi a capire marca e modello dello scarico che ho trovato sulla mia moto ?
il vecchio proprietario non ne sa nulla e vorrei sapere se posso farci la revisione oppure devo comprarne un altro
Grazie mille

Christian

La placchetta mi fa pensare ad un Arrow
L'idiozia umana non ha limiti

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

neldubbiogas

Arrow. Erano unici come fondello. Tutti uguali per tutte le moto.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

ivanbai71

anch'io penso sia un arrow replica parigi dakar ma purtroppo non vedo nessun codice omologazione da nessuna parte
magari era stampigliato sulla targhetta che ormai non si legge.
Sulla baia vendono sia il modello omologato che quello non omologato fatte piu o meno così (anche se hanno i rivetti per estrarre la lana di vetro che io non ho).
Spero non mi facciano storie in sede di revisione (ho misurato 67dB a 50 cm con il telefono in un luogo chiuso  e il motore al minimo)

ferrovecchio

Citazione di: ivanbai71 il 13 Febbraio 2021, 13:22:14
anch'io penso sia un arrow replica parigi dakar ma purtroppo non vedo nessun codice omologazione da nessuna parte
Sulla baia vendono sia il modello omologato che quello non omologato fatte piu o meno così (anche se hanno i rivetti per estrarre la lana di vetro che io non ho).
Spero non mi facciano storie in sede di revisione (ho misurato 67dB a 50 cm con il telefono in un luogo chiuso  e il motore al minimo)

Dipende da dove vai a fare la revisione.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

meritene

Citazione di: ivanbai71 il 13 Febbraio 2021, 13:22:14

Magari chiedi all'addetto alle revisioni se ti fa una misurazione preliminare: io non mi fiderei della rilevazione di uno smartphone.

Il terminale assomiglia molto al "Parigi Dakar replica"...ma mi dà l'idea che sia "fai da te".
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.