News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi offro // Produzione Tutorial Video

Aperto da henselgretel, 07 Marzo 2021, 10:29:02

Discussione precedente - Discussione successiva

henselgretel

Ragazzi.
Ma quanto sarebbe bello poter avere un bell'archivio di tutorial video sui piccoli lavoretti di manutenzione?
dai più semplici a quelli magari poco più complicati, gestibili in autonomia. (sono per il rispetto della professionalità, ma molte operazioni sono gestibili senza l'intervento di un meccanico).

Ecco, io rioccupo di fotografia pubblicitaria, postproduzione e Dop.
Metto a disposizione la mia professionalità per produrre tutorial ad hoc. Non so, magari una 43F, una 2k, una 550. Insomma.. ci siamo capiti.

Io ho lo studio a Torino, ma possiamo anche valutare una produzione a Milano o zone limitrofe.
Già che mi ci metto, mi piacerebbe una location pulita.

Ditemi se la cosa può interessare.
Admin, fatemi sapere!
DARIOBOLOGNA.COM > @dariolaroid
DISRULES.COM > @disrules

Christian

Interessante il tuo lavoro. Fra qualche settimana forse avrei bisogno di un offerta per un lavoro di fotosciop e creazione di un flyer pubblicitario.
L'idiozia umana non ha limiti

liv81

Citazione di: Christian il 07 Marzo 2021, 16:06:54
Interessante il tuo lavoro. Fra qualche settimana forse avrei bisogno di un offerta per un lavoro di fotosciop e creazione di un flyer pubblicitario.

ti sei fatto le foto nudo e vuoi che ti metta la prolunga e ti faccia i muscoletti, COSI POI LA PUBBLICHI SUI SITI XXX PER INCONTRI ???? ;:contamusse:;
Mi accontento di poco per esser felice

amedeo p.

Beh sarebbe bello, chissà se ci si riesce

Christian

Citazione di: liv81 il 08 Marzo 2021, 19:33:32
ti sei fatto le foto nudo e vuoi che ti metta la prolunga e ti faccia i muscoletti, COSI POI LA PUBBLICHI SUI SITI XXX PER INCONTRI ???? ;:contamusse:;

Esatto! Stavo pensando a Tinder...
L'idiozia umana non ha limiti