News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Carburatore 2kf

Aperto da redktm, 07 Maggio 2021, 20:13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

redktm

Ciao a tutti,
Vorrei revisionare il mio carburatore 2kf con un kit completo anche di getti, spillo, guarnizioni, galleggiante ed anche della membrana e saracinesca (ghigliottina se preferite). A tale riguardo ho visto in vendita molti di questi kit ma del modello 3tb.
Quello che chiedo a voi esperti posso acquistare per il mio 2kf il kit per il 3tb perché i due modelli montano lo stesso carburatore, oppure le misure dei getti, spillo, ecc non sono compatibili?
Grazie
P.s. infine voi x tali ricambi avete acquistato da Kedo, Wemoto...o da altri canali affidabili?
Grazie di nuovo.

Christian

Ho fatto un email di richiesta alla kedo.de perché non mi è chiaro se ne hanno uno per il 2KF. Poi ti faccio sapere. Counque il prezzo è di circa 55 euro + sped.
L'idiozia umana non ha limiti

redktm

Grazie rimango in attesa! 👍

redktm

...in realtà ho cercato parecchio in rete ma ho trovato tutti i kit x il modello 3tb! 🤔

Christian

Ecco, mi hanno risposto.

Traduco il sodo: è compatibile tutto meno le vite per la regolazione dell'ingrassaggio al minimo e i getti che son di misura errata.
Dunque sei a cavallo. I getti li trovi a poco e la vite del minimo usi quella vecchia.

CitazioneHallo Christian,

Artikel 94015

KEDO Vergaser-Rebuild-Kit komplett
(Primär- & Sekundärvergaser)
HD Primär #130, HD Sekund.#110,
Leerl.#50

Verwendung: XT600E/K'90-'92

ist passend für XT600E/K'90-'92.

Für die 2KF ist die Leerlaufgemischregulierschraube definitiv NICHT passend, alle anderen Teile könnten prinzipiell verwendet werden ( Düsengrößen sind sicherlich abweichend).

Mit freundlichen Grüßen

Carsten Schlüter
     KEDO-Team

KEDO GmbH
Steilshooper Str. 33
22305 Hamburg

Telefon: 040 40 170 200
Telefax: 040 40 170 201
E-Mail: info@kedo.com

Internet: http://www.kedo.de
Registernummer: HRB HH 66092
Geschäftsführer: Daniel Doritz

Informationen zur Speicherung und Verarbeitung Ihrer personenbezogenen Daten finden Sie
in unserer Datenschutzerklärung: https://ssl.kedo.de/html/de/privacypolicy.html

Am 08.05.2021 um 13:44 schrieb 558ccm:
> Hallo,
>
> ist der Artikel 94015 - Vergaser-Rebuild kit - mit der XT600 2KF kompatibel?
>
> Danke und schöner Gruss
> Christian
>
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Christian il 10 Maggio 2021, 19:28:45
Ecco, mi hanno risposto.

Traduco il sodo: è compatibile tutto meno le vite per la regolazione dell'ingrassaggio al minimo e i getti che son di misura errata.
Dunque sei a cavallo. I getti li trovi a poco e la vite del minimo usi quella vecchia.
bravo Chris!  clap clap clap
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Citazione di: Christian il 10 Maggio 2021, 19:28:45
Ecco, mi hanno risposto.

interessante, grazie mille