News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

a volte si spegne.

Aperto da liv81, 31 Maggio 2021, 12:33:32

Discussione precedente - Discussione successiva

liv81

certe volte il TT si spegne senza motivo, come se gli mancasse corrente, poi pedalo e riparte subito e va come se nulla fosse accaduto.

è che io uso la moto in due e tutte le volte devo far scendere lei chiudere la sua pedalina e accendere la moto.

Ma che ha sta moto ?? sempre fatto, ma non sono mai riuscito a capire che ha, la moto poi va benissimo, lo fa quando sto per fermarmi o a bassissima andatura.

l'ultima volta, è capitato che ero in prima, mi accingo a entrare in una strada bianca e lei si è spenta.

sempre capitato in prima quando mi sto fermando, mai sulle altre marce, è che è un problema che è fastidioso.

si è spenta pure su una strada in forte pendenza, e li accenderla risulta un impiccio, già toccavo a malapena anche se sono 1,85, la TT era posizionata su dei sassi che non mi davano l'appoggio giusto.
Mi accontento di poco per esser felice

Cunningham

azzardo....che sia un po magrina e in rilascio si spegne ?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Prova ad alzare un po il minimo

liv81

Citazione di: Cunningham il 31 Maggio 2021, 18:47:01
azzardo....che sia un po magrina e in rilascio si spegne ?

infatti, davo il problema a qualcosa d'elettrico ma riflettendo ieri mi sa che è magrina un filino.

per ingrassare svito giusto ? la vite sotto quella rincagnata li sotto a prova di cacciavitino piccolino. corretto ?

o avvito ? cavolo non me lo ricordo più.

Gna

la vite del minimo e` quella sottosopra con la molla di tenuta se non erro. La testa e` pure zigrinata
Luogo origini: Palermo

liv81

Citazione di: amedeo p. il 31 Maggio 2021, 21:51:46
Prova ad alzare un po il minimo

no il minimo è ok, per me è un pò magretta, ma coi TT non si sa mai sono bestie rognose  :sigaro:

liv81

Citazione di: Gna il 01 Giugno 2021, 12:09:45
la vite del minimo e` quella sottosopra con la molla di tenuta se non erro. La testa e` pure zigrinata

si ma quella è ok, devo ingrassarla un pelo e provarla.

brega83

non sò se poi hai risolto,comunque sulla mia 2kf era la centralina che appena si scaldava la spegneva

Christian

Il problema della centralina era più sovente sulla XT550 con centralina marrone. Succedeva in effetti scaldandosi, ma in qualsiasi marcia, andando, da fermi, non sempre in prima...
L'idiozia umana non ha limiti