News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pantaloni x enduro lunghi o da cross

Aperto da neldubbiogas, 05 Gennaio 2025, 15:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

Visto che è  ripartito il baraccone è  giusto darci dentro.
Come da titolo: per endurare, preferite i pantaloni da cross o quelli che coprono gli stivali?
Io sto valutando i secondi.
Con i vecchi stivali mettevo delle ghette sopra gli stessi per limitare all' acqua di entrare, con i nuovi non mi stanno più
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Christian

Io metto quelli da cross che vanno dentro perché mi tengono bene in posizione i paraginocchia.

Per la questione dell'acqua .... BITUATE  :riez:  :riez:  :riez:
L'idiozia umana non ha limiti

MIC7209

Endurare? Che significa?  :cry: Scherzi a parte, per le poche volte che esco anch'io preferisco pantaloni dentro allo stivale... tanto se c'è acqua prima o poi i piedi vanno ammollo comunque
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

TurboLento

io uso quelli dentro perche' quelli che coprono gli stivali si impigliano anche piu' facilmente.
Se ENTRI nell'acqua, nessuno dei 2 tiene (e nel mio caso nemmeno gli stivali ).
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

Cunningham

Citazione di: neldubbiogas il 05 Gennaio 2025, 15:59:13Visto che è  ripartito il baraccone è  giusto darci dentro.
Come da titolo: per endurare, preferite i pantaloni da cross o quelli che coprono gli stivali?
Io sto valutando i secondi.
Con i vecchi stivali mettevo delle ghette sopra gli stessi per limitare all' acqua di entrare, con i nuovi non mi stanno più
piacerebbe anche a me provarne un paio, unico dubbio il collettore di scarico del TT che passa proprio li...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."