News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato, forestali, bo.....che palle

Aperto da neldubbiogas, 03 Aprile 2025, 09:29:46

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

Ciao brava gente.
Sabato scorso mi hanno fermato, assieme ad un amico e 3 trovatelli, la forestale.
Io manco li avevo visti. Ci siam fermati per far prendere un cane tenuto sciolto (non si fa, che poi scappa, te lo aprono come una scatoletta i cinghiali o te lo mangiano i lupi) ad uno che stava passeggiando.
Loro ci contestavano che stavamo facendo motocross. Motocross una beata di nulla. Stavamo transitando su di una strada (a tutti gli effetti) sterrata con mezzi in regola (caXXo io ho su targa, specchietto, frecce, clacson e pure il catarinfrangente).
A 10 metri dietro di noi c' erano 5 vetture parcheggiate a cazzum. Al mio " se sanzionate noi sanzionate anche loro, e lo metto nella dichiarazione sul verbale" , hemmm, ma loro.... ma noi....maaa......
Cigliegina: arriva una signora con panda rossa praticamente sui piedi.
La guardo, guardo i forestali, la riguardo, riguardo loro e chiedo "sanzioniamo pure lei vero?".
Buon giro e buona giornata.
Vabbè.
Sta cosa però  mi ha fatto....non stressare, ma, non so nemmeno io bene cosa. Da una parte non andiamo piu perché  ci sono quelli che vanno a piedi (respirandosi allegramente tutti i trattamenti che vengono fatti nei vigneti), da un' altra hanno messo un cavo, dall' altra ci sono i rompiballe, che palle.
Ho solo questa passione.
Sto anche valutando un cross targato (c'è  una pista a 500 metri da casa mia) però  fare il cricetino.....
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Billy

Ormai è diventato tutto più complicato e difficile da fare.
Anche solo farsi una bella passeggiata per strada... stai tutto il tempo col patema che possano averti beccato con il Velox
Alla fine non te la godi quasi.

La gioia di andare in moto spensieratamente (com'era una volta) ormai non c'è più
Mille misure un solo taglio

nux

Il cross solo se lo si inizia da giovanissimi, altrimenti so... barellaæ ..Martello può confermare

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

nux

Citazione di: neldubbiogas il 04 Aprile 2025, 12:45:02Che ha combinato il ragazzo?
Una storia vecchia...
Da qualche parte sul forum ci dovrebbero essere tracce