News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Manubrio 1VJ

Aperto da Gibi, 28 Giugno 2021, 21:31:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibi

Ciao a tutti. Ho problemi di guida in piedi col 3AJ (troppo basso il manubrio) e su FB mi hanno detto che col manubrio dell' 1VJ risolverei alla grande. Chiedo a voi, maestri  magrebtzx magrebtzx magrebtzx se è vero e se si, se qualcuno ne ha uno di troppo. #friends#

Grazie
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Cunningham

Citazione di: Gibi Eosvaldo il 28 Giugno 2021, 21:31:41
Ciao a tutti. Ho problemi di guida in piedi col 3AJ (troppo basso il manubrio) e su FB mi hanno detto che col manubrio dell' 1VJ risolverei alla grande. Chiedo a voi, maestri  magrebtzx magrebtzx magrebtzx se è vero e se si, se qualcuno ne ha uno di troppo. #friends#

Grazie
Gi....quanto sei alto?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gibi

Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Cunningham

Citazione di: Gibi Eosvaldo il 28 Giugno 2021, 21:45:12
1,80
io sul TT350 ho montato questo, https://www.domino-group.com/tommaselli/it/manubrio-piega-alta-0126-32-14-04.html
molto comodo per la guida in piedi (avevo anche abbassato le pedane) , non so se lo terrò ancora considerando che non farò più campetti e per la guida da seduto è un po fastidioso
se vuoi aspettare un mesetto, uno e mezzo..... magari lo tolgo  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin