News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Il mio regalo di compleanno!

Aperto da Meissner, 30 Luglio 2021, 06:26:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Meissner

Mi so fatto il regalo di compleanno!

Traccia GPS  con racconto https://it.wikiloc.com/percorsi-moto-trail/29-07-2021-perino-campagna-perino-79517611

neldubbiogas

Appero'. Deve essere bello quel giro.
Per visualizzarlo hai un navigatore o usi un cellulare?
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Meissner

Il giro è stato registrato su GPS64, avevo studiato altro percorso, ma quando sbaglio mi scoccia tornare indietro, allora proseguo e alle volte escono delle belle scoperte!
Il mio amico aveva il cellulare per sapere dove ci trovavano, ma non aveva la traccia.
il giro che ne è uscito è dovuto un po' alla conoscenza a grandi linee del territorio e al senso di orientamento.

Christian

Ah che bello! C'è ancora chi va alla caxxo  #friends# #friends#

Io da quando che ho cominciato a usare GPS* e navigatore, mi sono messo a usarli anche per privato, perdendo inesorabilmente il tragitto sbagliato-sporpresa.

* ho un etrex10 e do dei nomi ai waypoint del tipo XS-incrocio, vai sinistra; FD svolta dest stradina lat; O-180 rotonda esci 180°, e ne ho mille altre
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Meissner il 31 Luglio 2021, 05:21:30
Il giro è stato registrato su GPS64, avevo studiato altro percorso, ma quando sbaglio mi scoccia tornare indietro, allora proseguo e alle volte escono delle belle scoperte!
Il mio amico aveva il cellulare per sapere dove ci trovavano, ma non aveva la traccia.
il giro che ne è uscito è dovuto un po' alla conoscenza a grandi linee del territorio e al senso di orientamento.
ultimamente stavo valutando l'acquisto del GPSMAP64, con lo smartphone a volte non mi da il punto e perdersi a piedi nelle valli e boschi non mi piacerebbe
se poi va bene anche in moto, meglio ancora
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TurboLento

Citazione di: Cunningham il 02 Agosto 2021, 18:46:16
ultimamente stavo valutando l'acquisto del GPSMAP64, con lo smartphone a volte non mi da il punto e perdersi a piedi nelle valli e boschi non mi piacerebbe

nello scatolone non prende. Lo sai, vero??
øpaperinoø
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

Cunningham

Meissner

Citazione di: Cunningham il 02 Agosto 2021, 18:46:16
Il GPS64s è molto sensibile, io lo accendo e lo metto nella rete laterale dello zaino e registra tutto.
se usi solo il GPS non consuma, 1 carica dura circa 2 uscite di 10 ore ciascuna, se usi anche i satelliti russi, la carica dura 1 uscita.
ha un grosso difetto, ha lo schermo piccolo.
io ho caricato le mappe Openmtbmaps.

Cunningham

Citazione di: Meissner il 03 Agosto 2021, 08:03:52
Il GPS64s è molto sensibile, io lo accendo e lo metto nella rete laterale dello zaino e registra tutto.
se usi solo il GPS non consuma, 1 carica dura circa 2 uscite di 10 ore ciascuna, se usi anche i satelliti russi, la carica dura 1 uscita.
ha un grosso difetto, ha lo schermo piccolo.
io ho caricato le mappe Openmtbmaps.
:ok: