News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Presentazione

Aperto da Jack070767, 02 Agosto 2021, 06:26:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Jack070767

Salve a tutti, ringrazio per l'ammissione al forum.
Sono Iacopo da Firenze, classe 1967.
Acquistato adesso un TT 600s del 1994 che vorrei riportare alle condizioni originali.
Sono stato già possessore oltre 25 anni orsono di un TT 600 seconda serie (quello telaio rosso col disco ant. e tamburo post.) con cui scorrazzavo felice sui monti intorno a Firenze fino a quando non calarono i divieti di transito ovunque, con gli appostamenti della Forestale: la fine di un settore fino al momento fiorente...

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Christian

L'idiozia umana non ha limiti

TurboLento

Citazione di: Jack070767 il 02 Agosto 2021, 06:26:28
Salve a tutti, ringrazio per l'ammissione al forum.
Sono Iacopo da Firenze, classe 1967.
Acquistato adesso un TT 600s del 1994 che vorrei riportare alle condizioni originali.
Sono stato già possessore oltre 25 anni orsono di un TT 600 seconda serie (quello telaio rosso col disco ant. e tamburo post.) con cui scorrazzavo felice sui monti intorno a Firenze fino a quando non calarono i divieti di transito ovunque, con gli appostamenti della Forestale: la fine di un settore fino al momento fiorente...

benvenuto. In che stato e' il TT ??

Foto??
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Feiber

Chi semina vento raccoglie tempesta

liv81

benvenuto col tuo pedivellato.
Mi accontento di poco per esser felice

BUTCH

benvenuto...lunga vita ai forestali!