News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Guarnizione coperchio punterie 4GV

Aperto da Jack070767, 15 Agosto 2021, 19:17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Jack070767

Salve a tutti, sto cercando la guarnizione coperchio punterie per il mio TT 600s (4GV) del 1994 e non lo trovo da nessuna parte.
Ho provato ad estendere la ricerca anche alla guarnizione coperchio punterie per XT 600, ma nulla.
Qualcuno sa dirmi se questa guarnizione esiste oppure sia invece prevista la sigillatura con silicone per alte temperature (come mi è successo per il coperchio punterie del mio motore auto Alfa 1750 tbi)?
Ringrazio per l'attenzione.

FabioC

Ciao, sul piano di chiusura del coperchio punteria ci va solamente la guarnizione liquida (pasta grigia).
Servus

amedeo p.

Vero guarda qui e.g. dal  minuto 6:00

Cunningham

Citazione di: amedeo p. il 16 Agosto 2021, 19:10:08
Vero guarda qui e.g. dal  minuto 6:00
sono 30 minuti che guardo e ancora nulla  øpaperinoø
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

liv81

Citazione di: amedeo p. il 17 Agosto 2021, 14:22:47
øpaperinoø
scusatemi  :acci: :acci:
volevo mettere questo video:

https://youtu.be/q95R4Drw_1U

questo non è un meccanico è un artista.
però fatto 30 facevo 31, facevo verniciare i carter motore, dopo un lavorone cosi scrupoloso mettevo il motore nuovo anche visivamente del tutto. O sono troppo pignolo ?

ma la pasta che metteva prima delle guarnizioni che è ? grasso normale ?

ma ho notato che usava la dinamometrica ovunque, forse fin troppo no ? vedevo che le viti da quando erano a battuta non giravano più oltre e lei scattava.
Io non la uso mai, ma non ho mai aperto cosi un motore. ma stringo a croce e da quando sono a battutta tiro quel poco ancora, ma poca roba.
Mi accontento di poco per esser felice

FabioC

Servus