News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TT 600s (4GV) parti plastiche x utilizzo offroad

Aperto da Jack070767, 19 Agosto 2021, 12:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Jack070767

Visto il prezzo spropositato delle parti plastiche originali per il TT 600s 4GV, in previsione di utilizzo offroad con possibili cadute, avevo pensato di togliere e conservare parafanghi, fiancatine, mascherina faro e parasteli originali per sostituirli con componenti generici.
Qualcuno magari ci ha già pensato e mi potrebbe dare indicazioni sui pezzi adattabili a questa moto?
Ad esempio mi pare che i copristeli della yamaha wr 250 del 1995 siano compatibili, come pure il parafango anteriore. Anche le plastiche del wrf 400 del 2001 mi parrebbero compatibili... Il risultato estetico non mi interessa, mi basta avere la moto funzionale x l'utilizzo esclusivamente offroad. Ringrazio chi potrà aiutarmi nel mio progetto.

liv81

io so solo che tutto quello che si spacca su un TT 4gv costa un rene e è difficile da reperire.

io di compatibile tranne, faro, parafango davanti, parasteli, paramani altro non ho trovato.

plastiche del wrf 400 non saprei se combaciano, il TT ha dei punti ben precisi dove fissare i fianchetti.
Mi accontento di poco per esser felice

Cunningham

e pensare che quando comprai io, le plastiche del TTs, costavano una caXXata
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jack070767

Al perso prendo fianchetti da pochi euro e gli adatto fregandomene dell'estetica...

Cunningham

Citazione di: Jack070767 il 19 Agosto 2021, 20:16:16
Al perso prendo fianchetti da pochi euro e gli adatto fregandomene dell'estetica...
:ok:

io sol tt350 ho montato i parafanghi di un wr proprio per preservare i suoi
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Fianchetti e fiancatine solo originali. C'era  uno del forum che anni fa aveva messo roba di un wrf ma mi pare con molte modifiche.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

Citazione di: neldubbiogas il 19 Agosto 2021, 21:01:44
Fianchetti e fiancatine solo originali. C'era  uno del forum che anni fa aveva messo roba di un wrf ma mi pare con molte modifiche.
e pensare che è roba Acerbis, credo costassero 25 euro l'una le fiancatine

neldubbiogas

Basterebbe andare dal signor Acerbis con tanti, tanti soldi e te li ri farebbe. Non credo che abbiano buttato gli stampi.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!