News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

info generali TT 600s anno 1994

Aperto da Jack070767, 22 Settembre 2021, 23:54:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Jack070767

Salve a tutti, mi interessava conoscere la storia del modello TT 600s (il mio è del 1994). In particolare la provenienza di telaio, sospensioni, componentistica e motore che poi assemblava Belgarda. Da quello che ho capito (ma non ne sono sicuro) il motore dovrebbe arrivare dal giappone mentre tutto il resto era reperito da Belgarda su territorio italiano (ma il telaio chi lo produceva?).
Grazie

Cunningham

serbatoio e plastiche varie sono di Acerbis
freni Brembo
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jack070767

...ed il telaio? Arrivava dal giappine con il motore, oppure veniva prodotto in Italia?

Cunningham

Citazione di: Jack070767 il 24 Settembre 2021, 09:07:42
...ed il telaio? Arrivava dal giappine con il motore, oppure veniva prodotto in Italia?
non ne ho la certezza, ma dalla cattiva manifattura sono propenso a pensare che sia italiano ed economico  ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Mi pare fosse un progetto Italiano assemblando parti jap su struttura Italiana. Poi il tte tutto Italiano.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!