News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Revisionare un ammortizzatore d'epoca

Aperto da ferrovecchio, 13 Ottobre 2021, 13:28:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

Considerato che ho più a cuore mantenere l'originalità del mezzo che puntare alla performance, mi chiedevo se fosse possibile revisionare l'ammortizzatore originale del DR600 RK Djebel (SN41A) del 1989. Più che altro perché eventuali sostituti in commercio vengono venduti con il colore della molla inadeguato al restauro da me portato a termine.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 13 Ottobre 2021, 13:28:24
Considerato che ho più a cuore mantenere l'originalità del mezzo che puntare alla performance, mi chiedevo se fosse possibile revisionare l'ammortizzatore originale del DR600 RK Djebel (SN41A) del 1989. Più che altro perché eventuali sostituti in commercio vengono venduti con il colore della molla inadeguato al restauro da me portato a termine.
prova chiedere a Clicco61
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

A Pomezia c'è Simoncini che se vai con l'auto ti smonta gli ammo , te li ricarica e te li rimonta ; io gli portai gli ammo originali Sachs del Vw T4 già smontati per farli ricaricare e devo dire che mi fece un buon lavoro. Prova a sentire se ti ricarica anche quello della moto e chiedi se devi togliere la molla o se la toglie lui ; tieni presente che se hai bisogno delle cagne per togliere le molle te le presto io.
Simoncini 06 9121072.
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

Grazie a tutti e due.... Simoncini mi potrebbe servire per le auto....
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.