News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Diametro manubrio

Aperto da TurboLento, 17 Ottobre 2021, 19:01:13

Discussione precedente - Discussione successiva

TurboLento

Devo acquistare degli specchietti e relativo supporto (la moto ne è sprovvista). Che diametro ha il manubrio? Non avendo la moto sotto mano non ho modo di misurarlo.
Grazie
===========================
 ==                     Milano                 ==

Marchinovis

Del 3tb?  ::)
Se ti interessa io posso darti il diametro del manubrio del 2kf  8)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

TurboLento

Citazione di: Marchinovis il 17 Ottobre 2021, 20:19:25
Del 3tb?  ::)
Se ti interessa io posso darti il diametro del manubrio del 2kf  8)

del WR.... :bikki:
3TB venduto in maggio

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Domanda: se il manubrio fosse da 28 (quindi conico verso le estremità) , nel punto di attacco degli specchietti riduce sempre a 22? Chiedo per curiosità visto che le mie moto han tutte manubrio da 22 :dubbio:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 18 Ottobre 2021, 19:15:06
Domanda: se il manubrio fosse da 28 (quindi conico verso le estremità) , nel punto di attacco degli specchietti riduce sempre a 22? Chiedo per curiosità visto che le mie moto han tutte manubrio da 22 :dubbio:
mi sembra sia 22 nel punto di attacco degli specchietti
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Tex1

Citazione di: MIC7209 il 18 Ottobre 2021, 19:15:06
Citazione di: Cunningham il 18 Ottobre 2021, 19:43:04
mi sembra sia 22 nel punto di attacco degli specchietti

Confermo, i manubri partono sempre da 22 (o 22.2, non fa differenza) e si allargano dopo l'ultimo morsetto.
Gli unici morsetti che non stringono sul 22 sono quelli del riser o quelli eventuali dei traversini smontabili.

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

TurboLento