News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Parco Capanne del Marcarolo - Passo del Turchino - Passo del Faiallo

Aperto da Filzi, 18 Ottobre 2021, 20:30:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Filzi

Ieri pomeriggio ho fatto un bel giro a medio raggio quasi tutto asfalto  :bttr:
Partenza da Savona a metà mattinata in direzione Genova, salita da Voltri verso il passo del Turchino fino a Masone e deviazione per il parco delle Capanne di Marcarolo che rimane sopra Genova al limite con la provincia di Alessandria.
Ritorno per il passo del Turchino e poi per il passo del Faiallo dove mi sono fermato a fare qualche foto.
Giornata e giro stupendi 8)

amedeo p.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TurboLento

vorrei avere tempo e posti simili vicino a casa.
Il tempo, volendo, lo posso anche trovare (magari solo la mattina o solo il pomeriggio) ma per i posti devo fare svariate decine di km per arrivare ad avere una vista del genere.
Invidia e complimenti! :bikki:
====================
 ==            Milano           ==
====================

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

Citazione di: turbolento il 19 Ottobre 2021, 17:50:56
vorrei avere tempo e posti simili vicino a casa.
Il tempo, volendo, lo posso anche trovare (magari solo la mattina o solo il pomeriggio) ma per i posti devo fare svariate decine di km per arrivare ad avere una vista del genere.
Invidia e complimenti! :bikki:
lascia che passi questo mio periodo di cacca profonda.....e lo fiamo!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TurboLento

Citazione di: Cunningham il 19 Ottobre 2021, 19:07:18
lascia che passi questo mio periodo di cacca profonda.....e lo fiamo!

ho fatto prima io a prendere 3 moto che tu a tirarne fuori una dallo scatolone....
:bikki:
====================
====================

Cunningham

TurboLento

====================
====================

Cunningham

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Christian

Belle quelle zone. Ma il passo del Faiallo è una strada con un certo traffico.

Se siete in zona vi consiglio vivamente la strada che parte da Alpicella, a monte di Varazze e procede inizialmente verso nord, per arrivare a San Pietro d'Olba. Però ci vuole un XT oppure qualcosa di leggero che vada bene anche nelle buche.

Oppure la SP43 che da Girini va a est e arriva a Montenotte Inferiore (con google trovate tutto)
L'idiozia umana non ha limiti

meritene

Citazione di: Christian il 28 Gennaio 2025, 15:43:01Belle quelle zone. Ma il passo del Faiallo è una strada con un certo traffico.

Se siete in zona vi consiglio vivamente la strada che parte da Alpicella, a monte di Varazze e procede inizialmente verso nord, per arrivare a San Pietro d'Olba. Però ci vuole un XT oppure qualcosa di leggero che vada bene anche nelle buche.

Oppure la SP43 che da Girini va a est e arriva a Montenotte Inferiore (con google trovate tutto)

Conosco piuttosto bene...e approvo  :riez:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Christian

L'idiozia umana non ha limiti