News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Nuova sezione MTB ?

Aperto da MangiaErba, 05 Luglio 2006, 11:59:43

Discussione precedente - Discussione successiva

PapiOrso

Citazione di: Morèl il 08 Luglio 2006, 19:58:09
Papi non fare la checca isterica con questi No rimarcati  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

A parte gli scherzi , che la MTB  non abbia nulla a che vedere con l 'enduro è ancora tutto da dimostrare ; primo perchè costituisce una validissima palestra per allenarsi a fare enduro come si deve aumentendo la propria capacità polmonare e sviluppando tutti quei muscoli utili per affronatare percorsi enduristici anche un po più tostarelli .Inoltre la MTB  puo essere utilissima per perlustrare nuovi sentieri senza dar troppo nell occhio . Torno a ripetere che Meoni lo riteneva il suo principle allenamento per la Dakar .  doc doc doc

Poi vorrei segnalare che nel nostro forum ci sono altre sezioni che poco hanno a che vedere con l' enduro eppure esistono e sono anche non poco frequentate e non mi riferisco solo a porta a porta  :ciao:
Cambiato il no nevrostico.

Io esprimo solo la mia opinione, non cambierò certo forum ne stemma ne gruppo se ci sarà anche la sezione MTB.
La bicicletta ha poco a che fare con la moto se non due ruote, altra tecnica ed altro impegno.
Sennò anche mungere e tettare sono affini, del resto è sempre latte  hahaha hahaha hahaha

Eddy Orioli invece si trombava dieci vergini al giorno per allenarsi  :banana:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Rampichino

Non posso che essere daccordo con Morel.

:dubbio:   Faccio la testa di caXXo:   vuoi vedere che chi è contrario cià una panza che non finisce più, se magna un capriolo a pranzo e un cignale a cena, e di mette r'sederuccio d'oro sopra a un sellino da bicicletta nun ce pensa manco pagato ? ! ? ! ?      ::)

:riez:    :riez:     :riez:      :riez:      :riez:      :riez:      :riez:       :riez:

Ovviamente stò scherzando Papi!!   hahaha    hahaha     ???    ???    ???

Dai, dai!   Comprati una MTB, che la prova bikini si avvicina!!
hahaha    hahaha     hahaha     hahaha     hahaha      hahaha

prrrrrrrr

Man's main task in life is to give birth to himself.

PapiOrso

Citazione di: Rampichino il 08 Luglio 2006, 21:41:42
Non posso che essere daccordo con Morel.

:dubbio:   Faccio la testa di caXXo:   vuoi vedere che chi è contrario cià una panza che non finisce più, se magna un capriolo a pranzo e un cignale a cena, e di mette r'sederuccio d'oro sopra a un sellino da bicicletta nun ce pensa manco pagato ? ! ? ! ?      ::)

:riez:    :riez:     :riez:      :riez:      :riez:      :riez:      :riez:       :riez:

Ovviamente stò scherzando Papi!!   hahaha    hahaha     ???    ???    ???

Dai, dai!   Comprati una MTB, che la prova bikini si avvicina!!
hahaha    hahaha     hahaha     hahaha     hahaha      hahaha

prrrrrrrr

Sgamato !!! :mvv: :mvv: :mvv:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Morèl

Rampichino

:riez:    :riez:     :riez:     :riez:      :riez:

Eh!  Eh!  Eh!  Eh!

Io faccio lo splendido, ma ormai se mi addormento a panza sotto divento gobbo a stà sopra a quel cocomero!   #risatona#    :contrar:

La mi donna non strabuzza più gli occhi quando tolgo gli slip!   :o
In compenso rimane sconvolta quando tolgo la maglietta.....   :-X     :cry:

hahaha    hahaha    hahaha    hahaha    hahaha                  :incx:
Man's main task in life is to give birth to himself.

Dueruote

Forse non tutti voi lo sapete ma io ho una societa'sportiva che ha una squadra agonistica MTB e una non agonistica di Enduro e Minimoto e organizzo il Campionato Provinciale MTB,si chiama M.C.R.DUERUOTE(con e senza motore) :dance:
Mangiaerba sono d'accordo se vuoi aprire un forum anche per la bici,pero' ha ragione anche Papiorso dicendo che ci sono moltissimi forum specifici!per foto visitate:www.dueruotespezia.it
CMQ io son favorevole,ma sarebbe meglio fare un semplice sondaggio"SI o NO" :riez:
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

MangiaErba

Citazione di: Dueruote il 08 Luglio 2006, 23:27:58
Forse non tutti voi lo sapete ma io ho una societa'sportiva che ha una squadra agonistica MTB e una non agonistica di Enduro e Minimoto e organizzo il Campionato Provinciale MTB,si chiama M.C.R.DUERUOTE(con e senza motore) :dance:
Mangiaerba sono d'accordo se vuoi aprire un forum anche per la bici,pero' ha ragione anche Papiorso dicendo che ci sono moltissimi forum specifici!per foto visitate:www.dueruotespezia.it
CMQ io son favorevole,ma sarebbe meglio fare un semplice sondaggio"SI o NO" :riez:
Mmm per come la vedo io una sezioncina permetterebbe a chi interessato di parlarne senza rompere i maroni agli altri.
Del resto parlarne in un unico 3ad renderebbe impossibile gestire più di un argomento per volta.

Qui dentro tutti spariamo cazzate spettacolari, parliamo di politica (non tutti), postiamo donne nude e video divertenti, barzellette e fin che ce n'è .... la MTB è legata stretta stretta all'enduro ... così come i GPS e sicuramente più dei PC (sezione per altro alla quale non vorrei rinunciare).
Non ho voglia di iscrivermi su un altro forum .... se ho un problema meccanico con la bici non mi accontento di uno qualsiasi che mi risponda, voglio Zio Bell .... e così via per altre cose e altri utenti.
Qualora il WM decidesse per il SI e a qualcuno desse fastidio la sezione (ma perchè poi ?) basta che se ne tenga fuori.
Ad ogni modo sia il WM a dire l'ultima parola

fabrizio (fab2kf)

BelRay

Citazione di: PapiOrso il 08 Luglio 2006, 17:45:56
Ma questo è un forum di motociclisti o cos'altro? Per me le MTB non c'entrano una beatissima fava. Eppoi di forum dedicati ce n'è in abbondanza.

:o
Papi, a volte mi sorprendi.
Trovi forse più attinente al mondo delle moto altri sport? Il calcio, magari?  :)  ;)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT