News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti..

Aperto da cama, 22 Febbraio 2005, 23:08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cama

Be, sono qui che gironzolo tra post e tutorial, e devo farvi proprio i miei complimenti! Avete tutti splendide moto, anche se come linea sono più attratto dai primi modelli (quelli sprovvisti di motorino di avviamento). La mia (1988) è sempre stata in ottima forma, ma mi ha anche dato dei problemi: dinamo ammassata, rottura del cambio, quelli degni di nota; per il resto divertentissimi giri o bricolage da officina. (ho sempre eseguito personalmente tutti gli interventi).
Purtroppo è ormai più di un anno che è ferma xchè non ho voluto rinnovare l'assicurazione. (ogni anno scendo di classe e pago di più !???) l'ultimo aumento in particolare è stato del 100%, un tantino esagerato. Ma adesso, con tanto di attestato di rischio, nessuna compagnia vuole più assicurarmi. Praticamente sono costretto a vendere o aspettare 3 anni e farla moto d'epoca. Scarto la prima ipotesi, ma  non riesco neanche a passarle davanti ogni giorno senza saltarci su e aprire il gas...ah,  quanto mi manca!! Se qualcuno di voi ha qualche dritta a riguardo, che si faccia avanti!!

Tsof

Hai provato con la Reale Mutua Assicurazioni? A me hanno fatto un prezzo pari esattamente alla metà di quello fattomi da Assitalia e da RAS. (ma stiamo parlando di RC, vero?)
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

hunff

Non puoi lasciarla ferma!!!!!!  rimettila in sesto :bttr: :bttr:

fabrydoor

star 150 4t

jake69

ciao io sono assicurato con genialloyd e pago 280 € e ho appena assicurato la moto (14° classe bonus malus)

vai sul sito   www.genialloyd.it  e prova a fare un preventivo...

??? :adel: ??? :adel: ??? :adel:

Lucariello

una 2kf non dovrebbe essere mai lasciata senza camminare un po.....

benvenuto .... e fai presto a rimetterla in sesto poiche a fine maggio cè un raduno.... non vorrai mica perdertelo...
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

icsti

Non puoi lasciare una così bella puledra nelle scuderie... falla sgroppare  batt batt batt
...io ho trovato ottimi prezzi alla Genertel, ci vuole un pò di pazienza per spedire ed attendere i doc via posta (celere), però il risparmio c'è.
Sono in 13esima e si può anche sospendere e riattivare, se per esempio non la usi in inverno.
2kf '87 -  Montesa Cota 123

pippuss