News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccomi

Aperto da Massi, 20 Gennaio 2025, 21:13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Massi

Ciao a tutti, sono Massimo, proprietario di un XT600E DJ02 e di un TT350 1TJ. (Anche di un PX ma fa lo stesso)
Dopo tanti anni e social è strano ritornare su un forum, ci ho messo un po' a capire come scrivere :D
Complimenti a chi ha avuto l'idea e il coraggio di riaprire questa fonte di informazioni.

P.s. non chiedetemi di rileggere tutto il regolamento, non ce la potrei fare 😂

nux

Benvenuto e complimenti per il parco moto  :ciao:

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Filzi

Ciao Benvenuto!

Christian

Ciao Massi

non ti preoccupare troppo per il regolamento, tanto se proprio sgarri te lo diciamo e qui non siamo troppo fiscali. Io che mi sono abituato male qua dentro mi sono fatto bannare da un forum su due nel giro del mio secondo terzo post.

(su un forum tedesco di Honda Cub/Wave/Innova ho detto di odiare le BMW nella presentazione e sti faccia di palta...)
L'idiozia umana non ha limiti

nux

Regolamento? Dove lo trovo? 

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Marchinovis

Benvenuto Massi a te e le tue moto COMPRESO il PX!!!  :bttr:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

benvenuto!

Citazione di: Marchinovis il 23 Gennaio 2025, 19:06:16Benvenuto Massi a te e le tue moto COMPRESO il PX!!!  :bttr:
::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!