News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Grazie WM

Aperto da Lucariello, 03 Marzo 2005, 15:23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucariello

Con questa sezione il nostro forum diventa piu ricco e completo......

Grazie per tutta la passione e l'impegno che profondi in questo forum.......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

kurz69

grazie sommo wuemme per la sezione AFRIKA....

potremmo farne una senza la prima A e la R?  :YUK: :YUK: :YUK:

Dueruote

Ma io ingloberei in questa sezione anche i viaggi nelle Isole (Corsica,Sardegna,Sicilia,Elba,Malta,Pantelleria e Creta!) clap
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

Lucariello

Citazione di: Dueruote il 04 Marzo 2005, 00:17:58
Ma io ingloberei in questa sezione anche i viaggi nelle Isole (Corsica,Sardegna,Sicilia,Elba,Malta,Pantelleria e Creta!) clap

per quelle c'e` gia la sezione giusta...... ma per quelli come me che sognano l'africa da quando avevo 10 anni......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

DarioTT

Citazione di: Lucariel il 04 Marzo 2005, 01:06:48
per quelle c'e` gia la sezione giusta...... ma per quelli come me che sognano l'africa da quando avevo 10 anni......

si infatti tu puoi solo sognarla l'africa visto che nn hai tenuto a freno il "pistolino" e adesso a impennare sul set di guerre stellari in tunisia ci vado solo io!!! tiè
Free userbars" border="0

wish

Citazione di: DarioTT-E il 04 Marzo 2005, 13:17:20
si infatti tu puoi solo sognarla l'africa visto che nn hai tenuto a freno il "pistolino" e adesso a impennare sul set di guerre stellari in tunisia ci vado solo io!!! tiè
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

4GianniVirdis

Citazione di: DarioTT-E il 04 Marzo 2005, 13:17:20

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
questa e' AKREDINE di prima categoria cromata da Valgarv

TestaLucente

Citazione di: 4GianniVirdis il 04 Marzo 2005, 16:08:43
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
questa e' AKREDINE di prima categoria cromata da Valgarv

questa è akredine su akredine...

hahaha hahaha hahaha
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Lucariello

Dario ti sei scavato la fossa........

comunque il mio progetto di andare in tunisia non e` abbandonato ma solo rimandato un po.......

DarioTT

Citazione di: Lucariel il 04 Marzo 2005, 16:24:39
Dario ti sei scavato la fossa........

comunque il mio progetto di andare in tunisia non e` abbandonato ma solo rimandato un po.......

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

che bello che bello, so commosso, vuol dire che ho ancora speranza nel partire con te! :bttr: :bttr: :bttr:
Free userbars" border="0

Ale XTz

GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

Excalibur1 (Marco)

Azz, questa roba me l'ero persa. Che faccio adesso? Akredine esponenziale, logaritmica o mi astengo? Atroce dilemma, anzi di +, bastardo trilemma!!! ............................................................................................................................... No no no, non mi riesco a trattenere! La wife di luca lo ha fatto a posta perchè così non può andarci in Africa. Vi faccio vedere che quando fra un paio d'annetti Lucariel sarà pronto per organizzarsi per l'agognata avventura..........PAFFETE arriva il terzo!!!! :riez:
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Dueruote

HUHUHUHU....akredine pura!!!!! clap hahaha clap hahaha
cmq io in Tunisia ci vado a Ottobre! :banana:
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"