News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Che carrambata!

Aperto da Billy, 04 Marzo 2025, 10:04:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Billy

Minchia ragazzi, ritrovare il vecchio forum è stato un vero colpo al cuore.
Grazie, grazie, grazie all'artefice (o agli artefici) di cotanta opera meritoria.
Un abbraccio!  :ok:  :ciao:
Mille misure un solo taglio

nux

Christian

L'idiozia umana non ha limiti

Filzi

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Billy

Azzzz..... cotanto calore va ripagato con un emoticon speciale, che per l'occasione prendo in prestito da WhatsApp

Billy

Ferraccio caro, leggo in calce ai tuoi post che serve comunque contribuire per tenere in piedi la baracca.
Ho fatto volentieri la mia parte in passato, e non mi tirerò certo indietro ora.

Fatemi solo sapere come

nux

Citazione di: Billy il 29 Marzo 2025, 08:30:09Ferraccio caro, leggo in calce ai tuoi post che serve comunque contribuire per tenere in piedi la baracca.
Ho fatto volentieri la mia parte in passato, e non mi tirerò certo indietro ora.

Fatemi solo sapere come

Ciao Billy, è un refuso nel profilo di ferrovecchio, grazie per la disponibilità,   non occorre raccogliere fondi per adesso

Billy

Citazione di: nux il 29 Marzo 2025, 17:15:13Ciao Billy, è un refuso nel profilo di ferrovecchio, grazie per la disponibilità,   non occorre raccogliere fondi per adesso

Bene, meglio così.
Grazie della info  :ok: