News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

SUZUKI e HONDA ferrovecchiose

Aperto da ferrovecchio, 07 Aprile 2025, 15:46:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

Va be', io ho un DR600 RK Djebel comprato nuovo nel 1989 e un'Africa Twin RD07A anch'essa presa nuova nel 1998.

Il DR restaurato a puntino, l'Africa (che, porella, ne ha viste di tutti i colori a varie latitudini e longitudini) dovrà aspettare la mia pensione per riassumere un aspetto decoroso.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

meritene

Foto?
 ;)
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Marchinovis

Che tirchio , e daccele du foto! :sederi:
Ps: l'rd07 è la mia preferita , trattala meglio fratelli'. #friends#
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

Non puoi visualizzare questo allegato.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

ferrovecchio

Non puoi visualizzare questo allegato.

non capisco perché si duplicano le immagini...

Marchinovis

<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

nux

L'africa dagli due pennellate di nafta che torna nuova...

Marchinovis

Poi di quella colorazione... per me la più bella! êlagnoccaê

ferrovecchio

Citazione di: nux il 08 Aprile 2025, 20:03:16L'africa dagli due pennellate di nafta che torna nuova...

altro che nafta... ci vuole l'olio santo. ;D

Marchinovis

Vabbbe' Fabri' , se proprio non sai che fartene e vuoi liberartene posso occuparmene io !!!  :sigaro:

ferrovecchio

:-*  :ciao: me la lascio per la pensione...

TurboLento

Citazione di: ferrovecchio il 08 Aprile 2025, 10:49:20Non puoi visualizzare questo allegato.

ero li li per comprare una 650 qualche settimana fa. Poi ho guardato quante moto ho in garage ed ho deciso che non mi serve.
Anche perche' ho sentito che metterle in moto e' spesso una impresa.
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 08 Aprile 2025, 10:49:20Non puoi visualizzare questo allegato.

Ferrovecchio e Nonsolottone  øpaperinoø   tua la ferramenta?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Purtroppo no, però sarebbe stato il mio sogno.  øpaperinoø

ferrovecchio

Citazione di: TurboLento il 09 Aprile 2025, 21:56:05ero li li per comprare una 650 qualche settimana fa. Poi ho guardato quante moto ho in garage ed ho deciso che non mi serve.

Pensa che quando andai a vederla in concessionario, chiesi se si poteva avere con l'avviamento elettrico. Mi risero in faccia e il capo meccanico, dopo avermi preso pesantemente per il culo, mi fece vedere che la metteva in moto con la mano. Dopo tre secondi stavo firmando l'assegno. Se la moto è ben trattata e a punto si accende serenamente.

Christian

Citazione di: TurboLento il 09 Aprile 2025, 21:56:05ero li li per comprare una 650 qualche settimana fa. Poi ho guardato quante moto ho in garage ed ho deciso che non mi serve.

Un mio compagno di merende ci ha fatto perdere quotidianamente 30-45 minuti a ogni ripartenza a caldo ... con la DR650. Poi ha rotto la 3a. Eravamo in Tunisia ed era l'anno che ci è passata la Dakar .... e per colpa del 650 abbiamo mancato il Meoni.
L'idiozia umana non ha limiti

nux

Citazione di: Christian il 13 Aprile 2025, 19:59:06Un mio compagno di merende ci ha fatto perdere quotidianamente 30-45 minuti a ogni ripartenza a caldo ... con la DR650. Poi ha rotto la 3a. Eravamo in Tunisia ed era l'anno che ci è passata la Dakar .... e per colpa del 650 abbiamo mancato il Meoni.

che storie..