02/05/2025 Castel S.G. - Capanne di Cosola - Suzzi - Castel S.G.

Aperto da Meissner, 04 Maggio 2025, 10:33:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Meissner

TurboLento

te l'ho commentato di la.....se ci fosse un modo per comunicare PRIMA i giri, mi sarei anche aggiunto. Complimenti, bel giro!
===========================
 ==                     Milano                 ==

Meissner

TurboLento

Possiamo usare il forum, questo forum, per postare ed organizzare uscite in moto.
::feste::
 ==                     Milano                 ==

Meissner

Certo, mi era uscito di mente, sai l'età!
le prossime uscite le metterò in meeting.
L'importante che non siamo troppi, il n. ideale per me è max 6.

Christian

Max 6  hahaha  hahaha  hahaha

Qui 1-2 li trovi. Ma il secondo che ha tirato fuori la moto dai cartoni è spesso impegnato gastronomicamente.

Cmq Meissner, io ti avevo detto del forum già da un po, nei commenti su wikilok.
L'idiozia umana non ha limiti

Meissner

Citazione di: Christian il 10 Maggio 2025, 12:40:11Max 6  hahaha  hahaha  hahaha

Qui 1-2 li trovi. Ma il secondo che ha tirato fuori la moto dai cartoni è spesso impegnato gastronomicamente.

Gli altri ce li metto io, l'ideale sarebbero 3, così da aiutarmi a tirarmi a fuori dai guai!

Cmq Meissner, io ti avevo detto del forum già da un po, nei commenti su wikilok.
Hai ragione, ma ho inteso male, pensavo al periodo su FB, poi sono stato fermo per problemi e poi vi ho ritrovato qui, fortunatamente.

nux

Citazione di: Meissner il 07 Maggio 2025, 07:18:41Certo, mi era uscito di mente, sai l'età!
le prossime uscite le metterò in meeting.
L'importante che non siamo troppi, il n. ideale per me è max 6.
Ciao, ho letto con attenzione tutti i tuoi post, per non disperderli tra i tanti avevo pensato di creare una sottosezione con tutti i tuoi racconti, se ti può tornare utile posso darti le autorizzazioni ad agire come moderatore della sezione diario di bordo/meeting così puoi spostare e modificare i tuoi topic come ritieni opportuno  ;)