News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento…

Aperto da Serpico1974, 05 Agosto 2025, 09:49:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Serpico1974

Ciao sono Simone, originario di Taranto ma da 30anni al nord.... Dopo 29 anni ho realizzato il mio sogno...ricomprarmi la mitica yamaha XT600 3TB.. accensione elettronica ... ho già fatto qualche lavoro e ora voglio godermela... grazie al forum per i preziosi consigli dei quali ho già usufruito!

Billy

Buongiorno Simone e benvenuto  :ok:

Di quali consigli hai già usufruito?
Mò sono curioso.....
Mille misure un solo taglio

meritene

Benvenuto!!!
Ma...qualche foto della mitica?
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Filzi

Ciao Simione, benvenuto!  :bttr:

nux

Benvenuto sul forum, che modello di XT?

Se navighi sul forum  può tornati utile accedere velocemente ai link che non si aprono, qui è spiegato come fare

https://xt600.eu/forum/index.php/topic,105756.0.html

Serpico1974

Avevo il problema del rumore zona frizione... ho risolto cambiando quella benedette chiavetta sull'ingranaggio primario (credo sia quello collegato all'albero motore) questo è il mio profilo tiktok dove ho postato tutti i lavori... se entrate ditemi che siete del forum... su tiktok e yt c'è poca gente che posta video è un peccato

https://www.tiktok.com/@taras1974?_t=ZN-8yjaolnVfmQ&_r=1

https://youtu.be/m5vm_3ByLF4?si=FDhMsLnsHLsxuwNd

Serpico1974

Citazione di: meritene il 07 Agosto 2025, 19:34:12Benvenuto!!!
Ma...qualche foto della mitica?
COME FACCIO?

Serpico1974

Christian

L'idiozia umana non ha limiti

Billy

Citazione di: Serpico1974 il 09 Agosto 2025, 15:23:50COME FACCIO?

Postare le foto qui non è proprio intuitivo, ma si può tranquillamente fare ed è anche semplice.
Fai riferimento all'immagine dello screenshot che sto postando ora.
Clicchi su "Anteprima" (anche se non hai scritto nulla) e subito sotto il riquadro bianco in cui si digita il testo ti compare una piccola area, bassa e larga, con dentro la scritta "Clicca o trascina qui i file per allegarli".
Trascinaci dentro l'immagine che vuoi allegare ed è fatta.
Tieni conto però che c'è un limite alle dimensioni del file da allegare, che è di 400k.
Fine

Mille misure un solo taglio

Serpico1974

Citazione di: Billy il 11 Agosto 2025, 09:08:35Postare le foto qui non è proprio intuitivo, ma si può tranquillamente fare ed è anche semplice.
Fai riferimento all'immagine dello screenshot che sto postando ora.
Clicchi su "Anteprima" (anche se non hai scritto nulla) e subito sotto il riquadro bianco in cui si digita il testo ti compare una piccola area, bassa e larga, con dentro la scritta "Clicca o trascina qui i file per allegarli".
Trascinaci dentro l'immagine che vuoi allegare ed è fatta.
Tieni conto però che c'è un limite alle dimensioni del file da allegare, che è di 400k.
Fine

credo che con il cellulare non si possa fare... non uso il pc

nux

Citazione di: Serpico1974 il 13 Agosto 2025, 09:35:02credo che con il cellulare non si possa fare... non uso il pc
Con il cellulare è possibile, occorre rispondere al topic dal pulsante "AZIONI" e non da risposta rapida