News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Presentazione

Aperto da BluePurple, 09 Ottobre 2025, 22:58:11

Discussione precedente - Discussione successiva

BluePurple

Un saluto a tutti
Sergio, ho appena rimesso in strada dopo anni di letargo il mio vecchio XT600 del 1991.
Un tuffo nel passato.......
Ciao

TurboLento

Citazione di: BluePurple il 09 Ottobre 2025, 22:58:11Un saluto a tutti
Sergio, ho appena rimesso in strada dopo anni di letargo il mio vecchio XT600 del 1991.
Un tuffo nel passato.......
Ciao
bravo, sarebbe carino tu mettessi una foto
:1:
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

BluePurple

Sto studiando il forum, ma non ho trovato come posso inserire le foto direttamente dal computer.
Grazie
Ciao

nux

Citazione di: BluePurple il 11 Ottobre 2025, 11:14:15Sto studiando il forum, ma non ho trovato come posso inserire le foto direttamente dal computer.
Grazie
Ciao
Ciao benvenuto
Per pubblicare le foto occorre andare in
Azioni>Risposta e poi lì si possono selezionare le foto sotto la zona del testo, tramite risposta veloce non capisco perché non è possibile

BluePurple

Ecco la "vecchietta"
Ciao
Grazie nux, a volte si guarda dappertutto, ma non nel posto più ovvio

nux

Citazione di: BluePurple il 14 Ottobre 2025, 18:34:08Ecco la "vecchietta"
Ciao

Bella, sembra nuova, complimenti  clap

meritene

Citazione di: BluePurple il 14 Ottobre 2025, 18:34:08Ecco la "vecchietta"
Ciao

Benvenuto!
E complimenti per la tua XT: sembra appena uscita dal concessionario  clap  clap  clap
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

BluePurple

E' stata per circa 20 anni ferma in garage con "riscaldamento" (sotto il mio garage c'e la caldaia del condominio). Ai tempi si erano rotti il convogliatore ed il fianchetto sinistro, (qualche scivolata è inevitabile), più altri piccoli particolari (specchietto, manopole, una freccia) e quest'anno, anche su pressione del figlio meccanico, abbiamo ritrovato e ripristinato i pezzi mancanti e dai primi di settembre è tornata in strada. E tra le prime uscite non poteva mancare una gita in montagna: passo San Marco a cavallo tra valle Brembana e Valtellina.