News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ritorno

Aperto da reseisei, 07 Aprile 2026, 16:08:38

Discussione precedente - Discussione successiva

reseisei

Dopo un lungo periodo di assenza, ritorno sul forum per vedere se a qualcuno interessa un 2kf del 1991 che altrimenti demolirò...

Filzi

Ciao Reseisei,
demolire un 2kf!!!! :shock:

No, perchè? In che stato è?

MIC7209

Colore? Condizioni? Magari foto?
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

TurboLento

===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

Billy

Pensare di demolire una 2kf, per me la più bella XT di sempre, è un crimine contro l'umanità!!!!
Foto e prezzo, e pure località, please

Ma poi.... '91?
Era una rimanenza di magazzino?
Mille misure un solo taglio

ferrovecchio

Citazione di: Billy il 08 Aprile 2026, 09:33:10Pensare di demolire una 2kf, per me la più bella XT di sempre, è un crimine contro l'umanità!!!!
Foto e prezzo, e pure località, please

Ma poi.... '91?
Era una rimanenza di magazzino?

Località pare Trento....
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Billy

Citazione di: ferrovecchio il 08 Aprile 2026, 10:15:34Località pare Trento....

Si, c'era pure scritto sul profilo, visto solo dopo...  øgodutoø

nux

Carissimo Raimondo, mi rendo conto solo adesso che non avevo neppure postato qui per il bentornato sul forum, ma quel giorno appena letto che volevi demolire una 2kf non ho perso tempo per scriverti...
Ragazzi una notizia bella, la moto non verrà demolita, adesso è in viaggio direzione sud, ad attenderla ci sarà un diciannovenne che avrà tutto il tempo per imparare a metterla in moto... Si tratta di mio figlio...a cui egoisticamente gli avevo prescelto un 3aj perché lui desiderava una 2kf, la moto se tutto va bene arriverà entro il 24, il 25 sarà il compleanno sia mio che il suo, veramente un bel regalo da parte di Raimondo, per il quale non trovo le parole giuste per ringraziarlo perché veramente un signore con la S maiuscola di altri tempi  #friends#

Billy

Citazione di: nux il Oggi alle 09:45:56Carissimo Raimondo, mi rendo conto solo adesso che non avevo neppure postato qui per il bentornato sul forum, ma quel giorno appena letto che volevi demolire una 2kf non ho perso tempo per scriverti...
Ragazzi una notizia bella, la moto non verrà demolita, adesso è in viaggio direzione sud, ad attenderla ci sarà un diciannovenne che avrà tutto il tempo per imparare a metterla in moto... Si tratta di mio figlio...a cui egoisticamente gli avevo prescelto un 3aj perché lui desiderava una 2kf, la moto se tutto va bene arriverà entro il 24, il 25 sarà il compleanno sia mio che il suo, veramente un bel regalo da parte di Raimondo, per il quale non trovo le parole giuste per ringraziarlo perché veramente un signore con la S maiuscola di altri tempi  #friends#

Bellissimo epilogo, alla soglia del romantico, oserei dire!  :dance: