News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

luce conta KM

Aperto da TurboLento, 03 Settembre 2026, 21:00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

TurboLento

la mia  luce del conta KM (2kf) non va. Come si cambia?
:bikki:
===========================
 ==                     Milano                 ==

ferrovecchio

Intendi queste ?

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

TurboLento

ferrovecchio

Stacchi il cavo contakm, sviti i dadi, stacchi qualche connettore se serve, tiri su il blocco strumenti e tiri gli alloggiamenti delle lampadine. Escono i gommotti 3 e 6 e voilà... se mi ricordo bene...
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

TurboLento

grazie! le lampadine si trovano?

ferrovecchio

certo! sono del tipo a baionetta. Volendo puoi anche mettere quelle led.

Billy

Citazione di: ferrovecchio il 22 Settembre 2026, 08:41:33certo! sono del tipo a baionetta. Volendo puoi anche mettere quelle led.

Parli di quelle cinesi simil-baionetta?
Mille misure un solo taglio

ferrovecchio

Sì, per una vecchia auto che ho avevo preso in considerazione il passaggio ai led, più che altro per la possibilità di avere il quadro colorato... In ogni caso basta andare in un qualsiasi ricambista auto e prendere le lampadine a baionetta (credo ne eistano di due misure)... costeranno 10 cents

ferrovecchio

dovrebbero essere queste... per quanto riguarda invece quelle a led bisogna prestare attenzione alla loro altezza, potrebbero essere troppo alte.