News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un saluto dalla Sardegna

Aperto da MezzoMazzo, 13 Marzo 2005, 22:34:51

Discussione precedente - Discussione successiva

MezzoMazzo

Ciao a tutti,
è doverosa una presentazione visto che mi sono iscritto oggi al  Vs. Forum.

Io sono MezzoMazzo...
Possiedo un TTE del 2003 che mi scarrozza con onore in giro per le spiaggie e le mulattiere della mia zona costa (orientale) e vi assicuro che c'è ne sono tante! Come ho già avuto modo di vedere nel forum ci sono tanti altri ragazzi sardi e questo mi fa piacere.

Che altro... dopo quasi 3 mesi di maltempo (è da capodanoo che piove!!) già pregusto la primavera per fare un pò di polvere in giro e per ammazzare l'attesa, un poco di manutenzione che non guasta mai...

Ciao a tutti

MazzoMazzo 
...MezzoMazzo...
------------------------
   TTE 600 LOVER ------------------------      ...Sardegna...

riccardo.r

luke76r

ciao e benvenuto
:adel: :adel: :adel: :adel: :adel:
già già di certo non si può dire che il tempo ci è stato amico quest'anno però sembra
migliorare!
dove vai di bello a scorrazzare nella costa orientale?
:bye: :bye:
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

maru

:bye: Ciao, m. Mazzo,ma Sardegna orientale dove? Gallura, Ogliastra?

fabrydoor

star 150 4t

MezzoMazzo

Allora, costa orientale ogliastra , esattamente al centro, a Girasole, Tortolì o i più conoscono il suo porto Arbatax.
Di posti c'è ne sono talmente tanti che ti pupi perdere, tutti terreni non battuti (ancora) anche se ora sta prendendo piede un po di più, vuoi anche per la maggior diffusione di mezzi e soprattutto per i trasfertisti della domenica che salgono dalla zona di Cagliari.
Di solito si batte tutta la zona dell'altopiano Baunei accessibile solo in moto o al massimo con un pò di culo e bravura con mezzi fuori strada. Fino alle piste del rally di sardegna dello scorso anno.

Se qualcuno capita in quella zona, ci si può togliere un po di polvere dalle spalle... :bttr:

Ciao
...MezzoMazzo...
------------------------

Tsof

Benvenuto!!!

L'Ogliastra è una delle zone più belle della nostra Sardegna!!!
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

MezzoMazzo

Accidenti, vedo che ci sono un sacco di "Quattro Mori" come me nel forum che bello!! Mi fa piacere, che mezzi avete?
...MezzoMazzo...
------------------------

riccardo.r

:bttr:
Ciao MM,per quanto riguarda le mie moto ti rimando alla sezione "presentazioni".
Mi piacerebbe molto vedere le zone dalle tue parti,magari un giorno riesco a organizzarmi e mi fai da guida,ok?
Un saluto a tutti i sardi!

fontaman

???
Ciaooooooooo, verrò quest'estate in sardegna, con il mio TT...... :bttr:
Ciao bella, senti....
...se ti chiedessi di fare all'amore con me, tu risponderesti a questa domanda nello stesso modo in cui risponderesti a questa?

pippuss

Ciaoooooooooo  :bttr:  clap  clap  :mot:

maru

ciao m mazzo, ho girato molto prorio li, sull altipiano del golgo, a piedi, in moto da solo e non...secondo me l'Ogliastra è la zona più bella della Sardegna, ciao.

MezzoMazzo

Mi fa molto piacere che tanti di Voi apprezzino e conoscano la mia zona, anche se quello che manca sono i servizi a contorno, peccato.

Ciao
...MezzoMazzo...
------------------------

Dakariano

Benvenuto!
Nel 97 son stato da quelle parti,FAntastiche,  una delle vacanze più belle, spiaggia,mare, birra
!Ichinusa! che buona....l'unica con l'indicatore termico sull'etichetta per essere servita ai giusti gradi....e poi il cibo,i culurgiones uhmmmmm che bontà!!!!!
L'aria,tutto magnifico mi ci trasferirei....
Io ero a Lotzorai....che meraviglia anche Tortolì....
E che mi dici del Gazebo? ai tempi si chiamava così la mega discoteca....quanta bella gnocca!!!!!
voglio tornarci!!!!!!!!!!!!
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Tsof

Citazione di: MezzoMazzo il 17 Marzo 2005, 00:39:07
Mi fa molto piacere che tanti di Voi apprezzino e conoscano la mia zona, anche se quello che manca sono i servizi a contorno, peccato.

Ciao

Adesso che sistemano la 125 in un battibaleno sarete collegati con Cagliari !!!

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

MezzoMazzo

Io vivo a Girasole ed al Gazemo Dancing ci vad anche io è sempre aperto anche se ora è stato ampliato e abbellito, per la 125 speriamo che la finiscano presto almeno per andare al Centauro non ci metto una vita in macchina, mentre se vado in moto continuerò a passare dalla vecchia strada, perche monti acutu e 7 fratelli in moto sono impagabili.
Ciao a tutti
...MezzoMazzo...
------------------------

Tsof

Citazione di: MezzoMazzo il 18 Marzo 2005, 19:20:26
se vado in moto continuerò a passare dalla vecchia strada, perche monti acutu e 7 fratelli in moto sono impagabili.

Stai parlando della strada normale su asfalto o di una sterrata?

MezzoMazzo

Della strada asfaltata per ora, perche gli sterrati di quella zona non li conosco purtroppo, ma mi hanno detto che ci sono dei percordi troppo belli in quella zona.
[Off Topic] Sei mai stato nella zona delle vecchie miniere al centro sardegna? Mi hanno detto che ci sono percorsi fantastici da fare in moto.

Ciao
...MezzoMazzo...
------------------------