News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

¿¿Messico e U.S.A.??

Aperto da Cannuccia, 25 Marzo 2004, 06:50:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Cannuccia

Qualcuno ha giá avuto l'occasione di farsi un viaggio per il continente americano (regione centro nord)???

adriano

Non ancora, ma non passerà molto...
Adriano

GiorgioXT

Nel lontano 1988  ::) sigh !
Io con una XT600 2KF e Carla , la mia compagna con una XT500 ...abbiamo spedito le moto a Montreal e da lì fino a Calgary , poi abbiamo girato un pò per Alberta e British Columbia (gran sterrati!) per poi scendere lungo la costa del Pacifico - Washington Oregon fino a S. Francisco, siamo tornati verso est per Yosemite, poi lo Utah,  le zone dei parchi Zion, Bryce , Arches , Grand Canyon, Monument Valley e ritorno via Las Vegas a SF da dove abbiamo rispedito le moto in Italia ...Bello ! peccato non averne più il tempo!
5 settimane in tutto , 3 e 1/2 in moto , 9500 km fatti , nessun problema!

[allegato eliminato dall\' amministratore]
Giorgio Betteto "GiorgioXT"  - Padova - Tai di Cadore -Italia
DRZ400S '03 XT600 '90 XT 600Z '86 XT 550 '83 XT500 '81 - giorgioxt@email.it  - www.polverosi.

Cannuccia

???CLAP CLAP CLAP CLAP CLAPCLAP CLAP CLAP CLAP CLAPCLAP CLAP CLAP CLAP CLAPCLAP CLAP CLAP CLAP CLAP ??? 8)
Sono gli applausi che ti meriti!!!
Bellissimo viaggio!!!
Piú ho meno l'ho fatto anch'io, peró con le quattro ruote :-[
Che posti!!!
Vedrai che prima o poi il tempo lo trovi ancora!!!!

Merku

Citazione di: GiorgioXT il 25 Marzo 2004, 23:54:50
Nel lontano 1988  ::) sigh !
Io con una XT600 2KF e Carla , la mia compagna con una XT500 ...abbiamo spedito le moto a Montreal e da lì fino a Calgary , poi abbiamo girato un pò per Alberta e British Columbia (gran sterrati!) per poi scendere lungo la costa del Pacifico - Washington Oregon fino a S. Francisco, siamo tornati verso est per Yosemite, poi lo Utah,  le zone dei parchi Zion, Bryce , Arches , Grand Canyon, Monument Valley e ritorno via Las Vegas a SF da dove abbiamo rispedito le moto in Italia ...Bello ! peccato non averne più il tempo!
5 settimane in tutto , 3 e 1/2 in moto , 9500 km fatti , nessun problema!

Cavolo, da sogno! Mi associo a Cannuccia per gli applausi!

Lucariello

giorgio per me sei e resti un mito.........

ammetto di invidiarti un po........
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Lorxx

Che bellezza di posti che devi aver visto.
Speriamo che tu lo possa fare di nuovo.
Se lo rifai però DEVI postare tutte le foto.....così noi comuni mortali sbaviamo un po' ;D ;D ;D
Chi guida uno scooter e dice di essere un motociclista è come uno che si fa un bidet e dice di essere un sub....

LEO del dosso

Se uno ama viaggiare è ha un minimo di possibilità economiche è un viaggio che una volta nella vita bisogna fare.
nel 2002 con moglie e figlie sono stato 20 giorni in Arizona e California ed è stata una esperienza indimenticabile.
6500 KM. in auto, purtroppo !
Per il resto è' veramente un altro mondo e da turista ti senti, dopo pochi giorni, subito a tuo agio.
Autostrade gratis, motel e benzina economicissimi, panorami mozzafiato ecc. ecc.
Provare per credere
C'è solo un particolare ..... nemmeno una XT!

:) :)
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

Cannuccia

É quello che dicevo a Giorgio, anch'io ho fatto un viaggio simile, Grand Arches, Utah, Canyons, Monument Valley, Antilope Canyon, Zion, Bryce, Las Vegas, LA, Ecc.
Ho giá uno scanner... prima o poi prometto iniziare a mandare foto e still dei video.
Inoltre il campeggio é incredibile da quelle parti, tutto organizzatissimo, hanno persino le doccie per le famiglie (leggasi che ti ci puoi chiudere dentro accompagnato)
con il posto tenda e macchina-moto assicurato, ecc. il tutto in una riserva naturale dai paesaggi mozzafiato.
Non saprei in un'altra stagione, ma in estate é bellissimo.
Ciauzzz ???