News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

immagini .fpx sotto linux

Aperto da paloo, 24 Febbraio 2005, 00:35:23

Discussione precedente - Discussione successiva

paloo

Ma possibile che non c'è proprio niente per linux che visualizza/converte le immagini fpx, che escono dalla mi amacchinetta fotografica kodak, in jpg o altri formati?  :incx:
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

YureW

Sicuro?
Credevo che ImageMagick fosse in grado di leggere e convertire anche i FlashPix:
ti passo la pagina di manuale, intanto, poi controllerò sul PC di casa.
http://www.die.net/doc/linux/man/man1/imagemagick.1.html
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

paloo

ok, bravo  :ok: adesso lo scarico.

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

YureW

Ti servirà anche qualche libreria aggiuntiva, credo.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

paloo

ok allora nel frattempo mi scrivo subito quelle due o tre librerie che servono ...  ;D

paloo

no, per imagemagick l'unico supporto agli fpx è una libreria da scaricare in formato testo e da compilare, ma non l'ho ancora fatto (boh? sono ancora troppo ignorante, sono un dilettante autodidatta io!), quindi per ora devo avviare win (grrrr!)  >:(