News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Urgeeente!! cerco foto...

Aperto da ceraste, 30 Novembre 2003, 14:18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ceraste

Ho rimontato il forcellone post..seguento l'esposo...(non manca nulla ...almeno mi sembra) e guardando il motore da dietro si nota che a destra ed a sinistra, c'e spazio tra lo stesso ed il forcellone ,in + sembra fresato come se appunto dovesse sfregare su qualcosa..., immagino rondelle...qualcuno può aiutarmi?
59x

E tante ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???   ???  ???  ???   ???  ???  ???  ???
A tutti!

Axel_TT600s

se hai l'esploso dovrebbero essere presenti le rondelle di spessore (se ci sono .... a rigor di logica dovrebbero esserci ) .-... io non posso aiutarti ... almeno per ora.....

piuiva

Io di foto del motore da dietro no ne ho, però prova a dare un'occhiata qui e vedi se ti può essere utile qualcosa  ;):
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?board=4;action=display;threadid=163&start=0

+

lesioneconfusione

Questo é del 4GV ma la sosp é simile le due boccole (particolare n°3) il 59x se non ricordo male dovrebbe averle inserite nel carter motore una a sx una a dx il cuscinetto reggispinta (particolare n°5) é in tre parti e poi il mio non aveva per esempio rondelle di spessoramento
spero di esserti stato utile
???

ceraste

:o la conclusione...?
Non manca nulla... il 4 sono paraoli...(io e ceraste siamo la stessa cosa..) i 3 boccole...per cui sull'asse del forcellone non ci sta altro...ed allora anche se è la prima volta che lo vedo... direi che lo spazio è originale..a meno che non ci infili io qualcosa... certo se qualcuno avesse il buon cuore di fare una foto la birra gliela consegno di persona!
In ogni caso... bene così!
Grazie dell'aiuto...
Andrea..

P.S. per Axel...non è che ti avanza un paracoppa o mi dici dove lo trovo?
Non dirmi di costruirmelo... se avessi dovuto preparare la rc211 di Valentino avrei perso meno tempo!!!

Altra cosetta... sono terrorizzato dall'idea che montando i carb. dell'rc 600 il motore si "addolcisca " a favore di una migliore trazione in off-road (come accade sull'xr montando i carburatori DOMINATOR), ditemi che non è vero...non voglio arrampicarmi + di tanto ma voglio che una gomma mi duri il meno possibile!
Vi ringrazio tanto Andrea.

Axel_TT600s

Che intendi per "paracoppa" .... un paramotore? ... se è quello ... forse si .... devo riprendermelo ....

ceraste

???  ??? esatto...! questa è la mia mail mxlup@iol.it fammi sapere...qualcosa!!

Axel_TT600s

fedefre

Citazione di: ceraste il 30 Novembre 2003, 14:18:49
Ho rimontato il forcellone post..seguento l'esposo...(non manca nulla ...almeno mi sembra) e guardando il motore da dietro si nota che a destra ed a sinistra, c'e spazio tra lo stesso ed il forcellone ,in + sembra fresato come se appunto dovesse sfregare su qualcosa..., immagino rondelle...qualcuno può aiutarmi?
59x

E tante ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???   ???  ???  ???   ???  ???  ???  ???
A tutti!