News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

3 quesiti GPS : importante

Aperto da Pippi, 16 Marzo 2005, 08:37:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

Pregasi dire la vostra
(solo se sensata, quindi astenersi woil  :riez:  e perditempo  :riez:)

1) tramite ozi e le mappe io mi butto giù dei waypoint e mi creo una rotta (come dice lo zio, non una traccia). quando saremo là in tunisia imposto la rotta e la seguo. DOMANDA: intanto posso registrare la traccia del percorso che faccio? O mi riempie troppo la memoria?! (poi la sera cancello la rotta e mi tengo la traccia, così vediamo al ritorno il giro fatto, no?)

2) che voi sappiate...si riesce a  :pazz: il cd mapsource avendo anche le chiavi di accesso?!?

3) un amico ha lo STREET PILOT III e...ravanandoci da inesperto non so cosa ha combinato e...non va più la funzione trova indirizzi: ci sono tutti gli indirizzi, vedi le mappe ma...quando fai FIND e metti l'indirizzo...dà ricerca fallita! avete un'idea di come risolvere?!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

4GianniVirdis

Citazione di: Pippi il 16 Marzo 2005, 08:37:03
DOMANDA: intanto posso registrare la traccia del percorso che faccio? O mi riempie troppo la memoria?! (poi la sera cancello la rotta e mi tengo la traccia, così vediamo al ritorno il giro fatto, no?)
Il discorso è nel come tu impostoi l'utilizzo della memoria.
Se dici al GPS di fare da solo avrai una traccia con 10000 punti anche se fai solo 100 metri.
E' chiaro che al ragiungimento del limite della memoria comincerà a sovrascrivere i punti e diluire la traccia.
(non so se sono stato chiaro).
Comunque leggi la risposta che già avevo datto ad un altro del forum.
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=10215.0

4GianniVirdis

2) che voi sappiate...si riesce a duplicare il cd mapsource avendo anche le chiavi di accesso?!?

Io non ho mai fatto cose di questo tipo perchè è illegale  :angel: :angel:
però ho sentito dire in giro che esiste un programma ciamato "blind red" che fa una copia identica all'originale (protezioni comprese).
Comunque io proverei (se fossi un delinquente pirata ladro di copyrigth) prima con il classico nero.

4GianniVirdis

3) un amico ha lo STREET PILOT III e...ravanandoci da inesperto non so cosa ha combinato e...non va più la funzione trova indirizzi: ci sono tutti gli indirizzi, vedi le mappe ma...quando fai FIND e metti l'indirizzo...dà ricerca fallita! avete un'idea di come risolvere?![/size]
Digli di salvare i dati che gli interessano e di reinstallare il firmware che può scaricare dal sito della garmin a questo indirizzo:

http://www.garmin.com/support/collection.jsp?product=010-00232-10

Pippi

minchiola gianni, sei un pozzo di santità mista a scienza!  :riez: clap
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

BelRay

http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

4GianniVirdis

Citazione di: BelRay il 16 Marzo 2005, 14:05:53
16 marzo: San Gianni Virdis
Spero di no, per non subire bombardamenti da Pif  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: