News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Michelin SIRAC

Aperto da Leonardo, 13 Aprile 2005, 10:56:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo

Per le percorrenze stradali ho approntato due cerchioni con le Michelin SIRAC

Dopo i necessari km di assestamento le impressioni sono le seguenti

ASCIUTTO

ottima tenuta di strada anche in pieghe piuttosto accentuate
reazione quasi nulla alle solcature longitudinali
buona reattività nei cambi di direzione
ottimo comportamento in frenata

BAGNATO

sia su fondo umido che su fondo allagato
la gomma non ha comportamenti anomali
è sempre prevedibile e asseconda docilmente le manovre

FOLCO

io vorrei montarle sul mio 2kf, su e giu sai se sono migliore delle dunlop trailmax? x curiosità: qnt le hai pagate? :bttr: :bye:

vincent

le trailmax hanno un uso più fuoridrastico rispetto alle sirac, hanno una mescola più dura e decisamente meno adatte alle sirac x l'asfalto............fidati, son passato dalle trailmax alle sirac e su asfalto si vede una differenza da paura,ora faccio delle pieghe pazzesche!!!ho molto più grip..............solo che nn posso fare off..............  :ok:

FOLCO

ho sentito dire ke le sirac si consumano in pokissimo tempo (come tutte le michelin....) anke tu l'hai riscontrato??? ??? pazz2 :drog:

KAOS_978

CIAO RAGAZZI...IO AVEVO LE SIRAC...C'HO FATTO 10000 MILA KM!!!SONO BUONE GOMME SOPRATUTTO SULL'ASFALTO E TI PERMETTONO UN  PO' DI STERRATO....COMUNQUE SONO GOMME DURETTE!!!PER ENTRARE IN TEMPERATURA CI METTONO UN BEL PO'
IO ORA HO MESSO LE PIRELLI SCORPION S/T!!!UN'ALTRA COSA!!! :sigaro: :sigaro:SI PIENA GIU' FINO A TOCCARE :YUK: :cool: :banana:
E SONO QUASI TOTALMETE DA STRADA.ORA STA A VOI DECIDERE COSA VOLETE FARTI CON LA MOTO,IO INTANTO MA LA PIEGO!!!! ???

FOLCO

mi diresti orientativamente i prezzi delle pirelli e delle sirac.... :pazz:
devo fare il cambio gomme e vorrei coperture votate più alla piega ke all'off.

KAOS_978

QUARDA NON SO LE SIRAC QUANTO COSTINO PERCHE' IO LE HO TROVATE GIA SULLA MIA MOTO(AVENDOLA COMPRATA USATA)...
PER LE PIRELLI SCORPION MT21 S/T (MIRACCOMANDO PERCHE' CI SONO ANCHE LE A/T MA SONO PIU' DA OFF) IO HO SPESO 150 EURO MONTATE MA E' UN AMICO IL GOMMISTA!....DOVREBBERO CHIEDERTI NON PIU' DI 200 EURO.PER LE SIRAC PENSO UN 10/20 EURO DI MENO MA LA DIFFERENZA SI SENTE PROPRIO.
SABATO SONO ANDATO A FARE UN BEL GIRO E PIEGANO TANTISSIMO!!!!!FAMMI SAPERE COME TI TROVI.
??? ???

Leonardo

Citazione di: FOLCONITRO il 23 Aprile 2005, 01:06:57
io vorrei montarle sul mio 2kf, su e giu sai se sono migliore delle dunlop trailmax? x curiosità: qnt le hai pagate? :bttr: :bye:

95 montata

Leonardo

Citazione di: FOLCONITRO il 05 Maggio 2005, 10:28:07
ho sentito dire ke le sirac si consumano in pokissimo tempo (come tutte le michelin....) anke tu l'hai riscontrato??? ??? pazz2 :drog:

per ora non direi, però se sei uno che derapa e pianta frenate folli, allora.................

Mens Sana

Io ho montato le Sirac da un paio di mesi...devo dire che vanno molto meglio delle Trailmax che avevo prima...vabbè che io fò quasi tutto bitume  :-[ :-[!!

Inigo

Anch'io ha le sirac e mi trovo benissimo soprattutto perché non faccio off. Le uniche due volte che mi è capitato di andare fuori strada sono tornato a casa sano e salvo ma ho guidato sul filo del rasoio. Per il resto sono favolose. Io le ho da un po' di tempo e devo dire che resistono abbastanza bene.

Il prezzo è tra i 90 e i 100 euro (non ricordo bene) compreso il montaggio.      ciao
Learn to fly

umbe

scusate ma l'ultima stagione che ho usato il mio xt avevo montato le michelin t66 ant e post e mi ricordo che in fatto di tenuta erano superlative..........quando ho comprato l'afrikone le montava di serie e ho continuato ad usarle fino ad oggi con risultati di tenuta sempre ottimi anche con passeggero e a pieno carico....(stile Milano-Sicilia-Milano)
qualcuno le ha mai provate?
"superior stabat lupus longeque inferior agnus"