News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

frenafiletti SARATOGA

Aperto da stoaway1, 19 Giugno 2005, 13:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

stoaway1

Ho comprato il frenafiletti della saratoga....ragazzi, buttatelo..non funziona...non c'era quello della Loctite e allora....mi hanno fregato una volta e non mi fregano più... ???

Nessuno

MafDiMer
Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !

stoaway1

si, è quello...non so, l'ho messo su alcuni perni ma dopo qualche giorno ho riprovato a svitare e sono venuti come se non avessi messo niente...è normale?? ne ho messo una bella quantità...forse non va bene per le alte temperature? l'ho usato sui perni di chiusura del tappo filtro olio....ciao. ???

4-VALVES

Citazione di: stoaway1 il 20 Giugno 2005, 13:38:24
si, è quello...non so, l'ho messo su alcuni perni ma dopo qualche giorno ho riprovato a svitare e sono venuti come se non avessi messo niente...è normale?? ne ho messo una bella quantità...forse non va bene per le alte temperature? l'ho usato sui perni di chiusura del tappo filtro olio....ciao. ???

Se è quello blu serve per le vibrazioni ma non dovrebbe creare problemi o particolare resistenza allo svitamento
Per le alte temperatura devi leggere sulla confezione io lo ho sempre usato su parti in esercizio a temperatura ambiente.
:bye:

Nessuno

MafDiMer
Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !

stoaway1

ok...tutto chiaro..grazie a tutti.  ??? ???