News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

200 euro???!!!!

Aperto da Biko, 19 Marzo 2005, 12:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Biko

Come avrete capito sto imprecando come un caimano..  :incx: 

Il fatto è che stamattina sono andato al centro città x ritirare le guarnizioni di testa e cilindro alla YamaHa, se non che sono rimasto a piedi con la moto!!  :incx: :incx: :incx:

Pensando che fosse successo il patatrak causa fuotiuscite di olio a fimi dal gruppo termico e visto che la moto non ne voleva sapere di partire sono andato da un meccanico li vicino (zona distretto militare di napoli); cambiata la candela con una sua si è accorto del problema:

BENZINA FINITA!!!!!
[/b][/u]

Che figura di .. beh avete capito.

Vistio che ormai la mia bella figura l'avevo fatta gli ho chiesto quanto volesse x cambiare le guarnizioni (che avevo già in mano) e sapete quanto ha preventivato? 

200 EURO!!!!
[/b][/u]

A parte prendermi per il "mulo" per la figuraccia che ho fatto mi dite se vi sembra una cifra ragionevole quella che mi ha chiesto il meccanico?

A proposito, se qualcuno volesse proporsi x fare questo lavoretto (vi ricordo che abito nella periferia nord di napoli) ad una cifra "umana"  pazz2 o almeno a misura di "mini portafoglio" mi faccia sapere; io per tutta la settimana prossima sono a casa e non vado a lavoro!

X la cronaca devo presenarmi a Torino il 5 Aprile x iniziare il corso da   :police: carabiniere effettivo  :cool: !!!  Quindi ciao ciao esercito (dopo 3 anni) e si inizia una nuova avventura!!  batt

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

4-VALVES

200 eurozzi mi sembrano tantini se hai già le guarnizioni, anche perchè non è un lovoro poi tanto complicato.
Auguri per la tua carriera nell'arma!  :police:  ???

Biko

!!!!! GRAZIE !!!!!

:riez: