News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Xt600 2kf: Quale gomma posteriore?

Aperto da galiga, 21 Marzo 2005, 15:22:03

Discussione precedente - Discussione successiva

galiga

Ciao!
quando 12anni fa ho comprato per la prima volta l'xt600 2 kf ero riuscito a mettere una gomma da strada molto bella e larga dietro senza modificare il cercio! La gomma, inoltre, non aveva il minimo effetto "pancia" che succede ogni tanto quando ci si sbaglia e si mette troppo larga rispetto alle possibilità.

Adesso ho ricomprato lo stesso modello dell'88 perchè dopo anni di astinenza mi è tornata la nostalgia ma non ho idea di quale fosse la misura della gomma

Chi ha già testato le possibilità ed è in grado di darmi una risposta in merito alle dimensioni della gomma da comprare!!!!!
Grazie 1000

Andrea-PS

Ciao anche io ho la stessa moto e alla fine ho capito che quelle da codice sarebbero le 110/80 .
le ultime stardali che ho comprato erano le Sirac però erano 120/80 .

??? ???

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

galiga

Grazie 1000
140 ... ma con quali misure (altezza etc...)

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

galiga

Andrea-PS

di sicuro ci entra ma non è indicata nel libretto quindi non in regola .
comunque se po fa!

??? ???

fede81

IO sul mio 2kf avevo una michelin desert da 140..adesso una da 130..
Per quanto riguarda la giustizia mai avuto problemi!..da me manco le guardano le gomme!! ;D
Salute!! ??? ??? ??? ??? ???