News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

consiglio ruota post

Aperto da nocciolo73, 03 Dicembre 2003, 13:08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

nocciolo73

Salve raga, ho un problema... il cerchio post del mio tt si è rovinato con il risultato di forarmi tutte le camera d'aria. Pensavo che montando una mousse il problema non dovrebbe sussistere, cosa ne pensate?????... visto che il prezzo di una mousse non è proprio basso,c'è qualc'uno di voi che le ha montate????

Axel_TT600s

devi verificare che sia ancora presente il nastro adesivo sull'attaccatura dei raggi e ti pizzica la camera d'aria .... se è venuto via rimettilo ..... al 99% è quella la causa ....

Morèl

Mi chiedo come sia possibile che un cerchione sia talmente rovinato da forarti la camera d'aria  ::) ::) ,hai provato a montare una camera d'aria rinforzata ? io sul tt che uso solo in off monto solo quelle .   Per quanto riguarda la mousse io non l'ho mai provata ,ma i pareri sono molto diversi eccoti un pò di alcuni pareri presi dal forum di xr prova a farti un 'idea   http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=45;action=display;threadid=5613;start=0

nocciolo73

HO appena cambiato le gomme... ho rimontato camere d'aria nuove... rinforzate...ho molato alcune parti ruvide nastrando con il nastro telato l'interno dei cerchi...5 giorni gomme KO. Adesso provo a rismontarle guardando se era montato tutto OK poi vi faccio sapere... :'( :'( :'( :'( mannaggia rimedio una pippa e ne appare un'altra, speriamo in bene ;D

Axel_TT600s

Citazione di: nocciolo73 il 03 Dicembre 2003, 15:24:15
HO appena cambiato le gomme... ho rimontato camere d'aria nuove... rinforzate...ho molato alcune parti ruvide nastrando con il nastro telato l'interno dei cerchi...5 giorni gomme KO. Adesso provo a rismontarle guardando se era montato tutto OK poi vi faccio sapere... :'( :'( :'( :'( mannaggia rimedio una pippa e ne appare un'altra, speriamo in bene ;D
prova con l'American Tape (originale) distribuito dalla saratoga .... gli altri sono delle bufale.....

nocciolo73

;D ;D ;D problema risolto.... avevo semplicemente pasticciato un pò..mi è rimasta la camera d'aria tra la gomma ed il tampone forandola... comunque visto che l'ho nuovamente smontata, ho tagliato una vecchia camera d'aria e lho tesa sul cerchio coprendo i raggi..un bel lettino morbido morbido per la camera d'aria.Approposito sto cercando una macchina deigitale per postare qualche foto... cercherò di farlo al più presto... ???