News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Manuali officina TTR e TT-RE

Aperto da ottazz, 18 Gennaio 2005, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ottazz

Grazie ad una "soffiata" di un utente di questo forum posso dirvi che qui trovate i manuali d'officina del ttr e tt-re, sono in tedesco. Quello del ttr era già in giro, ma quello del tt-re è una novità.
www.tt600r.de
fatene un buon uso.
:bye:

INDY

L'utente spione sono io.... :riez:

Per la precisazione quello del TT-RE è in inglese!!! (così si riesce a tradurre in maniera umana...) e ha ben 380 pagine in pdf!!!

Per la cronaca molte operazioni spiegate sulla ciclistica e motore vanno alla grande anche per tutti gli altri mono yamaha!!!

QUINDI CONSIGLIO A TUTTI DI SCARICARLO!!!

mauri600E

O MA quello del 3tb

mai solo micro fiches
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

4GianniVirdis

alb

www.conlamoto.it
Viaggiare con la fantasia non basta

max600t

ma dov'è quello in inglese????
io vedo solo chrukken kartoffen :riez:
pesto pasta e basta

genova-liguria

Xfox

INDY

Citazione di: max600t il 20 Gennaio 2005, 17:20:03
ma dov'è quello in inglese????
io vedo solo chrukken kartoffen :riez:

Nella homepage clicca sulla figura o sul menu in Technik e poi vai sulla lista in basso "Werkstattservicebuch TT600RE". Clicca su download e leggi in inglese per benino.... doc

San Juha

Citazione di: INDY il 19 Gennaio 2005, 00:26:00
L'utente spione sono io.... :riez:

Per la precisazione quello del TT-RE è in inglese!!! (così si riesce a tradurre in maniera umana...) e ha ben 380 pagine in pdf!!!

Per la cronaca molte operazioni spiegate sulla ciclistica e motore vanno alla grande anche per tutti gli altri mono yamaha!!!

QUINDI CONSIGLIO A TUTTI DI SCARICARLO!!!

Bella li' scaricato più che volentieri  :ok: :ok:

mule

motopetch

??? ??? ??? ???sto cercando informazioni sugli spessori di regolazione delle valvole del mio vecchio tt 600 dell'84 qualcuno ne sa qualcosa??