News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

frasca2

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

morenol

Chi viene alla transappenninica dai che ci sono pochi posti  :bazoo:

mimmo74

Citazione di: forgone il 06 Aprile 2006, 00:11:11
io alla monferrato mi son divertito così tanto che di foto non ne ho fatto neanche una!!!!!! troppo impegnato a lasciare gli altri in dietro  :ciapet:

oh forgonaccio, allora sei vivo, mi fa piacere  hahaha hahaha. quanto hai sguazzato nel fangaccio? ::feste::
TT 600 59X 1991

mimmo74

TT 600 59X 1991

forgone

Citazione di: mimmo74 il 06 Aprile 2006, 21:01:26

oh forgonaccio, allora sei vivo, mi fa piacere  hahaha hahaha. quanto hai sguazzato nel fangaccio? ::feste::
ciao bell'uomo! sì sì!!!!!! alla monfe mi son proprio scaricato..... abbastanza fango per divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mancavi proprio  :sigaro:

mimmo74

TT 600 59X 1991

mimmo74

TT 600 59X 1991

agricolo

hurrycane

CHE SFORTUNATO SONO!!!! Ieri mi e' capitata la cosa piu' temuta da ogni endurista delle 3 Venezie: durante una tranquilla uscita con RuggeroKtm e Lorenz HO INCONTRATO ALVES :miii: :miii: sembrava che ci aspettasse (come faceva a sapere che passavamo di la'? Mistero) Lui con il suo tono pacato e rilassato ha detto" Vengo anch'io al Passo con voi, pero' facciamo una stradina che conosco.....", noi memori di altre tragiche uscite con lui, gli abbiamo detto NOOOOOO!!! Non abbiamo voglia di tribolare e spingere. Allora Lui dice:"Ok, facciamo pero' questa strada che e' nuova ma facile". Noi tordi #crazy#  gli abbiamo creduto. Pero' dopo qualche km di belle strade e sentieri comodi e veloci, fatalita' vuole che Lui, casualmente, si perda. Unica soluzione per uscire dall'empasse scalare una rampa maligna di sottobosco priva di traccia e composta di terra sabbiosa e foglie secche. RuggeroKtm riesce ad uscirne indenne e con onore, io dopo aver pensato per un attimo di superare la rampa in piena velocita', mi accorgo di non aver sufficiente slancio, punto un albero, mi riprendo, pedalo con i piedi, mi si impenna la moto e penso di fare la fine di quei poveri disgraziati di piloti americani che tentano le salite impossibili, cioe' capottare all'indietro, distruggere me e tutta la moto. Fortunatamente la moto si corica dolcemente su di un fianco ed io rimango in piedi sul posto. Alves e Ruggero mi aiutano a portare in cima la mia provatissima moto. Lorenz che ha visto tutto questo spettacolo da sotto, furioso, comincia a gridarci i suoi saluti, gira la moto e ci da' appuntamento a mai piu'. Poi riprende il controllo delle sue azioni e ripercorrendo indietro un tratto di strada riesce, sempre con l'aiuto del Diavolo in persona cioe' Alves, a raggiungerci.

Perche' ho scritto questo post poco onorevole per me? Per mettervi ancora una volta in guardia: diffidate di Alves e della sua aria paciosa. Sotto a quelle sembianze si nasconde il demone del Sadismo assoluto, Lui vi tentera' con la mela rossa: dite NO! Rinunciate a Satana!! ALVES SE LO CONOSCI LO EVITI!!!! prrrrrrrr prrrrrrrr

P.S. Domenica prossima dove pensi di intercettarci ????
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Chi osa parlare male di MR ALVES!!!!! Bestemmiatore .......nefando.....timorato di dio.........possano gli Dei allontanarti dall' olimpo dell'endurismo "avventuroso"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

forgone

e io piango  :sob:                                                                                          :sbavav:

hurrycane

Citazione di: forgone il 25 Aprile 2006, 18:19:12
e io piango :sob: :sbavav:

E perche' mai ? Ormai avrai il furgone nuovo, e chi ti ferma piu'?

Ciao, mezzo manico ???
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 24 Aprile 2006, 23:52:46
CHE SFORTUNATO SONO!!!! Ieri mi e' capitata la cosa piu' temuta da ogni endurista delle 3 Venezie: durante una tranquilla uscita con RuggeroKtm e Lorenz HO INCONTRATO ALVES :miii: :miii:

Te l'ho mandato io... gli ho detto: Alves fa un piacere, va a portare il buon Matteo a fare un giro dei tuoi, visto che lui organizza le uscite tranquille con lorenzo etc senza dire un kezzo a nessuno, visto che vuole tenersi per se tutte le belle sterrate che a me piacciono tanto e non mi insegna na strada nuova che sia una :riez:
La prossima volta ti mando Gio' Sala  #risatona#

Hank

Citazione di: hurrycane il 24 Aprile 2006, 23:52:46
CHE SFORTUNATO SONO!!!!

Infingardo menzognero, questa mail è la prova della malafede tua e dei tuoi accoliti!
Sabato mi recavo in bottega da Lorenz, che mi diceva che lui non sarebbe uscito in moto, che andava a Imola a vedere il GP di F1; ma mi dava il cell di Hurrycane, dicendomi che l'indomani andava a fare un giro con un altro amico, alle prime armi diceva, con un Kawasaki, diceva, e mi immaginavo che facessero un giretto stradale.
Gli telefonavo comunque, ma era spento; a sera mandavo un SMS, ma non avevo risposta.
La mattina partivo quindi da solo, passavo anche davanti al bar dove si trovano ma non c'era nessuno.
Facevo un po' di km di fuoristrada fino ad una contrada crocevia di numerosi percorsi (se la Forestale si fermasse lì un pomeriggio intero farebbe verbali a mani basse!!).
Placidamente assiso sulla fontana, godevo delle chiare e fresche acque, dello stormir di fronde e del canto degli uccelli, quando udivo avvicinarsi un grufolare lento di monocilindrici a 4T; mi mettevo in attesa e comparivano loro, Lorenz, che invece di essere al GP era sul TT, l'amico stradista era Ruggero col K450 (sticaxxi!), e Hurrycane; costui faceva pure la scenetta, estraeva platealmente il cellulare per cercare il mio messaggio che non aveva visto!!!!!
Ed io, anima di buon cuore, invece di mandargli a quel paese, mi facevo carico delle loro vite disperate e li conducevo nell'Eden del motociclismo fuoristrada.
Mi fermavo pure più volte per fotografarli, anche in corsa, ma durante una di queste sedute i bastardoni correvano via; li avrei ritrovati isolo molti km dopo al Balasso.
Questa è la sacrosanta verità!

P.S.: Grazie Frasca e Juha della solidarietà!

P.P.S.: Peccato che il giro sia finito male con la foratura di Lorenz.
A presto le foto.

Ciao
Alves

morenol

Appena rientrato dalla sardegna.... 1600 KM ho fatto la cavalcata del sud est sardegna e dei giri da favola. La è il paradiso dell'enduro c'e di tutto sterratoni veloci, pietraie, mulattiere,guadi fra poco vi metto il link delle foto. Sono ancora fuori di testa da diventar matti :ok: :shock: :shock:

hurrycane

Citazione di: Hank il 26 Aprile 2006, 10:21:42

Placidamente assiso sulla fontana, godevo delle chiare e fresche acque, dello stormir di fronde e del canto degli uccelli, quando udivo avvicinarsi un grufolare lento di monocilindrici a 4T;

Sembrava la replica dell'incontro di Don Abbondio (noi poveri enduristi domenicali) con i "bravi" di Don Rodrigo (il mefistofelico Alves)

Mi fermavo pure più volte per fotografarli, anche in corsa, ma durante una di queste sedute i bastardoni correvano via; li avrei ritrovati isolo molti km dopo al Balasso.

Eri gia' ubriaco perche' ci siamo trovati al Forte Maso e non al Balasso!!!!!
Questa è la sacrosanta verità!

P.P.S.: Peccato che il giro sia finito male con la foratura di Lorenz.
A presto le foto.

Alle ore 17.25 il TTR di Lorenz si riposava tranquillo nel garage di casa con una nuova camera d'aria indossata alla ruota anteriore.

Per Domenica mattina che si fa??? Alves sei libero per portarci nuovamente all'inferno? (questa volta pero' saremo preparati psicologicamente)

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

hurrycane

Citazione di: morenol il 26 Aprile 2006, 12:53:46
Appena rientrato dalla sardegna.... 1600 KM ho fatto la cavalcata del sud est sardegna e dei giri da favola. La è il paradiso dell'enduro c'e di tutto sterratoni veloci, pietraie, mulattiere,guadi fra poco vi metto il link delle foto. Sono ancora fuori di testa da diventar matti :ok: :shock: :shock:

Mi dicono che a memoria d'uomo non ricordano piogge torrenziali come negli ultimi giorni in Sardegna. Ne sai qualcosa Morenol? :akrd: :akrd: grrrr..invidia....grrrr
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: hurrycane il 25 Aprile 2006, 22:34:36
E perche' mai ? Ormai avrai il furgone nuovo, e chi ti ferma piu'?

Ciao, mezzo manico ???

:incx: :contrar: :incx: :contrar: :incx: :contrar: non mi hanno ancora consegnato il furgone nuovo  :incx: :contrar: :incx: :contrar: :incx:

son incazzzzzzzzatissimisssimo ziocane

e io continuo a piangere!!!! ho appena letto il repor di quelli del club che da ostiglia son arrivati quasi a ferrara.... voglio morire! non c'ero!

toh... ve lo riporto qui:

Report 22 aprile 2006 (by enzo)

In mancanza del nostro "vate" il sommo poeta Mega sarò io, Sir Enzo Scout a scrivere il racconto della nostra uscita settimanale

si è trattato inoltre di una " prima " in quanto guidati dal mitico "patatina" ci siamo sciroppati il giro, MAI FATTO PRIMA , fino al ponte di Pontelagoscuro (FE) e ritorno. 

Presenti all'impresa oltre al sottoscritto anche Simon "l'om de gas gas" il sempre presente Cesare SpeedyGonzales K525 , George K250 Emiliani e Stefano un nuovo aggregato con Suzuki DRZ400R ; l'appuntamento con le nostre guide è lungo il tragitto che dà Revere ci porta a Sermide ( loro ci vengono incontro ) e quindi rompiamo gli indugi e partiamo.

la parte di percorso che ci avvicina a Sermide è ben conosciuta a voi enduristi che frequentate il Pò, ma di una cosa ci siamo accorti subito: il bel tempo di questi giorni unito al caldo un pò fuori misura ha ammorbitito la sabbia che si incontra in golena rendendo difficile il suo superamento il che unito alla polvere ed al calore saranno il leit motiv per tutto il giro

incontriamo le ns guide all'altezza di Carbonara Pò all'ingresso dell'isola boscone, le presentazioni poi le facciamo nel primo pioppeto utile che troviamo lungo la via e qui tutta la compagnia ha modo di conoscere Massimo alias "Patatina" su kawa kxe 250 e suo fratello Dario alias "888" così capeggia sulla sua maglia da cross in sella ad una poderosa Ktm exc 380 che farebbe la gioia di Cesare in quanto a capacità di impennaggio.

io "Patatina" lo conosco già da molto tempo ma ogni volta che lo incontro riesce sempre a stupirmi, questa volta esordisce con una raccomandazione " siccome dal primo di aprile in alcuni tratti è vietato percorrere l'argine del Po, anche se asfaltato, appena vedete un lampeggiante buttatevi giù in golena e tutti dietro al primo che così non ci fermano "

noi enduristi sbarbatelli a questa raccomandazione ci guardiamo interdetti e sinceramente non si sapeva cosa rispondere, comunque ripartiamo confidando nella buona sorte

ma non facciamo tanta strada perchè al ponte di Sermide siamo già fermi un'altra volta e qui cominciamo a conoscere anche il fratello di "Patatina" il buon Dario "888" che ha una autonomia di 1 sigaretta ogni 5 km, di più non riesce a fare, e quindi nella prima parte del giro siamo quasi costretti a fermarci ogni quarto d'ora , venti minuti x la fumatina obbligatoria

finite queste premesse "obbligatorie" vado a descrivere i percorsi da noi incontrati in questa parte del Pò

il percorso è un continuo entra esci dalla golena, non come dalle ns parti dove una volta entrati in golena non la abbandona più per un sacco di km, qui scendi giù ti fai anche solo un km e poi torni sull'argine, in questi casi è molto difficile memorizzare il percorso

comunque il percorso, a parte le solite polverosissime sterrate di raccordo, presenta dei toboga in mezzo ai boschetti molto  stimolanti, sono dei percorsi tutto curve ricavati in mezzo a boschetti naturali dove al massimo metti la terza marcia ed il resto è un gran gioco di freno frizione acceleratore completato dal lavoro di braccia necessario ad indirizzare la moto nella giusta direzione

e non mancano ripide salite ed altrettanto ripide discese magari condite da tronchi da saltare o buche da evitare, comunque il tutto molto molto bello

il gruppo a quanto vedo si stà molto divertendo l'unico un pò in difficoltà è Stefano il nostro "roockie" con DRZ400R che pensa bene di assaggiare il terreno non 1 ma ben 3 volte complice la poca esperienza ed una moto pur sempre impegnativa dove conta la maneggevolezza

il percorso, superata Stellata, lascia il Pò per seguire il corso del Panaro fino a Bondeno

in questo tratto, dopo aver incontrato altri 2 enduristi a bordo di Ktm 400, succede che seguendo le ns guide ci infiliamo in un campo appena seminato e con la presenza del proprietario che correndoci incontro ci minaccia di denuncia e chissa quale altra ritorsione.

Nel frattempo Patatina e Dario 888 si erano dileguati lasciandoci lì a risolvere la questione con l'agricoltore il quale vista la buona fede ed il fatto che non eravamo scappati come dei conigli ci ha lasciati andare senza le annunciate ritorsioni

a questo punto però avevamo perso le ns guide (almeno così pensavo) ed anche il buon Stefano ci abbandona per dichiarati limiti di esperienza......................ma io da buon scout avendo capito dove eravamo mi sono messo in testa al gruppo e un pò tampinando i due locali su Ktm 400 ed un pò ad usta abbiamo proseguito il giro lungo il Panaro fino a Bondeno; qui neanche il tempo di fermarci che siamo raggiunti dalle due guide che sdrammatizzando come al solito la situazione ci invitano a proseguire il giro

appena usciti da Bondeno vi ritorniamo x fare benzina in quanto fino ad Occhiobello ci dicono che non ci sono distributori

dopo questa ulteriore sosta proseguiamo il tour costeggiando ancora il Panaro fin dove sfocia nel Pò per poi proseguire fino al ponte di Pontelagoscuro alla periferia di Ferrara; il percorso in questo tratto è un pò meno interessante che nella prima parte in quanto molto polveroso e veloce con tratti sabbiosi ed altri dentro a pioppeti fresati di fresco senza grandi difficoltà

arriviamo al ponte e ci buttiamo velocemente in golena sulla sponda nord del fiume, la polvere persiste sovrana ma il percorso torna ad essere interessante in quanto si ripresentano i toboga nei boschetti che avevano caratterizzato la prima parte del giro

addirittura in questo ritorno verso i natii lidi questi tratti tortuosi rappresenteranno più del 50% del percorso incontrato e si alterneranno all'attraversamento di polverosi pioppetti o all'asfalto di alcuni tratti di argine

comunque la morfologia di questi percorsi non ha eguali nelle nostre zone e da soli giustificano ampiamente il lungo giro che ci siamo pappati

questi toboga a volte erano lunghi anche 2-3 km ed il gran lavoro di manubrio x seguire il tortuoso percorso nel bosco alla lunga si faceva sentire anche se la soddisfazione era alle stelle

in questo ritorno le soste sono state ridottissime, praticamente solo quella per il rifornimento ad Occhiobello, anche perche il lento incedere della prima parte unito ai vari problemi incontrati ci ha fatto perdere un sacco di tempo

arriviamo finalmente a Castelnuovo Bariano che mancano 20 minuti alle 19 e le nostre guide ci lasciano in quanto fanno base entrambi a Sermide ; noi dobbiamo arrivare a casa e proseguiamo il percorso, che ora ci è ritornato familiare, alla velocità della luce con Cesare a fare da apripista

a Bergantino il gruppo si divide e mentre io e Simone ci dirigiamo verso Ostiglia, Cesare e Giorgio prendono la direzione di Cerea

alle 8 meno 20 sono a casa dopo un giro che il contachilometri indica essere stato di 174 km ovviamente da Nogara a Nogara

( si consideri che il tragitto da Nogara ad Ostiglia e ritorno è di circa 15 km )

il giro è stato molto interessante, sicuramente da rifare, ed anche le guide con la loro particolare presenza o assenza hanno caratterizzato questo tour che verrà sicuramente inserito nel nostro nutrito database

bye bye dal vs Sir Enzo Scout     

forgone

P.S.: non mi toccote l'ALVES che vi spacco le braccine!!!!! zio matteo la tua tua è invidia perchè è oramai lampante che siamo in tanti ad andare più di te  prrrrrrrr

hurrycane

Citazione di: forgone il 29 Aprile 2006, 11:16:13
P.S.: non mi toccote l'ALVES che vi spacco le braccine!!!!! zio matteo la tua tua è invidia perchè è oramai lampante che siamo in tanti ad andare più di te prrrrrrrr
Brutto bastardo :incx: :incx:  e non aggiungo altro perche' certe onte vanno pagate con il sangue -dead-

P.S.:la prossima volta vengo CERTAMENTE a prenderti a casa tua, ti carico i bagagli e ti porto a vedere la mia maestria nel fuoristrada. E' vero pero' che in molti vanno piu' forte di me: a birra e salsicce, vero Forgone?? :ciapa:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

:vino: :gnam: :superck: è sì il mio habitat preferito ma solo dopo la fangazza!!!!!!!!

hurrycane

Oggi ho vissuto una giornata di motori senza andare in moto. Ho portato i miei figli al Corso di Avviamento all'Enduro FIM (vedi https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=23769.0) e assieme a questo c'erano supermotard con prova dell'Aprilia, quad che facevano i 200 all'ora e derapavano di brutto sull'asfalto, motard acrobatico ed una Lola (tipo F1 ?) che oltre alla potenza spaventosa faceva un rumore infernale. Bella Domenica.
Citazione di: forgone il 01 Maggio 2006, 21:35:57
che ne pensi zio matteo?

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=23768.0
Ne penso tutto il male possibile: ne usciremo con le ossa rotte. Potevi risparmiarti la foto. Comunque tutto OK. Io sarei per la Via del Sale.
Grazie Forgone.
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 01 Maggio 2006, 22:17:38
Oggi ho vissuto una giornata di motori senza andare in moto. Ho portato i miei figli al Corso di Avviamento all'Enduro FIM (vedi https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=23769.0) e assieme a questo c'erano supermotard con prova dell'Aprilia, quad che facevano i 200 all'ora e derapavano di brutto sull'asfalto, motard acrobatico ed una Lola (tipo F1 ?) che oltre alla potenza spaventosa faceva un rumore infernale. Bella Domenica

No parlare seto? nonono va da solo a vedere ste robe, no sta mia dirghe ninte a nessuni  :spakk:
Va che xe luni , no domenega.. barbòn  #risatona#

hurrycane

DEVO DIRLO A TUTTI!!!!!!!!!!DEVO DIRLO A TUTTI!!!!!!!!!

Mio figlio e' stato selezionato dalla FIM per correre una gara di mini-enduro a Treviso!!!!! E pensate che l'assistenza la fara' direttamente la Federazione Italiana Motociclistica. A 13 anni appena compiuti e' una bella soddisfazione.

Adesso comicio a diventare proprio invidioso  :akrd: :akrd: :akrd:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: hurrycane il 01 Maggio 2006, 22:17:38
Ne penso tutto il male possibile: ne usciremo con le ossa rotte. Potevi risparmiarti la foto. Comunque tutto OK. Io sarei per la Via del Sale.
Grazie Forgone.

anch'io son più che allettato dall'idea!!!! ma niente ci proibisce di fare una cappatina qua e la ogni tanto................................  :rock:

Citazione di: hurrycane il 03 Maggio 2006, 23:00:52

Mio figlio e' stato selezionato dalla FIM per correre una gara di mini-enduro a Treviso!!!!! E pensate che l'assistenza la fara' direttamente la Federazione Italiana Motociclistica. A 13 anni appena compiuti e' una bella soddisfazione.

Adesso comicio a diventare proprio invidioso :akrd: :akrd: :akrd:

tutti a tifare per ..............?   :dubbio: ma non sappiamo neanche come si chiama il futuro re dell'enduro!!!!!!!!   :acci: illuminaci!!!!! complimentissimi, chissà che emozione

Fix 1961

Citazione di: hurrycane il 03 Maggio 2006, 23:00:52

Adesso comicio a diventare proprio invidioso  :akrd: :akrd: :akrd:
Cavolo se è una grande soddisfazione.... soprattutto per te, per la tua passione e per la possibilità data a tuo figlio.GRANDIIIIIIIII.Attendiamo notizie e foto del debutto.  :bye:

forgone

:rock: :rock: clap clap clap :banana: :banana: :cool: :YUK: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai Hurrycane! scegli una data!

zamar

:cacc:   :cacc: ho la moto ancora a pezzi (ingranaggi del cambio+rettifica) ma appena saro' disponibile un supergiro in golena non me lo toglie nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

purtroppo adesso comincia il caldo.

prima o poi vi incontrero'
ttr 600 ferrara

mimmo74

Citazione di: forgone il 06 Maggio 2006, 00:07:21
:rock: :rock: clap clap clap :banana: :banana: :cool: :YUK: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai Hurrycane! scegli una data!

clap clap clap   :sigaro:
TT 600 59X 1991

navaho.

Ma siete tutti morti ?
Frasca, Mimmo, Andrea ....
Dai, che per domattina c'é anche un nuovo amico con un bellissimo XT 500 d'epoca!!!
Forza, che un giro sui Berici in compagnia ci vuole proprio.

Ciao
Navaho
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

frasca2

Come tutti morti?!?!?!?

E no ciccio mio, lo sai che la mattina x me è off limits!!! Piuttosto mi stavo chiedendo se qualcuno vuole venire con me domenica ad Asiago. Da buon alpino quale sono stato una capatina veloce volevo farla, partenza verso le 11 - 11.30 da Vicenza e risalita per boschi(sterrate!) in altopiano, quattro Goti e quattro foto e poi torno giu!

Ps: avrò anche la moglie "a carico" seduta dietro, quindi giro molto turistico

PS2: anche se non viene nessuno qualcuno mi sa indicare una retta via facilmente individuabile? Pensavo di salire per Calvene e arrivare su verso il M.te Corno e poii da li andrei a naso!!!!!!

navaho.

Volentieri, ma domenica ho già programmato di andare a Verolanuova (BS): c'è un interessante gara di cross d'epoca, compresi i mitici cinquantini e non vorrei perderla (considerata anche la carestia di manifestazioni del genere in zona).
Comunque (ciccio mio  :nonsi:) lo so che hai le mattine off-limits ..... ma pensavo che per una volta .....
Un saluto
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

andrea.saviane

la sfaika sia con me.......... sto fine settimana non ce sono...........ho la mto a sistemare.....ma dalla prossima ci risono...................

andrea.saviane