News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

frasca2

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

hurrycane

cagade, cagade........ No, voleo savere chi che xera che dovea portar la maschereta parche' l'ultima volta che semo 'nda a sterati, frasca l'e' torna casa a bolli neri..... l'era la polvere tira' su dala me moto (el bianco) e el nero le gera le sassa'. Frasca se te vedi che no te ghea fe' parche' te dormi poco, te lavori tanto, te ghe el coperton finio, le sospension che perde oio, i brasi che te fa male,etc dillo che no t'in femo mia na colpa seto. VORRA' DIRE CHE TE SI NA PIATOLA COME EL VENESIAN, QUEO CHE DESO XE IN LETO DISTIRA' DA DOMENEGA: SI PROPRIO 111 EL MARSIAN ARANCIO

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Citazione di: hurrycane il 13 Novembre 2006, 23:30:11
cagade, cagade........ No, voleo savere chi che xera che dovea portar la maschereta parche' l'ultima volta che semo 'nda a sterati, frasca l'e' torna casa a bolli neri..... l'era la polvere tira' su dala me moto (el bianco) e el nero le gera le sassa'. Frasca se te vedi che no te ghea fe' parche' te dormi poco, te lavori tanto, te ghe el coperton finio, le sospension che perde oio, i brasi che te fa male,etc dillo che no t'in femo mia na colpa seto. VORRA' DIRE CHE TE SI NA PIATOLA COME EL VENESIAN, QUEO CHE DESO XE IN LETO DISTIRA' DA DOMENEGA: SI PROPRIO 111 EL MARSIAN ARANCIO

Ciao
Hurrycane
na piatola????  :spakk: :spakk: :spakk:  hahaha a prossima volta se magnarà poenta e osseti..... i tui  #risatona# #risatona# #risatona#

frasca2

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

robydoc1903

beh,però..mettila dal punto di vista che come minima dà 15°..
non puoi lamentarti che fa freddo!! #risatona#
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

hurrycane

Scusa Frasca ma l'acqua ti fa male? Vuoi rinunciare ad un uscita solo perche' piove? Allora mettiamola cosi':  niente freddo e pranzo in birreria, che ne dici? Birra e goulash?

Partendo tardi, potremmo farci un panino verso le 13 e poi mangiare al rientro in una birreria (che Forgone e Morenol conoscono gia') cosi' potrebbero esserci anche altri come chi in moto non ci viene (PAUROSI o INFORTUNATI).

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: hurrycane il 14 Novembre 2006, 22:32:10
Scusa Frasca ma l'acqua ti fa male? Vuoi rinunciare ad un uscita solo perche' piove? Allora mettiamola cosi':  niente freddo e pranzo in birreria, che ne dici? Birra e goulash?

Partendo tardi, potremmo farci un panino verso le 13 e poi mangiare al rientro in una birreria (che Forgone e Morenol conoscono gia') cosi' potrebbero esserci anche altri come chi in moto non ci viene (PAUROSI o INFORTUNATI).

Ciao
Hurrycane

ma seto se piovese vin ? ? ? impeniso el serbatoio dela TTina  :superck: :superck: :superck: :superck: :superck:

frasca2

se te la meti così .....questa volta lancio io il guanto della sfida.....e ciamo anche la santa Isa che me porta il cambio suto par el rientro.....!

Ma "vigliacco colui che se tira indrio"!!!!!!

:spakk: e vui vedere deso  :spakk:

forgone

guanti mascherine...... ma n'do ghemo da nar? ? ?  :dubbio: se gavea mia da far un giro cole moto?  -ninzo'-

frasca2

Che bello.....ieri sera tra le 18.00 e le 19.00 mi sono entrati i ladri in casa! :spakk: :spakk: :spakk:

Per rubarmi cosa? 200,00 € e 30 dvd originali....... se li trovo li prendo a scarpate nel c.u.l.o. solo per i danni alle finestre che hanno fatto per poi portarmi via ste 4 caz.z.at.e .
Hanno rovistato ovunque, trovato gli ori, preso 2 paia di orecchini (i più belli ovviamente) e lasciato li tutto il resto!

Mi sa tanto da ragazzata, anche perchè dalle mie parti abitano un paio di famiglie di sbandati con dei ragazzi tra i 17 e 22 anni....un vero topo d'appartamento almeno la macchina digitale, la reflex, le cornici in argento , l'oro ecc...ecc.. una volta dentro, se li porta via!

Indagheremo....indagheremo.....e il cappio intorno al collo si sta già stringendo attorno ad uno di loro.....è tutta notte che ci penso , ora devo solo far combaciare alcuni piccoli particolari!

robydoc1903

Serve un guardiano? costo poco... A parte gli scherzi,mi spiace. Che sfi..gassa nera.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Hank

Citazione di: frasca2 il 16 Novembre 2006, 08:41:34
Che bello.....ieri sera tra le 18.00 e le 19.00 mi sono entrati i ladri in casa! :spakk: :spakk: :spakk:

Schifosi bastardi!!!
Meriterebbero un treno di randellate...tanto in galera non ci va più nessuno!!
A no, mi sbaglio, ci andresti tu se li avresti pestati come meriterebbero!

That's Italia!!!

Ciao
Alves

zizzo

Che bello.....ieri sera tra le 18.00 e le 19.00 mi sono entrati i ladri in casa! :

...che bastardi...mi spiace  :nooo:

navaho.

..azz... Fabio mi dispiace, veramente... però io non elencherei dettagliatamente tutto quello che hanno lasciato e che invece avrebbero potuto portar via  :nonsi: :nonsi: :nonsi: (sai, queste pagine le può leggere chiunque)

Comunque dai su, se ti può consolare, anche a me hanno fatto visita anni fa; quello che più mi ha dato fastidio, oltre al furto e ai danni alla porta di casa, ovviamente, è stato sapere che gente estranea ha messo le mani sulle nostre cose (la Silvy ha dovuto lavare di nuovo tutta la biancheria perchè l'avevano buttata in giro per le stanze). Penso siano stati zingari  :spakk: :spakk: :spakk: perchè si sono portati via "solo" gli oggetti d'oro e i soldi..... #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

frasca2

Citazione di: navahoxr il 16 Novembre 2006, 12:58:51
cazz... Fabio mi dispiace, veramente... però io non elencherei dettagliatamente tutto quello che hanno lasciato e che invece avrebbero potuto portar via  :nonsi: :nonsi: :nonsi: (sai, queste pagine le può leggere chiunque)

beh...ti dirò...mi sembra di aver fatto un elenco di cose che bene o male qualunque famiglia italiana a dentro casa propria!

Cmq stamattina ho stretto le indagini ....e forse....mmmmmmm.......se 2+2 fa ancora 4 come una volta...... :spakk: :spakk: :spakk:
Sono stato anche dai carabinieri, non a fare ancora denuncia, ma a stringere il cerchio delle ipotesi...e anche loro mi hanno appoggiato su alcune tesi ed alcuni nomi (che hanno fatto loro prima ancora di me...); ci siamo scambiati dei buoni consigli e....... pazz2

Vi terrò aggiornati! :rock:

navaho.

porcaccia miseria... ti hanno dato il benvenuto... :incx: :rishock: :rishock: :sob:
ah l'hm aveva le fasce ovalizzate!! :dubbio: forse devo cambiare anche pistone... :indif:

=burba= (francy..)
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

mimmo74

Per rubarmi cosa? 200,00 € e 30 dvd originali....... se li trovo li prendo a scarpate nel c.u.l.o. solo per i danni alle finestre che hanno fatto per poi portarmi via ste 4 caz.z.at.e .
Hanno rovistato ovunque, trovato gli ori, preso 2 paia di orecchini (i più belli ovviamente) e lasciato li tutto il resto!

Mi sa tanto da ragazzata, anche perchè dalle mie parti abitano un paio di famiglie di sbandati con dei ragazzi tra i 17 e 22 anni....un vero topo d'appartamento almeno la macchina digitale, la reflex, le cornici in argento , l'oro ecc...ecc.. una volta dentro, se li porta via!

Indagheremo....indagheremo.....e il cappio intorno al collo si sta già stringendo attorno ad uno di loro.....è tutta notte che ci penso , ora devo solo far combaciare alcuni piccoli particolari!

a fra se hai bosgno di qualcosa fammelo sapere, sti basta.di
TT 600 59X 1991

frasca2

forgone

quando succedono ste cose sembra proprio che violentino il buchetto zio pozellone  :incx: mi spiace davvero tanto fraschino!!!! e da un'abbraccio alla tua biondina che chissà come si sentirà lei poverina..... mi raccomando di non fare cavolate... c'è il tuo fratellone max se ti serve !!!!!

hurrycane

Solidarieta' a Frasca, purtroppo e' diventato un male comune a tanti ma non per questo meno odioso.

Dai Fabio, organizziamoci per Domenica che ci divertiamo e non ci pensi su per un po'.

Allora che facciamo, buttiamo giu' una lista di partecipanti?

Io ci sono

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Citazione di: hurrycane il 16 Novembre 2006, 22:57:17
Allora che facciamo, buttiamo giu' una lista di partecipanti?

Io ci sono

Ciao
Hurrycane

Io anche se diluvia......forgone...passi tu o mi organizzo il carrello? E Mimmo?
E gli orari alla fine quali sarebbero?

forgone

datemi gli orari di dove devo essr col furgone...... vi racatto io!!!!!!

all'ora.....

hurrycane il blatatore
frasca il ripulito
forgone il furgonato

poi?

frasca2

Grazie a tutti per le belle frasi in riferimento allo spiacevole episodio....e si...girano molto le "castagne" quando pensi, al di la di cosa ti hanno portato via, che qualcuno è entrato nella "tua zona privata".....ma la solidarietà degli amici rincuora sempre.
Ora è appena andato via un mio vicino di casa che ieri ha visto la mia faccia indemoniata alla scoperta del fatto....e siccome per lavoro monta allarmi è venuto a trovarmi con un impianto che aveva in magazzino di qualche tempo fa ma perfettamente funzionante e me lo ha a tutti i costi voluto regalare.....non ho potuto fare a meno che ringraziare con CASTAGNE e RECIOTO!!!!!
Ed in questi casi devo SOLO dire VIVA L'ITALIA.....QUELLA BUONA OVVIAMENTE!!!!!!!!
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

hurrycane

Allora io fisserei la partenza (PARTENZA!!!) alle 11.00 dall'uscita del casello autostradale della Valdastico di Piovene Rocchette. Praticamente e' la fine dell'autostrada Valdastico, si e' obbligati ad uscire li'.

Poi giratone sull'Altopiano, pausa panino a circa meta' percorso, e poi rientro a Piovene Rocchette per l'abbuffata finale in birreria.(domani mi informo se domenica e'aperta)

Vi va bene?

Avanti con le adesioni.........
Spero nella partecipazione di tutti, cinghialoni e K&D,  magari anche solo per la "pascolata" in birreria.

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

San Juha

:rishock:  porcozzio... dalle 18 alle 19 pure spudorati al massimo, o forse conoscevano i vostri orari e sapevano che a quell'ora non trovavano nessuno ?

Se non erro è da poco che abiti li... ti hanno dato proprio il benvenuto  :incx: bastardi ziocane

Citazione di: hurrycane il 16 Novembre 2006, 23:56:23
Allora io fisserei la partenza (PARTENZA!!!) alle 11.00 dall'uscita del casello autostradale della Valdastico di Piovene Rocchette. Praticamente e' la fine dell'autostrada Valdastico, si e' obbligati ad uscire li'.

Domenica dedicata alla famiglia questa se no son  :spakk: sta volta... buon giro e buona birrata :bye:

frasca2

robydoc1903

Citazione di: Juha il 17 Novembre 2006, 10:09:07

Domenica dedicata alla famiglia questa se no son  :spakk: sta volta... buon giro e buona birrata :bye:
meno male che non sono l'unico che ogni tanto "deve sottostare". A parte che la settimana scorsa dopo tanti w.e. ho dedicato tutto il tempo alla mia piccola e l'ho vista troppo felice,per cui non mi spiace più di tanto anche se non posso andare a scorazzare.
- Skype robydoc1903 -

San Juha

Citazione di: robydoc1903 il 17 Novembre 2006, 13:53:04
meno male che non sono l'unico che ogni tanto "deve sottostare". A parte che la settimana scorsa dopo tanti w.e. ho dedicato tutto il tempo alla mia piccola e l'ho vista troppo felice,per cui non mi spiace più di tanto anche se non posso andare a scorazzare.

Più che sottostare, come giustamente hai detto te, ci sto stravolentieri con i piccoli e la mugliera ( santa donna che mi lascia sempre lo spazio per i miei hobby ). In moto esco domani che la famiglia è presa tra spese e commissioni varie e poi la domenica in sto periodo non mi piace tanto uscire. Troppi cacciatori, fungaioli, castagnari, scout, etc etc etc... Dovevamo uscire oggi pomeriggio con l'amico Alberto, ma come al solito il lavoro non mi da tregua. Da un lato mejo cosi', dall'altro che rottura de bae!!

Hank

frasca2

forgone

allora... domenica io devo esser a ora di cena a casa.... è il compleanno del mio papi  :cake: ...... a fare un bel giro con voi ci vengo ma alla birrata devo dire proprio di no!!!!!!  :indif:

mimmo74

Citazione di: frasca2 il 16 Novembre 2006, 23:22:36
Grazie a tutti per le belle frasi in riferimento allo spiacevole episodio....e si...girano molto le "castagne" quando pensi, al di la di cosa ti hanno portato via, che qualcuno è entrato nella "tua zona privata".....ma la solidarietà degli amici rincuora sempre.
Ora è appena andato via un mio vicino di casa che ieri ha visto la mia faccia indemoniata alla scoperta del fatto....e siccome per lavoro monta allarmi è venuto a trovarmi con un impianto che aveva in magazzino di qualche tempo fa ma perfettamente funzionante e me lo ha a tutti i costi voluto regalare.....non ho potuto fare a meno che ringraziare con CASTAGNE e RECIOTO!!!!!
Ed in questi casi devo SOLO dire VIVA L'ITALIA.....QUELLA BUONA OVVIAMENTE!!!!!!!!
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

fra'. di al tuo amico che ha un nuovo cliente, ci mettiamo se mi fa un buon preventivo ci mettiamo daccordo
TT 600 59X 1991

hurrycane

Frasca ha cominciato con la pretattica: ha la moto scarburata......ogni scusa e' buona!

Vecchio Forgone, non ti preoccupare, io penso che se vuoi puoi anche fermarti per una birra, tanto credo che alle 16.00 saremo di ritorno, un'ora (con molta calma) per sistemare le moto sul furgone e sono le 17, un ora per la birra e parti alle 18.00 e per le 19.30 sei a Isolarizza dallo chef Perbellini.

Ci aspettano posti meravigliosi!!

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"