Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

forgone

allora... ricapitoliamo.... esco dall'autostrada, faccio 40 rotonde girando destra sinistra destra sinistra destra giù su e poi avanti, trenta semafori dopo impreco contro il vigile urbano che mi guarda come un talebano, 8 paesi dopo impreco anche contre me stesso e poi mi lavoro una vecchietta per farmi accompagnare fino al bar promettendole un cappuccino e di farle conoscere nuove pose da lei mai provate....  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: capito tutto!!!!!

Che sia sufficente indossare saccoapelo o meglio scorta di grappa di soppravivenza?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

forgone

forgone

ma pensandoci su un pochetto mi è venuta in mente una cosuccia... la miae le vostre TTr col pieno fanno al massimo un centinaio di km... ma la dalle parti di Haidi e le sue caprette mangia erba lo troviamo un distributore!!!!!  :riez: :riez: :riez: :riez:

xtenduro

Citazione di: forgone il 23 Aprile 2005, 13:07:34
ma pensandoci su un pochetto mi è venuta in mente una cosuccia... la miae le vostre TTr col pieno fanno al massimo un centinaio di km... ma la dalle parti di Haidi e le sue caprette mangia erba lo troviamo un distributore!!!!!  :riez: :riez: :riez: :riez:
Di ombre sicuro.
Citazione di: forgone il 23 Aprile 2005, 12:55:05
pefchè piangeve cofì pel pampino?
Papa' papa' voglio la moto  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

forgone

Citazione di: xtenduro (MARCO) il 23 Aprile 2005, 13:26:39
Di ombre sicuro.Papa' papa' voglio la moto  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

già de goti asè!!! ma la me TTina no la va a ombre  :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino:

ma zvei tu rimazto zenza? pecchè?

xtenduro

Citazione di: forgone il 23 Aprile 2005, 17:20:06
già de goti asè!!! ma la me TTina no la va a ombre  :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino:

ma zvei tu rimazto zenza? pecchè?
Mio 43f essere scoppiato per vecchiaia ed io non avere tempo da sistemarla.
Ecco che essere io alla ricerca di 595 sostitutivo

Hank

Citazione di: forgone il 23 Aprile 2005, 13:07:34

Tranquilli...dopo parecchi anni ha riaperto un distributore a Tonezza, dotato anche di self-service automatico.

Buon giro
Hank

San Juha

Ragassi, ogni previsione che vedo per domani dice sempre peggio  :cry: :cry: :cry: 

Tempo immerXX, indovinate quando esce il sole ? ....  esatto  Martedi'  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

Domani mattina alle 8.00 io sono operativo, fatemi un colpo di telefono prima di partire, che vediamo la situazione se merita o meno, che non partite da lontano per prendere acqua a secchie, se no mi maledite a vita.

San Juha

blackman

Citazione di: xtenduro (MARCO) il 23 Aprile 2005, 19:32:53
Mio 43f essere scoppiato per vecchiaia ed io non avere tempo da sistemarla.
Ecco che essere io alla ricerca di 595 sostitutivo

Io ho per le mani 2 xt 2kf uno col motore che ha 8000km messa perfettamente a 1000euri e un'altra a 700 messa altrettanto bene a parte la gomma post da cambiare.

forgone

mmm vediamo vediamo.... domani previsioni davvero pessime, sconforto totale anche se oggi son andato a prendermi il completino nuovo da motobrucoendurista, la morosa rincara la dose promettendomi i bigoli fatti in casa col torcolo..... Ma la TTina? devo solo rimettere l'olio che adesso è la che sgocciola da quello vecchio e caricarla sul furgone già parcheggiato davanti al garage!!!!! CRIBBIO!!!!! POCOZZZZIO!!!!!!!!
cos'è già 3 o 4 settimane che si rimanda? ORCOGGIUDA  :vomit: taco a deventar nervosetto  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

forgone

Citazione di: JuHa il 23 Aprile 2005, 22:10:10
Ragassi, ogni previsione che vedo per domani dice sempre peggio  :cry: :cry: :cry: 

Tempo immerXX, indovinate quando esce il sole ? ....  esatto  Martedi'  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

Domani mattina alle 8.00 io sono operativo, fatemi un colpo di telefono prima di partire, che vediamo la situazione se merita o meno, che non partite da lontano per prendere acqua a secchie, se no mi maledite a vita.

Non ti preoccupare Juha!!! non è mica colpa tua se sto azzo di tempo è completamente inclemente con noi!!!! faffanxxluietuttalasuabruttarazza!!!!!!  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

San Juha

Fa freddo, il tempo è pessimo, ma andiamo lo stesso, fancu|o anca al tempo  :ok:

San Juha

Citazione di: forgone il 24 Aprile 2005, 01:33:14
la morosa rincara la dose promettendomi i bigoli fatti in casa col torcolo.....

Mal che vada si puo andare dalla morosa a mangiare i bigoli ?  :riez:

xtenduro

Citazione di: JuHa il 24 Aprile 2005, 08:40:42
Mal che vada si puo andare dalla morosa a mangiare i bigoli ?  :riez:
Per quelli vengo anche io

xtenduro

Citazione di: blackman il 23 Aprile 2005, 22:13:39
Io ho per le mani 2 xt 2kf uno col motore che ha 8000km messa perfettamente a 1000euri e un'altra a 700 messa altrettanto bene a parte la gomma post da cambiare.
Fammi sapere di piu' e poi vediamo :ok:

San Juha

hahaha hahaha hahaha hahaha
che giornatina ragassi....

Allora partenza puntualissimi, al ritrovo 9:00 9:30 al massimo, partiti dal bar alle ore 11.00   #disco#  Va beh, andiamo direttamente ad arsiero, un po' di bitume e via per la prima sterrata che taglia. Via per rio freddo e le prime goccie d'acqua cominciano a scendere e noi si sale ovviamente. Più su che si va più l'acqua vien zo, ma non importa, lo sterratino è appetitoso e divertente, ma ad un certo punto la nebbia, fitta, non si vede na madonna, sento uno strano boato sconosciuto, ma che mi ispirava fiducia, chissà cos'era. Ad un certo punto mi trovo Matteo davanti e mi metto in scia, l'andatura è abbastanza allegra ma l'acqua che scende fa passare la voglia di ridere. Incontriamo delle coppie con dei quad, Matteo li passa al volo.... tanto che dopo aver sgranato 3 rosari di bestemmie il quad si pianta in un tornante e passiamo illesi questo strano quadrupede motorizzato.  Saliamo verso il toraro, vado avanti io e dietro di me Forgone, l'acqua ormai fa parte del gruppo e anche la madonna che non si vede davanti. Comincio ad avere zuppe anche le mutande, ma non importa, su c'è la neve  :rishock: Infatti dopo un po' di sterrato/fango/erba eccola, presente come venerdi', salto il primo pezzo ,ma più avanti trovo il posto dove mi sono piantato venerdi'... c'è un bel pezzo innevato, mi fermo, mi volto e  passa Forgone lanciatissimo al grido: vecio non so mai ndà sua neveeeeee , 3 metri dopo e si pianta con la moto che fa piciofff, si gira ed esclama: VACCA BOJA!!! ze va mia su qua.   Arrivano gli altri, Matteo estrae la pala dallo zaino e prova a tracciare un sentiero.Io intanto provo andare un po' avanti a piedi e trovo un pezzo lunghissimo di neve alta e dura....  :nooo:  Dopo aver constatato che sotto l'acqua arrivare a passo coe l'è dura,  decidiamo di tornare indietro. Nessun problema, salgo in moto, pedalo e Matteo mi fa notare un gommino caduto dalla moto, olè rotto il cavo alzavalvole  :incx:  Pedala, pedala e si ingolfa la moto.... annamo bene. Spingi,scendi metti 3a, raspa urta, pedala pedala e  alla fine il Matteo con una scalciata maggica fa partire la tiTTina, manco ci penso e salgo sgasando a destra e a manca. Diluvia, non vedo un kez, c'è nebbia, ma è uno spettacolo lo stesso. Lo sterrato zuppo ispira fiducia anche il solito boato che ci accompagna e scendere è un divertimento. Arrivati in fondo al toraro troviamo i quad che ci fanno notare che neanche su per malga zonta si sale. Ok si torna in zo... In fondo al bar ricompattiamo il gruppo e contiamo i morti. 1 cavo alzavalvole 1 foratura e 3 raggi rotti per Lorenzo e foratura anche per Mimmo  :rishock: A posto. Fortunatamente c'è il Forgone sia l'uomo che il mezzo, 15 km di bitume sotto l'acqua ci separano da casa mia, dove la mugliera ci  accoglie con 2 goti de pinot nero... neanche l'acqua santa. Ripartiamo e andiamo a prelevare il resto del gruppo, carichiamo le moto sul furgone e andiamo giustamente a pascolare in birreria  :ok:

A parte il tempo dimmerXX e la sfaika è stata una giornata spettacolare, grazie a tutti.

Special Thanks:

Forgone (Antonio): se l'uomo è composto dal 70% di acqua, forgone de birra  ??? ???
Hurrycane ( Matteo ) : l'uomofficina ( per fortuna )
Mimmo74: l'uomo 59x
Lorenzo: l'uomo che cavalco' le dune con franco picco   :riez:
Moreno: l'uomo che ti fa capire in ogni momento che sei in moto

4 foto in ordine:

Forgone in snow
La partenza
Il ""silenziatore"" di moreno
La tavolata

hurrycane

Ragazzi io direi di fare un BIG SPECIAL THANKS to Juha per avere organizzata questa che spero proprio la prima di tante future uscite. :banana: :banana: :banana: :banana:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

burnygio

bella ragazzi! batt batt batt
leggendo il racconto di juha ..mi son sentito là con voi! :rock: :rock: :rock:
EX TT600 59X attualmente a piedi

forgone

Citazione di: hurrycane il 24 Aprile 2005, 21:29:15
Ragazzi io direi di fare un BIG SPECIAL THANKS to Juha per avere organizzata questa che spero proprio la prima di tante future uscite. :banana: :banana: :banana: :banana:

MUCH MUCH TANKS FOR JUHA ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? JUHA FOR PRESIDENT  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? WACCIWUARIJEAH PER JUHA  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

forgone

Citazione di: burnygio il 24 Aprile 2005, 21:40:00
bella ragazzi! batt batt batt
leggendo il racconto di juha ..mi son sentito là con voi! :rock: :rock: :rock:

meglio che ci vieni!!! son quelle cose che nella vita non dovrebbero mai mancare a nessuno!!! oggi mi son sentito un quattordicenne che scarrozza con la moto sotto l'acqua  :bttr: :mot: :bttr: :mot: :bttr: :mot:

San Juha

Citazione di: hurrycane il 24 Aprile 2005, 21:29:15

Sicuramente spero anche io che sia la prima di una lunga serie di uscite, pero' se il buon giorno si vede dal mattino  hahaha  me vien xa da ridere

Citazione di: forgone il 24 Aprile 2005, 21:42:34
oggi mi son sentito un quattordicenne che scarrozza con la moto sotto l'acqua

:ok:  con l'unica differenza che oggi col cactus che i 14enni ci segurebbero sotto il diluvio  :banana: :banana:

mimmo74

hahaha hahaha hahaha
bellissimo racconto juha

stupenda giornata tutto sommato ora aspetto solo la prossima uscita non appena faccio riparare la foratura, ho tolto il chiodo era un cimeglio della seconda guerra mondiale che era lì forse da 50 anni e mi aspettava,  :sigaro:,

comunque una  ??? a tutti i partecipanti e
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? per forgone  clap
TT 600 59X 1991

forgone

Citazione di: mimmo74 il 24 Aprile 2005, 23:35:51
hahaha hahaha hahaha
bellissimo racconto juha

stupenda giornata tutto sommato ora aspetto solo la prossima uscita non appena faccio riparare la foratura, ho tolto il chiodo era un cimeglio della seconda guerra mondiale che era lì forse da 50 anni e mi aspettava,  :sigaro:,

comunque una  ??? a tutti i partecipanti e
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? per forgone  clap

Stavo proprio pensando che visto che sei di strada la prossima volta passo a prenderti così puoi raccogliere tutti i cimeli che vuoi :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

piuiva

xtenduro

Bravi ragazzi onore a questa nuova cellula veneta.
Approposito come si chiamava?
Mi raccomando padovani del veneto state pronti che tra molto poco ritorno anche ioooooooooooooooo :ok: #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#

San Juha

Citazione di: xtenduro (MARCO) il 25 Aprile 2005, 12:12:59
Mi raccomando padovani del veneto state pronti che tra molto poco ritorno anche ioooooooooooooooo :ok: #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#

E come vuoi che si chiami ? A.A.V.  Anonima alcoolisti veneti  hahaha A parte il Moreno che non contento di aver preso acqua a secchiate ne ha bevuta anche mezzo litro mangiando.
Te preparati che sto già organizzando la prossima uscita, visto che Matteo e Lorenzo conoscono posti che noi umani non possiamo neanche immaginare  :riez:

Citazione di: piuiva il 25 Aprile 2005, 10:33:57
...bene bravi bis e....IMPENNATE ZZIO CANE....

+

:ok:  Anche sotto l'acqua imppenamo zziocane

forgone

Citazione di: xtenduro (MARCO) il 25 Aprile 2005, 12:12:59

Padovani? mi sembra che eravamo tutti vicentini e un veronese.... :riez: :riez: la crem del veneto!!!! adesso ci mancano un pò di Padovani di Rovigoti e se se zonta anche un Venesian dopo podemo conquistar anca Roma!!! batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt

xtenduro

Citazione di: forgone il 25 Aprile 2005, 13:07:08
Padovani? mi sembra che eravamo tutti vicentini e un veronese.... :riez: :riez: la crem del veneto!!!! adesso ci mancano un pò di Padovani di Rovigoti e se se zonta anche un Venesian dopo podemo conquistar anca Roma!!! batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt
All'aTTacco allora :mitr: :mitr: :mitr: :mitr: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :riez:
Citazione di: JuHa il 25 Aprile 2005, 12:54:08
E come vuoi che si chiami ? A.A.V. Anonima alcoolisti veneti hahaha A parte il Moreno che non contento di aver preso acqua a secchiate ne ha bevuta anche mezzo litro mangiando.
Te preparati che sto già organizzando la prossima uscita, visto che Matteo e Lorenzo conoscono posti che noi umani non possiamo neanche immaginare :riez:

Allora la fondiamo cosi; C.C.A.A.V.
Cellula cinghiali alcoolisti anonimi veneti.
Ed ora fuori gli adesivi. hahaha

forgone

Citazione di: xtenduro (MARCO) il 02 Gennaio 1970, 07:57:22
Allora la fondiamo cosi; C.C.A.A.V.
Cellula cinghiali alcoolisti anonimi veneti.
Ed ora fuori gli adesivi. hahaha

che ne dite di questo? fregato a Juha naturalmente....  :sigaro:

xtenduro

Citazione di: forgone il 25 Aprile 2005, 13:47:29
che ne dite di questo? fregato a Juha naturalmente....  :sigaro:
:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: ma a fianco mettici una bottiglia di cabernet o grappa :ok: