News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

mimmo74

io purtroppo parto giovedì e rietro martedì prossimo, porca pu...na, comunque sono sicuro che non m,ancherà occasione.

Ciao max,
dunque, partenza, con molta calma, circa due ore dopo il previsto, ma fa niente, immgina due gruppi di circa 25 moto, a distanza di 10 minuti di strada, un polverone esagerato, ci voleva il navigatore.
Poi siamo giunti ai piedi di due grosse salitone e lì l grande WM, credo, ha avuto la grande idea di divederci in gruppi, "principianti", medi e "sboroni" :dance:, io ovviamente sono andato col gruppo degli sboroni.
Ho fatto la scelata giusta, perché tranne qualche mulattiera bastardella dove lamoto andava a zig zag su, su, il resto niente di hard ma un bel giro davvero.
Il gruppo non si è mai fermato per più di 30 secondi, anche perché c'erano il buon maru davanti e il buon alberto59x dietro a chiudere il gruppo, quindi impossibile perdersi.
Abbiamo finito alle 18 circa, non ti dico il c..o, era come una cozza ci mancava solo il limone :riez:

Ora, la questione è la seguente: a quando un altro mini radunino vicentino? doc :fing: :sigaro:
TT 600 59X 1991

forgone

Citazione di: JuHa il 31 Maggio 2005, 13:47:49
Veneti cinghialoni, zzzziocane che raduno, uno spettacolo  :ok:

Visto che giovedi' è festa e poi c'è il week, un giretto qua dalle nostre parti lo facciamo con pausa pranzo in un bel posticino in montagna al fresco ?  ??? ??? Propongo il giretto per riofreddo, finalmente dovremmo sbucare a passo coe

vediamo se riesco... devo chiedere al generale Won Wuber una licenza premio  doc e lo saprò solo stasera..... se riesco ti chiamo ok?

Citazione di: mimmo74 il 01 Giugno 2005, 00:20:59
io purtroppo parto giovedì e rietro martedì prossimo, porca pu...na, comunque sono sicuro che non m,ancherà occasione.

Ciao max,
dunque, partenza, con molta calma, circa due ore dopo il previsto, ma fa niente, immgina due gruppi di circa 25 moto, a distanza di 10 minuti di strada, un polverone esagerato, ci voleva il navigatore.
Poi siamo giunti ai piedi di due grosse salitone e lì l grande WM, credo, ha avuto la grande idea di divederci in gruppi, "principianti", medi e "sboroni" :dance:, io ovviamente sono andato col gruppo degli sboroni.
Ho fatto la scelata giusta, perché tranne qualche mulattiera bastardella dove lamoto andava a zig zag su, su, il resto niente di hard ma un bel giro davvero.
Il gruppo non si è mai fermato per più di 30 secondi, anche perché c'erano il buon maru davanti e il buon alberto59x dietro a chiudere il gruppo, quindi impossibile perdersi.
Abbiamo finito alle 18 circa, non ti dico il c..o, era come una cozza ci mancava solo il limone :riez:

Ora, la questione è la seguente: a quando un altro mini radunino vicentino? doc :fing: :sigaro:

che rabbia!!!! ma son contento che vi siate divertiti!!!!! non so se riesco ma credo che domani mi aggrego al gruppone vicentino... ma te si proprio un zingalo ti!!!! n'do vedo.... via n'altra olta? ma dai n'demo a smanettar e a impenirse de  :vino: :gnam: :vino: :gnam: :vino: :gnam: :vino: :gnam: :vino: :gnam:

mimmo74

purtroppo proprio non posso, sai oggi compro casa, ho il rogito e domani accompagno mia moglie a casa da i suoi e la lascio per 3 settimane, pertanto prossimamanete  :vino: :gnam: :vino: ??? :sigaro:
TT 600 59X 1991

forgone

Citazione di: mimmo74 il 01 Giugno 2005, 12:29:28
purtroppo proprio non posso, sai oggi compro casa, ho il rogito e domani accompagno mia moglie a casa da i suoi e la lascio per 3 settimane, pertanto prossimamanete  :vino: :gnam: :vino: ??? :sigaro:

quando il gatto manca...... mi trasferisco da te con la ttina e na damigiana!!!!!!!!!
:banana: :cool: :YUK: :cool: :rir: #disco# :rock: :rock: :dance: :dance: FESTA FESTA  #disco# :banana: :cool: :YUK: :cool: batt batt :banana: :dance: :dance: #disco# :dance: batt batt :YUK: :YUK: :banana: batt

San Juha

Citazione di: forgone il 01 Giugno 2005, 11:59:33
vediamo se riesco... devo chiedere al generale Won Wuber una licenza premio  doc e lo saprò solo stasera..... se riesco ti chiamo ok?

Chiama quando vuoi, il giretto è per sabato, ore 9.30 circa partenza  ??? ??? ???

forgone

Citazione di: JuHa il 01 Giugno 2005, 18:43:07
Chiama quando vuoi, il giretto è per sabato, ore 9.30 circa partenza  ??? ??? ???

evviva!!!!!!!!!! :cool: :banana: :cool: :banana: così ho tanto tempo per convincere il Generale Won Wuber  #disco# #disco# #disco# #disco# di sicuro ci sarò per her general il sabato è sempre impegnatissimo  :dance: :dance:

hurrycane

Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

hmmmm sono un pò indeciso..... domenica buona parte dei matti del club va a smanettare sul cellina..... i restanti fanno giornata piena sul Po con tanto di sosta in un posticino dove si mangia trooooooppooooooooo bene  :gnam: :gnam: :gnam: mi sa che vi do buca.......... SORRY

San Juha

Citazione di: forgone il 02 Giugno 2005, 00:42:17
hmmmm sono un pò indeciso..... domenica buona parte dei matti del club va a smanettare sul cellina..... i restanti fanno giornata piena sul Po con tanto di sosta in un posticino dove si mangia trooooooppooooooooo bene  :gnam: :gnam: :gnam: mi sa che vi do buca.......... SORRY

mmmmm dai buca ? mmmm  ::) ::) ::)  ok, vedremo di far buche anche per te.... ma non ti lamentare dopo eh  pazz2 pazz2

San Juha

morenol

forgone

San Juha

Citazione di: morenol il 02 Giugno 2005, 10:29:22
per me va bene sabato :shock:

Ottimo moreno, quando arrivi al distributore dove hai fatto benza la prima volta, chiamami che vengo a prelevarti.
Il ritrovo è alle 9.30 al bar Paraiso  #disco#

San Juha

Citazione di: forgone il 02 Giugno 2005, 10:37:30
ma dai venite giù non mi fate mai contento uffa :'( :'(  :cry: :sob: :cry: :sob: :cry: :sob: :cry: :sob:

Tempo di arrivare sul po ed ho finito tasselli e cul0, lo sai che son un bradipo enogastroendurista, e poi sabato si fa troppo un bel giretto  pazz2

hurrycane

voglio anch'io come Forgone fare il prezioso. Non so se venire con voi mezze tacche, quale sarebbe il giretto completo? E poi e' bello andare in moto, ma la vostra molto antipatica compagnia.....che palle!!!!! Non e' che portate anche della Gnocca ?
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: hurrycane il 02 Giugno 2005, 14:14:04
voglio anch'io come Forgone fare il prezioso. Non so se venire con voi mezze tacche, quale sarebbe il giretto completo? E poi e' bello andare in moto, ma la vostra molto antipatica compagnia.....che palle!!!!! Non e' che portate anche della Gnocca ?

ci ho pensato molto... e mi andrebbe di svergognare un pò il prezioso Hurrichecane  hahaha hahaha hahaha

dai dai mi aggrego e vediamo se poi mi avanza qualcosa per domenica  :sigaro:

San Juha

Citazione di: hurrycane il 02 Giugno 2005, 14:14:04

Citazione di: forgone il 02 Giugno 2005, 18:42:07
ci ho pensato molto... e mi andrebbe di svergognare un pò il prezioso Hurrichecane hahaha hahaha hahaha

dai dai mi aggrego e vediamo se poi mi avanza qualcosa per domenica :sigaro:

Nononon fate i preziosi, state a casa, andate con le manette, no con noi brocchi. Che meno siamo e meglio è... in quel sperduto posto nella val di la  :pazz: :pazz: :pazz:

forgone

io non voglio fare il prezioso.... è che la combricolacola con il quale vado di solito passeranno di sicuro una bella domenica!!!! solo che anche venir via con voi a me piace tanto.... che fare? sabato Montagna e goti e domenica Po e goti? lunedì sanatorio!!!!!!!!!!!!!!!! vengo sabato e poi se me la sento domenica attacco un gancio alla moto che mi precede sperando che si il K 525 del mio amico roberto...

San Juha

Citazione di: forgone il 02 Giugno 2005, 18:53:01
io non voglio fare il prezioso.... è che la combricolacola con il quale vado di solito passeranno di sicuro una bella domenica!!!! solo che anche venir via con voi a me piace tanto.... che fare? sabato Montagna e goti e domenica Po e goti? lunedì sanatorio!!!!!!!!!!!!!!!! vengo sabato e poi se me la sento domenica attacco un gancio alla moto che mi precede sperando che si il K 525 del mio amico roberto...

Gnanca in mente forgone, capisco che la combriccola della domenica sia una grande compagnia, basta vedere moto e posti dove andate a scorrazzare, ma forse sabato mattina potrei realizzare il tuo sogno  pazz2

forgone

Citazione di: JuHa il 02 Giugno 2005, 18:57:15
Gnanca in mente forgone, capisco che la combriccola della domenica sia una grande compagnia, basta vedere moto e posti dove andate a scorrazzare, ma forse sabato mattina potrei realizzare il tuo sogno  pazz2

VAMOS A MAGNAR EL CINGHIALE? :shock:

San Juha

forgone

Citazione di: JuHa il 02 Giugno 2005, 19:14:15
Sempre in mente el magnare ? naaaaaa smanetar smanetar  :ok:

ma non è che vengo su e a mezzogiorno mi scappate tutti a casa ? visto che di strada per venir fin li ne faccio tanta.............. almeno che si rimanga via tutto il giorno.......... non voglio tirarmenla e solo che se vengo su.............................................................

San Juha

Citazione di: forgone il 02 Giugno 2005, 19:17:35
ma non è che vengo su e a mezzogiorno mi scappate tutti a casa ? visto che di strada per venir fin li ne faccio tanta.............. almeno che si rimanga via tutto il giorno.......... non voglio tirarmenla e solo che se vengo su.............................................................

Naaaaaa, vien su ti, vien su  :ok:

forgone

:ok: :ok: :ok: LUNA PAAAARK  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

ho tel a Mimmo e mi ha detto che sabato non può :nooo:

albfasa

Ciao sono Albfasa ci siamo visti alla cena quest'inverno sul lago di Garda, se mi date qualche altra informazione per domani mi aggregherei volentieri.

Ciao , aspetto notizie.

San Juha

Citazione di: albfasa il 03 Giugno 2005, 11:22:49
Ciao sono Albfasa ci siamo visti alla cena quest'inverno sul lago di Garda, se mi date qualche altra informazione per domani mi aggregherei volentieri.

Ciao , aspetto notizie.

Grande Alberto  :ok:  Domani si fa un bel giretto, al mattino tutti al luna park, poi il pomeriggio si va in direzione Asiago via sterro.
Dovresti avere il mio n° di cell, partenza alle 9.30 da schio, per altre info chiamami pure.

Ciao

forgone

ok!!!! TTina sul panteganone e viiiaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! batt batt batt batt batt batt

mimmo74

:'(, ragazzi purtroppo sono a napoli e sto scroccando la connessione ai miei suoceri :dance:, comunque vedo che vi siete ben organizzati per un bel giretto, mi raccomando io per il w.e. del 19/06/2005 sono ultraliberissimo assai, facimm qualche cosa? :sigaro:
TT 600 59X 1991

forgone

Citazione di: mimmo74 il 04 Giugno 2005, 00:41:17
:'(, ragazzi purtroppo sono a napoli e sto scroccando la connessione ai miei suoceri :dance:, comunque vedo che vi siete ben organizzati per un bel giretto, mi raccomando io per il w.e. del 19/06/2005 sono ultraliberissimo assai, facimm qualche cosa? :sigaro:

wè cumpà!!!! ma tu per il 19 non ti eri già prenotato per il Po?

morenol

Come al solito distrutto ma contento. Non ghe vedevo piu per tornare. Grazie ragazzi alla prossima. -dead- -dead-

mimmo74

Citazione di: forgone il 04 Giugno 2005, 21:26:54
wè cumpà!!!! ma tu per il 19 non ti eri già prenotato per il Po?

:ok: vediamo quello che succede epoi valutiamo  :riez: :riez: :riez:
TT 600 59X 1991

San Juha

Questo fnesettimana prevedo la moto a pezzi per manutenzione: devo cambiare paraoli, frizione, plastiche e altri lavoretti che sto rimandando da troppo troppo tempo, ma per il prossimo.... altro giro altra corsa  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

Hank

Citazione di: JuHa il 09 Giugno 2005, 13:11:19
Questo fnesettimana prevedo la moto a pezzi per manutenzione: devo cambiare paraoli, frizione, plastiche e altri lavoretti che sto rimandando da troppo troppo tempo, ma per il prossimo.... altro giro altra corsa  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

Ciao ragazzi, che avete conbinato di bello lo scorso W-E?
Io sabato sono stato a VR al raduno di XR-ITALIA; da VI a Vr in fuoristrada, giro del meeting in fuoristrada, ritorno idem; partito alle 7.00, ritornato alle 18.00, 9 ore in sella, circa 200 km di cui almeno 3/4 off: GRANDE GIORNATA DI ENDURO!
E voi?
Ho sentito dire che il Lorenz è andato nientedimeno che in Corsica, chissà se si è fatto del fuoristrada, magari nel "desert des Agriates"!

X Juha: sono al lavoro in moto, oggi esco alle 17.30 e da VI mi faccio tutte le colline fino a Schio; so che è tardi, ma se vuoi aggregarti...

Ciao
Hank

San Juha

Citazione di: Hank il 09 Giugno 2005, 14:01:20
Ciao ragazzi, che avete conbinato di bello lo scorso W-E?
Io sabato sono stato a VR al raduno di XR-ITALIA; da VI a Vr in fuoristrada, giro del meeting in fuoristrada, ritorno idem; partito alle 7.00, ritornato alle 18.00, 9 ore in sella, circa 200 km di cui almeno 3/4 off: GRANDE GIORNATA DI ENDURO!
E voi?
Ho sentito dire che il Lorenz è andato nientedimeno che in Corsica, chissà se si è fatto del fuoristrada, magari nel "desert des Agriates"!

X Juha: sono al lavoro in moto, oggi esco alle 17.30 e da VI mi faccio tutte le colline fino a Schio; so che è tardi, ma se vuoi aggregarti...

Ciao
Hank

Grande Hank, anche noi abbiamo fatto del sano enogastroenduro sabato, qua trovi il resoconto e le foto https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=13490.0

Ho letto adesso il messaggio, ma in ogni caso non sarei potuto uscire causa lavoro. Pero' per la settimana prossima una birretta al passo zovo via civillina o forte maso, più che volentieri  :ok:

Hank

Citazione di: JuHa il 09 Giugno 2005, 18:36:50
per la settimana prossima una birretta al passo zovo via civillina o forte maso, più che volentieri  :ok:

OK, ti faccio sapere quando...
Ciao
Hank