News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Citazione di: mimmo74 il 19 Luglio 2005, 17:09:28
:incx: porca pu...na, non siamo riusciti a vederci, giovedì parto per le ferie, ci vediamo dopo il 16 agosto, ciao e buone vacanze a tutti,  :banana:

:incx: :incx: Mimmo io sono presissimo dal lavoro,pero' sono appena tornato da un'uscita in civillina veloce veloce  :rock:  Ci sto prendendo gusto a questi giretti da 2 orette dopo le 18.00  :ok:

San Juha

Citazione di: hurrycane il 19 Luglio 2005, 12:52:48
Eh, forse chiedere un consiglio ai tuoi amici Bicego non sarebbe una cattiva idea, per mia parte ho provato a scaldare il pignone con un Phon da carrozzeria, ma non so a che temperaqtura andava, e tirarlo fuori con un estrattore ma ancora niente. Lo so che dietro al pignone c'e' un paraolio, ma quello stesso paraolio resiste alle temperature elevate del motore in esercizio, e tutt'al piu' sono disposto a sostituirlo. Adesso ho rimontato il dado ed il carterino di protezione per poter usare la moto e difatti Domenica grande giro in Altopiano, 135 KM di cui 85/90 sterrati. Le mitiche gomme di Forgone incutono timore e rispetto da ferme...... figuratevi in azione, veramente paurose!!!! Ho avuto buone soddisfazioni e parecchi feriti. hahaha hahaha hahaha

Ho chiesto info, ti chiamo domani per darti un paio di dritte, mal che vada ci troviamo.

:bye:

forgone

wè ciacoloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione di: mimmo74 il 19 Luglio 2005, 17:09:28
:incx: porca pu...na, non siamo riusciti a vederci, giovedì parto per le ferie, ci vediamo dopo il 16 agosto, ciao e buone vacanze a tutti, :banana:

eccheccaXXo!!! devo restituirti la giaccavento e un pacchetto di marlboro light!!!!! noooo non partire!!!! manda a quel paese le ferie e continua a lavorare daaaiiiiii  hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: hurrycane il 19 Luglio 2005, 13:02:59
Caxxo, Forgone. Ti sei scoperto....... Dopo una domanda del genere tutti avranno capito che la tua precedente occupazione era quella di Capo ANAL ista della CIA o dell'FBI o della DEA!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

869 non conoscendoti non posso dire tanto.....magari sei permaloso. Ma mi sa che eri assistente di Forgone a Langley. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

e chi ti dice che non lo sono ancora? un momento sono un rappresentante dopo un imbianchino.... mi avete visto solo perchè vengo io fin lì..... sei sicuro che son di verona? magari non son neanche italiano.... maaa io esisto? chi sono? da dove vengo e ma dove vado? ? ? AIUT NO ME CAPISO PIU'  :drog: :drog:

Citazione di: hurrycane il 19 Luglio 2005, 12:52:48
Eh, forse chiedere un consiglio ai tuoi amici Bicego non sarebbe una cattiva idea, per mia parte ho provato a scaldare il pignone con un Phon da carrozzeria, ma non so a che temperaqtura andava, e tirarlo fuori con un estrattore ma ancora niente. Lo so che dietro al pignone c'e' un paraolio, ma quello stesso paraolio resiste alle temperature elevate del motore in esercizio, e tutt'al piu' sono disposto a sostituirlo. Adesso ho rimontato il dado ed il carterino di protezione per poter usare la moto e difatti Domenica grande giro in Altopiano, 135 KM di cui 85/90 sterrati. Le mitiche gomme di Forgone incutono timore e rispetto da ferme...... figuratevi in azione, veramente paurose!!!! Ho avuto buone soddisfazioni e parecchi feriti. hahaha hahaha hahaha

già già!!!! mi son trovato da dddio con quelle peppine li

Citazione di: Juha il 19 Luglio 2005, 10:39:10

Nonon nè l'uno nè l'altro, Juha è stato il primo e penso l'unico nick name che ho usato in internet per vari forum,chat etc etc. Anni fa ero molto appassionato di rally e il mio idolo è Juha Kankkunen :ok: ( vedi firma )

quel Juha li!!!!!  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

mi prosto al grande Juha Kankkunen

hurrycane

Citazione di: Juha il 19 Luglio 2005, 21:51:16
Ho chiesto info, ti chiamo domani per darti un paio di dritte, mal che vada ci troviamo.

Grazie mille, aspetto dritte. ???

Citazione di: forgone il 19 Luglio 2005, 23:25:42
wè ciacoloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e chi ti dice che non lo sono ancora? un momento sono un rappresentante dopo un imbianchino.... mi avete visto solo perchè vengo io fin lì..... sei sicuro che son di verona? magari non son neanche italiano.... maaa io esisto? chi sono? da dove vengo e ma dove vado? ? ? AIUT NO ME CAPISO PIU' :drog: :drog:

e soprattutto chi dice che tu sia un uomo? o una donna? Ci sono sei un brutto esemplare di Transgender hahaha hahaha hahaha
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Hank

Ciao ragazzi
non ho visto nessuno di voi al motoraduno di domenica scorsa in Pasubio!
Eravate a smanettare nei boschi dell'Altipiano?

Io ci sono andato ed è stato bello vedere tutte quelle moto; qui ci sono alcune foto:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=12001.msg77085;topicseen#msg77085

Ciao
Hank

San Juha

Citazione di: Hank il 20 Luglio 2005, 17:28:14
Ciao ragazzi

Io ci sono andato ed è stato bello vedere tutte quelle moto; qui ci sono alcune foto:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=12001.msg77085;topicseen#msg77085

Ciao
Hank

:cry: :cry: :cry: io non lo sapevo se no portavo il piccolo, anche se domenica ero in tour con una delegazione di parenti  :sob:

hurrycane

Citazione di: Hank il 20 Luglio 2005, 17:28:14
Ciao ragazzi

Si' io ero in Altopiano, ma credo che le strade del Motoraduno fossero piu' sgombre.....insomma c'era tutto il mondo a Marcesine, addirittura gente con il gruppo elettrogeno per fare andare la musica a 100!!!

Comunque Hank molto bello il tuo report (mi ha fatto ricordare quei 2 giorni magici, per me bambino appassionatissimo di moto, quando i Bikers arrivavano a Schio) , come al solito, "el vecio" son mi. Io il Motoraduno Alpinistico del Pasubio ho fatto in tempo a farlo anche fino alla chiesetta 7 Croci. Avro' avuto 4/5 anni e con mio padre a bordo della mitica R4 abbiamo portato la corona di alloro in onore ai Caduti proprio alla chiesetta. Salita dagli Scarrubi e discesa per gli"Eroi". Ricordo poco, pero' ricordo che abbiamo aiutato a ripartire in salita un disgraziato con una Laverda 750 SFC con manubrio basso.Da paura su quelle strade.
Dal 1978 poi sempre fatto in moto o come passeggero o come conduttore:

1978  Aermacchi Harley Davidson 350  blu (prestata)
1979 SWM 125 TLNW  giallo (mia)
1980 Morini 3 1/2 Ceriani rosso (con Zagor)
1981 Honda 125 XL 4 tempi bianca (mia) un cesso ma consumava niente e piaceva alle girl
1982 Honda 125 XL
1983 Parilla 350 bicilindrica Veltro (di mio padre)
1984 Guzzi 250 Airone Sport 1957 (di mio padre)
1985 BMW Sidecar Afrika Korps (di mio zio, in gruppo con altri side e moto d'epoca da Genova a Schio)
1986 Aprilia Tuareg Rally 350 rossa (di mio frate) altro cesso
Poi piu' niente fino a 3 anni fa quando il mio compare di moto di allora, Gianni ora nel direttivo Historic, mi ha chiamato per dirmi della rievocazione.

Non c'e' piu' pero' la follia (forse e' meglio) di quei giorni quando il "famoso" pilota di Pieve  Latte.... dava la sfida con la sua RG Gamma al Bimota DB2 del Vare... sulla strada del Pasubio: io ero al 2° tornante di S.Antonio dove si vedono le differenze tra chi va e chi va forte....... Ore 9.45 primo passaggio davati il Vare... pulito ed elegante con il suo mostro, dietro Latte....cattivissimo e sibilante col 2T. Ore 10.30 gia' ridiscesi e ripartiti passano in ordine inverso ma tutti e 2 impennati e affiancati, carena contro carena e completamente contromano. Ore 11.30 terzo passaggio, solo delle moto pero', sul camion dell'Aci sequestrate dalla Polizia.
Ciao, Hurrycane

Poi dal 78
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 21 Luglio 2005, 21:55:24

Comunque Hank molto bello il tuo report (mi ha fatto ricordare quei 2 giorni magici, per me bambino appassionatissimo di moto, quando i Bikers arrivavano a Schio) ,

Io ho vaghi ricordi del raduno del pasubio, ricordo che lo zio aveva il bel laverda 750 sf e che al campo da calcio di schio si accampavano i tedeschi, poi mio padre mi portava su per il passo a vedere i passaggi e ogni anno ci mettevamo dopo ponte verde sulla sinistra dove c'è un piazzale in ghiaia perchè il papi diceva che in quella curva si vedeva chi aveva pelo nel buttar la moto, ma ero tanto piccolo.

Hank

Io il Motoraduno Alpinistico del Pasubio ho fatto in tempo a farlo anche fino alla chiesetta 7 Croci.

Quelli erano bei tempi!
L'accoppiata Scarrubi-Eroi dava al raduno una impronta eroica che si è persa; per una moderna enduro è un itinerario da niente, ma salire con una custom o una Laverda SF la vicenda diventa epica.
Il raduno attuale all'Ossario non avrà mai quel fascino, purtroppo!

Dal 1978 poi sempre fatto in moto o come passeggero o come conduttore:

1978 Aermacchi Harley Davidson 350 blu (prestata)
1979 SWM 125 TLNW giallo (mia)
1980 Morini 3 1/2 Ceriani rosso (con Zagor)
1981 Honda 125 XL 4 tempi bianca (mia) un cesso ma consumava niente e piaceva alle girl
1982 Honda 125 XL
1983 Parilla 350 bicilindrica Veltro (di mio padre)
1984 Guzzi 250 Airone Sport 1957 (di mio padre)
1985 BMW Sidecar Afrika Korps (di mio zio, in gruppo con altri side e moto d'epoca da Genova a Schio)
1986 Aprilia Tuareg Rally 350 rossa (di mio frate) altro cesso

Accidenti ne hai guidati di ferri..vecchi :riez:
Scherzo, quasi tutte le moto hanno il loro perchè, l'importante è avere un manubrio fra le mani :ok:

Non c'e' piu' pero' la follia (forse e' meglio) di quei giorni quando il "famoso" pilota di Pieve Latte.... dava la sfida con la sua RG Gamma al Bimota DB2 del Vare... sulla strada del Pasubio: io ero al 2° tornante di S.Antonio dove si vedono le differenze tra chi va e chi va forte....... Ore 9.45 primo passaggio davati il Vare... pulito ed elegante con il suo mostro, dietro Latte....cattivissimo e sibilante col 2T. Ore 10.30 gia' ridiscesi e ripartiti passano in ordine inverso ma tutti e 2 impennati e affiancati, carena contro carena e completamente contromano. Ore 11.30 terzo passaggio, solo delle moto pero', sul camion dell'Aci sequestrate dalla Polizia.

Pazzi...

Poi dal 78

Che succede dal 78?

Ciao
Hank

hurrycane

Che succede dal 78?

Ciao
Hank
Citazione

Niente solo un refuso.

Ciao
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

brutte notizie ragazzi!!!!! oggi è morto il panteganone  :'(

869

forgone

chi è venuto negli scorsi giri della cellula veneta sa di cosa parlo!!!!! un amico fedele e un compagno sempre affidabile  :'( mai ci aveva abbandonato  :'( sempre pronto x ogni esigenza  :'( povero panteganone  :cry: speriamo che lassù trovi il giusto riposo che gli spetta  :sob: :cry: :sob: :cry: :sob: :cry: :sob:

morenol

Hei 869 se vuoi ci facciamo un giro sui colli quardi in messaggi privati ti ho mandato il numero ciao

San Juha

Citazione di: forgone il 22 Luglio 2005, 23:47:24

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Di cosa è morto max ?  :cry: :cry: :cry: :cry:

869

Citazione di: morenol il 23 Luglio 2005, 12:06:52
Hei 869 se vuoi ci facciamo un giro sui colli quardi in messaggi privati ti ho mandato il numero ciao
casso....ma guarda che non sono una che pesta....nel senso che non mi imprechi dietro. Giusto oggi ho preso la strada che va alla teresa, tiro dritto fino al parcheggione, lo passo e appena comincia la salita asfaltata che arriva ad Arquà ho preso una piccola stradina che la fiancheggiava, tanto per stare con le ruote sulla terra penso tra me e me, casso.....falla fino in fondo, poi arrivi allo stop con la strada asfaltata che porta ad Arquà, tiri dritto che vedi un altra strada in sassi e perteghi in fondo in fondo....poi non contento l' ho fatta al contrario e li mi sono infognato su uno di quei canaloni formato dall' acqua, profondo circa 80cm... 1 metro...auguri, mai sudato tanto, muore il motore e via a porchi...spingo, ma non torno giù dico, vado in panico sotto il sole ed un lago di sudore ma alla fine è stata una soddisfazione unica. casso che stufo...

hurrycane

brutte notizie ragazzi!!!!! oggi è morto il panteganone :'(

Io ed il mio TTe ti abbracciamo forte in questo momento di dolore tuo e della tua Moto. Porteremo sempre con noi il vivo (almeno quello) ricordo di te che uscivi atleticamente saltellando dai suoi portelloni posteriori.

Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: Juha il 23 Luglio 2005, 14:31:21
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Di cosa è morto max ?  :cry: :cry: :cry: :cry:

ponpa del gasolio andata  :'( ma forse c'è ancora una speranza! oggi abbiam tentato di smontarla, senza successo visto i caz.i di paergugi dove nascondono viti infami..... riproveremo domani mattina se troviamo una chiave del 13 a snodo e poi lunadì la portiamo da un pompista mio amico che mi ha detto che prova a farci qualcosa.... morale siamo nella mer.da con il lavoro zioccane  :incx: :incx:

Citazione di: hurrycane il 23 Luglio 2005, 23:01:49
Io ed il mio TTe ti abbracciamo forte in questo momento di dolore tuo e della tua Moto. Porteremo sempre con noi il vivo (almeno quello) ricordo di te che uscivi atleticamente saltellando dai suoi portelloni posteriori.

Hurrycane

vi ringrazio per la vicinanza in questo buio momento nella speranza di riuscire a recuperare qualcosa altrimenti sentirete le bestemmie fino a schio se dobbiamo prendere un'altro furgone! ma non sarà MAI come il panteganone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

morenol

Hey 869 era solo per conoscerci e per fare un giretto. Il giro che fai tu e quello che faccio anchio di solito. ti ho mandato una mail ciao

869

:

vi ringrazio per la vicinanza in questo buio momento nella speranza di riuscire a recuperare qualcosa altrimenti sentirete le bestemmie fino a schio se dobbiamo prendere un'altro furgone! ma non sarà MAI come il panteganone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione
bhe..se dovesse servire io ho un transit....pure ribaltabile per buttare giù le moto in fretta!!  :pazz:

San Juha

Citazione di: forgone il 24 Luglio 2005, 00:11:28
ponpa del gasolio andata :'( ma forse c'è ancora una speranza! oggi abbiam tentato di smontarla, senza successo visto i caz.i di paergugi dove nascondono viti infami..... riproveremo domani mattina se troviamo una chiave del 13 a snodo e poi lunadì la portiamo da un pompista mio amico che mi ha detto che prova a farci qualcosa.... morale siamo nella mer.da con il lavoro zioccane :incx: :incx:

azzz max se ti serve un pompista c'è un mago qua in zona per i diesel, se no c'è una brava che con 30 euro fa miracoli  :riez:

Grande giro off road oggi, ma con 4 ruote, raduno nazionale del pasubio con giri in pista da cross a recoaro e fettucciati stupendi. E ci siamo fatti regalare il road book  pazz2 pazz2 alcuni tratti vietati ma tanti sterratini belli che non avevo mai fatto

Qualche foto e un paio di filmatini sul toy da paora di riccardo in pista  ??? ??? ??? ???

http://www.595.it/foto/pasubio/

mimmo74

barellaæ -dead- :miii: :zot:
:'( :'( :'( :cry: :cry: :cry: :sob: :sob: :sob:
oh no, mi dispiace tantissimo max, ed ora come farai a venirci a trovare per le escursigastronomichebevete :gnam: :vino: :vomit:?

P.S.: sono a napoli, e sto scroccando la connessione ai miei suoceri, comunque appena rientro (20 agosto) bisogna oprganizzare per forza perchè ormai è tanto che non vi vedo e ho tanta voglia di impolverarmi assieme a voi  ;D
TT 600 59X 1991

San Juha

Citazione di: mimmo74 il 24 Luglio 2005, 23:18:46

P.S.: sono a napoli, e sto scroccando la connessione ai miei suoceri, comunque appena rientro (20 agosto) bisogna oprganizzare per forza perchè ormai è tanto che non vi vedo e ho tanta voglia di impolverarmi assieme a voi  ;D

Io sarò in croazia dal 16 al 25, ma al ritorno se vuoi facciamo un giretto per le strade del raduno 4x4, alcuni posti e passaggi sono veramente interessanti e sempre nel nostro  stile enogastroenduro  ??? ??? ???

forgone

RAGASSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo mille peripazie e una spesa superiore al valore del panteganone stesso forse c'è uno spiraglio di speranza!!!!!!!!!!!!!!!!!! il pompista ha decretato che la pompa è andata ma per vie traverse ce la sistema !!!! il problema è che si è rotto il polmoncino della pompetta del gasolio che sta pompando olio sia negli iniettori sia nel serbatoio stesso.... quindi quell'ingordo di panteganone stava andando a miscela diesel/olio........ comunque grazie anche a una motta di bestemmie lo riesumiamo!!!!!!!! soprattutto perchè x il momento un altro furgone mica ce lo possiamo permettere........

Citazione di: Juha il 25 Luglio 2005, 11:13:29
Io sarò in croazia dal 16 al 25, ma al ritorno se vuoi facciamo un giretto per le strade del raduno 4x4, alcuni posti e passaggi sono veramente interessanti e sempre nel nostro stile enogastroenduro ??? ??? ???

non vedo l'ora!!!!!!!  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Citazione di: mimmo74 il 24 Luglio 2005, 23:18:46
barellaæ -dead- :miii: :zot:
:'( :'( :'( :cry: :cry: :cry: :sob: :sob: :sob:
oh no, mi dispiace tantissimo max, ed ora come farai a venirci a trovare per le escursigastronomichebevete :gnam: :vino: :vomit:?

P.S.: sono a napoli, e sto scroccando la connessione ai miei suoceri, comunque appena rientro (20 agosto) bisogna oprganizzare per forza perchè ormai è tanto che non vi vedo e ho tanta voglia di impolverarmi assieme a voi ;D

tranqui!!!!!! x passare una giornata con voi son disposto anche a rubare un furgone!!!! ::)  :riez:
e poi ti devo restituire la giaccavento e le sigarette!!!!!!!

Citazione di: Juha il 24 Luglio 2005, 21:45:40
azzz max se ti serve un pompista c'è un mago qua in zona per i diesel, se no c'è una brava che con 30 euro fa miracoli

ma come? l'euro ha colpito ancora?  :miii: una volta con un trentino (lire) era un boccafaika e adesso solo un sofegazzo? azzo che inflazione!

San Juha

Citazione di: forgone il 25 Luglio 2005, 23:49:41
RAGASSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo mille peripazie e una spesa superiore al valore del panteganone stesso forse c'è uno spiraglio di speranza!!!!!!!!!!!!!!!!!! il pompista ha decretato che la pompa è andata ma per vie traverse ce la sistema !!!! il problema è che si è rotto il polmoncino della pompetta del gasolio che sta pompando olio sia negli iniettori sia nel serbatoio stesso.... quindi quell'ingordo di panteganone stava andando a miscela diesel/olio........ comunque grazie anche a una motta di bestemmie lo riesumiamo!!!!!!!! soprattutto perchè x il momento un altro furgone mica ce lo possiamo permettere........

EVVAIIIII!!!!!!!!!!!  grande pantegana. Non poteva lasciarci cosi'  ??? ??? ???

Citazione

ma come? l'euro ha colpito ancora?  :miii: una volta con un trentino (lire) era un boccafaika e adesso solo un sofegazzo? azzo che inflazione!

Eh... cambiano i tempi porca troja

Hank

Citazione di: Juha il 24 Luglio 2005, 21:45:40
Grande giro off road oggi, ma con 4 ruote, raduno nazionale del pasubio con giri in pista da cross a recoaro e fettucciati stupendi. E ci siamo fatti regalare il road book  pazz2 pazz2 alcuni tratti vietati ma tanti sterratini belli che non avevo mai fatto

Qualche foto e un paio di filmatini sul toy da paora di riccardo in pista  ??? ??? ??? ???

http://www.595.it/foto/pasubio/

Ti rispondo qui, e in ritardo, anche al post sull'altro forum: grazie dell'invito e disponibilità ad invitarmi al raduno, ma alla fine ho lasciato perdere: rimango fedele al fuoristrada a 2 ruote ;D.
Belle le foto, mi sarebbe piaciuto vederne anche del percorso fra i monti, non solo della pista; comunque il tratto fangoso era micidiale, se fossi stato io alla guida probabilmente non ne sarei venuto fuori.

Anche il mio è stato un bel W-E: la domenica ero  nella baita in Civillina, pensavo che passaste di lì ma invece si sentiva solo il rumore delle moto da Trial in gara giù nella Val dei Mercanti.
Il sabato invece ho fatto questa uscita in Valdastico con il mio solito amico:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=12105.0

Toglimi una curiosità: ma il TTR600 rosso bianco spesso posteggiato la sera, 18.30-19.00, davanti al bar Paraiso è il tuo?
Se si la prossima volta che mi fermo per una  ???.

Ciao
Hank

San Juha

Citazione di: Hank il 26 Luglio 2005, 14:22:54
Ti rispondo qui, e in ritardo, anche al post sull'altro forum: grazie dell'invito e disponibilità ad invitarmi al raduno, ma alla fine ho lasciato perdere: rimango fedele al fuoristrada a 2 ruote ;D.
Belle le foto, mi sarebbe piaciuto vederne anche del percorso fra i monti, non solo della pista; comunque il tratto fangoso era micidiale, se fossi stato io alla guida probabilmente non ne sarei venuto fuori.

Anche il mio è stato un bel W-E: la domenica ero  nella baita in Civillina, pensavo che passaste di lì ma invece si sentiva solo il rumore delle moto da Trial in gara giù nella Val dei Mercanti.
Il sabato invece ho fatto questa uscita in Valdastico con il mio solito amico:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=12105.0

Toglimi una curiosità: ma il TTR600 rosso bianco spesso posteggiato la sera, 18.30-19.00, davanti al bar Paraiso è il tuo?
Se si la prossima volta che mi fermo per una  ???.

Ciao
Hank

Ciao Alves, la fangaia che hai visto era dentro uno dei fettucciati e non era " a portata di tutti " , mentre per il resto è stato proprio un bel giro. Te invece noto che vai sempre a farti le classiche " passeggiate della domenica " insieme all'amico Diego 

Il ttr fuori dal bar paraiso è proprio il mio, fermati quando vuoi che offro io  ??? ???

FANOSTE

Ciao a tutti i veneti.Sono Stefano di Valdagno,oggi son sta da Armeria Chemello e me son perso in chele viete la,ma go fato ora a vedere
un "belisimo" TTR....spero sia di uno di voi,complimenti

869

Citazione di: FANOSTE il 26 Luglio 2005, 18:49:32
Ciao a tutti i veneti.Sono Stefano di Valdagno,oggi son sta da Armeria Chemello e me son perso in chele viete la,ma go fato ora a vedere
...grassie...

mimmo74

TT 600 59X 1991

San Juha

Porca troja Stefano  :rishock: se te sonavi el campanelo te offrivo na bireta  ??? ???
Era il mio TTR parcheggiato dentro il piazzale, quando vuoi possiamo incontrarci in cima a civillina  pazz2

San Juha

Pensandoghe bèn, ho sentito un 595 passare e ho subito buttato l'occhio fuori dalla finestra per vedere se la tittina era li...

San Juha

Citazione di: limoncino il 27 Luglio 2005, 17:09:05
Anche perche' accendere la tua TTina Marcello ci riesci solo tu :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha  ma guarda chi si rivede  ??? ??? ???  ciao caro... tutto bene ?  :-* :-* :-* :-*