Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Citazione di: morenol il 03 Ottobre 2005, 14:52:46
In pochi a causa delle solite scuse letto lavore ecc.

:spakk: :spakk: :spakk: io mi son fatto dalle 9.00 alle 19.00 qua in lab con un cliente a far campionature, poi sono andato a casa e ho fatto il resto di formulazioni. Alle 22.30 ero collassato sul divano. Pero' a dirla tutta è stato un bene cosi'  hahaha hahaha minkia quanta acqua che vi siete presi.
Forgò, la sveglia mettila più cattiva la prossima volta  ??? ??? ???

San Juha

Citazione di: Hank il 03 Ottobre 2005, 13:33:39

Sono comunque uscito in moto verso le 10 con il mio amico Diego; abbiamo girato 3 ore nei monti fra Schio, Torri e Valli.
[cut]

Bravo Hank, sempre giretti tranquilli su stradine percorribili all'insegna del turismo, se vengo io in un posto cosi' mi ritrovano nel 2430 come monumento   hahaha hahaha

San Juha

Citazione di: limoncino il 03 Ottobre 2005, 16:17:23
Un cliente o una cliente?
No perche' senno' ti vengo a trovare :riez:

Nonono marco, tutto il giorno a testare prodotti per idrobagno... 2 cojoni cosi'  :riez:

agricolo

Citazione di: limoncino il 03 Ottobre 2005, 16:35:13
non e' che avresti qualche prodotto da portare ad Enego?
No perche' un compleanno va festeggiato bene :riez:
mejo del vin no ghe sta niente! ...forse la sopressa....

forgone

x mimmo!!!! ti ricordi dell'xt di cui ti avevo parlato? va che bomba:

San Juha

Citazione di: limoncino il 03 Ottobre 2005, 16:35:13
non e' che avresti qualche prodotto da portare ad Enego?
No perche' un compleanno va festeggiato bene :riez:

Ti posso portare un po' di idrobagno tonificante che ti aiuta a rassodarti per la dieta, la tipa dentro la vasca invece aiuta a rassodarmi me... che male i reni pero'

Citazione di: limoncino il 03 Ottobre 2005, 17:12:21
Soppressa polentina funghetti e cabernet?
Quasi quasi interrompo la dieta...ops l'hointerrotta ieri :superck: :riez:

Sopressa, formaggio fuso, funghi misti e polenta e schioppettino ? mangiato ieri un piattino cosi'   :rock: :rock:

hurrycane

Non voglio commentare il comportamento di chi si fa promotore di un'uscita, si prende a letto e non da' il passaggio promesso ad un amico, arriva per mangiare con 3 (tre) ore di ritardo e la moto che ha sul furgone neanche la fa scendere dal cassone.

Posso solo declassarlo a "merdetta semplice". :rock:

A proposito Forgone, come mai neanche una foto di te bagnato?
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

mimmo74

ragazzi posso offrirvi un bel bicchiere di acqua la prossima volta  :vomit: :vomit: :vomit:

Comunque anche sotto l'acqua (mi sono bagnato anche le mutande) penso che ci siamo comunque divertiti come sempre perché l'importante in questi giretti è sicuramente la compagnia.

We forgone ma quella mi sembra un xt 600 non un 660 , comunque molto bella  clap

P.S.: che la prossima uscita gli unici liquidi che vedremo siano  :superck: :vino: :superck: :vino: :superck: :vino: o anche  ??? ??? ???.

Per finire, ragazzi ma il gulas vi ha fatto niente? a me il giorno dopo  :cacc:
TT 600 59X 1991

agricolo

Citazione di: hurrycane il 04 Ottobre 2005, 21:11:18
Non voglio commentare il comportamento di chi si fa promotore di un'uscita, si prende a letto e non da' il passaggio promesso ad un amico, arriva per mangiare con 3 (tre) ore di ritardo e la moto che ha sul furgone neanche la fa scendere dal cassone.

che cattiveria...... barellaæ

forgone

Citazione di: hurrycane il 04 Ottobre 2005, 21:11:18

già CHE CATTIVERIA!!!!!!!!!!!! e pensare che credevo che mi volessi bene.....  :cry: :sob: :cry:

nel palazzo mi hanno confermano che l'arnese funzia! li ho svegliati tutti alle 6:30 e tenuti svegli fino alle 9.00.... non mi saluta più nessuno....... anzi hanno tutti uno sguardo da  :spakk: credo che stiano complottandi di farmi fuori  -dead-  se sparisco dalla circolazione vi prego sinceramente di prendervi cura delle mie due bambine che hanno tanto bisogno di affetto!!!!! sono molto dolci non sporcano e fanno sempre i bisognini in bagno ma hanno davvero bisogno di molte attenzioni.... se ci fosse qualche buonanima che mi assicura che se io "vada" si prenderà cura di loro io ne sarò davvero felice e mi renderà sereno! grassie

hurrycane

Per via di accudire quelle 2 gno.... io mi chiamo fuori. Non mi piace assolutamente il colore degli occhi!!!

Per finire, ragazzi ma il gulas vi ha fatto niente? a me il giorno dopo :cacc:
Citazione
Non e' che domenica magari hai preso un po' di umidita'?
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

agricolo

Citazione di: Juha il 10 Ottobre 2005, 17:56:56
Ragassi.... chi viene qua ?

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=16289.0

Dai dai .... na magnada tra cinghiai sempre sta fatta su  :gnam:  :superck: :vino:
no problema....deme el badget e il menù che vi catto io un bel posto!! Anzi....rangeve che vegno lo stesso!

San Juha

Spariti tutti ? forgone... mimmo... matteo... dai che si fa un bel pranzo :ok:

agricolo

Juha!....sei tu che abiti vicino a Franco Picco? se si, sempre che non sia una rottura di marroni e senza nessun impegno ma solo se ci stai a 100 metri, in bottega ha un ttr in vendita...potresti sapere a che prezzo? E magari pure il wr 450 usato del 2001 a che prezzo lo da via!!!!ciao

forgone

Mimmo è a Napoli a sfornare figli.... Matteo passa il tempo a sfottermi perchè io rimango con la catena in mezzo alla strada senza una falsa maglia.... e io me ne sto a passare la giornata a leggere gli sms di Matteo che mi prende per il culo aspettando che arrivi mio fratello col panteganone per rimorchiare me e la mia TTina................................ PRANZO ? ? ? ? WOTZ PRANZO ? ? ? ? WHERE ? ? ? ? BECAUSE ? ? ?

e per farmi passare la depressione facciamo venire un pò di rabbiretta al matteo..................... ciapà chi!

forgone

ecco.... nella seconda foto si intravvede anche un pò di panza....................

San Juha

Citazione di: agricolo il 15 Ottobre 2005, 13:59:50
Juha!....sei tu che abiti vicino a Franco Picco? se si, sempre che non sia una rottura di marroni e senza nessun impegno ma solo se ci stai a 100 metri, in bottega ha un ttr in vendita...potresti sapere a che prezzo? E magari pure il wr 450 usato del 2001 a che prezzo lo da via!!!!ciao

Ciao agricolo, non abito vicino a picco ( circa 20 km ) pero' vado a fornirmi dei vari pezzi di ricambio per la titta visti i prezzi. Settimana prossima devo andare a prendere un po' di cose, se hai un po' di pazienza chiedo info per le due moto. Ti dico già pero' che quando ho chiesto il prezzo di un paio di usati mi ha sparato cifre non proprio "convenienti".

:bye:

San Juha

Citazione di: forgone il 15 Ottobre 2005, 19:23:12
Mimmo è a Napoli a sfornare figli.... Matteo passa il tempo a sfottermi perchè io rimango con la catena in mezzo alla strada senza una falsa maglia.... e io me ne sto a passare la giornata a leggere gli sms di Matteo che mi prende per il "sederuccio d'oro" aspettando che arrivi mio fratello col panteganone per rimorchiare me e la mia TTina................................ PRANZO ? ? ? ? WOTZ PRANZO ? ? ? ? WHERE ? ? ? ? BECAUSE ? ? ?

La prossima volta porta via una maglia di ricambio... magari un maglione  :riez:

IL PRANZO E' QUA: ??? ??? ???

forgone

Citazione di: Juha il 16 Ottobre 2005, 14:28:23
La prossima volta porta via una maglia di ricambio... magari un maglione  :riez:

IL PRANZO E' QUA: ??? ??? ???

ma quando si farà? ci sto sicuramente!!!!!!

San Juha

Citazione di: forgone il 16 Ottobre 2005, 18:36:10
ma quando si farà? ci sto sicuramente!!!!!!

il 29 o il 30. A me va bene per entrambi i giorni... iscrivete se te poi  :vino:

forgone

:ok: !!!!

la catena si era incastrata dietro al pignone.... mi son cagato addosso credendo di aver rotto anche il carter.........

hurrycane

e per farmi passare la depressione facciamo venire un pò di rabbiretta al matteo..................... ciapà chi!

Citazione
bella la giacca, veramente molto!!! A me pero' piacerebbe comprarti quelle belle scarpe inglesi che si vedono nella prima foto in alto a destra: a quanto le dai via???

Comunque credo che tu abbia fatto veramente un bell'acquisto con quel giaccone.
Ciao
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: hurrycane il 16 Ottobre 2005, 21:08:39

Citazione
bella la giacca, veramente molto!!! A me pero' piacerebbe comprarti quelle belle scarpe inglesi che si vedono nella prima foto in alto a destra: a quanto le dai via???

Comunque credo che tu abbia fatto veramente un bell'acquisto con quel giaccone.
Ciao

grassie!!!!! stai mica bene che mi fai dei complimenti ? ? ?  :drog:

ma quele iè le me peppine dela festa zio can  :acci: e po a ti le te servaria solo se te servese un par de canoe.....................  :riez:

mimmo74

:ok: eccomi appena rientrato alla base, che c'è di nuovo, giri, mangiate, bevute cos'altro?   :bttr: :gnam:  :superck:
TT 600 59X 1991

forgone

mimmo74

20/25 giorni e poi  :sob: non si dormirà più  :riez:

l'importante comunque è che stia bene e non appena arriva alle pedane di una mini cross via  :mot: :bttr: :sigaro:
TT 600 59X 1991

frasca2

Citazione di: mimmo74 il 19 Ottobre 2005, 22:27:58

l'importante comunque è che stia bene e non appena arriva alle pedane di una mini cross via  :mot: :bttr: :sigaro:
Sicuramente gli avrai già comprato la mini moto  clap e messa sopra il fasciatoio in cameretta!!! cosa fai....metti le MT21 anche al Baby? batt
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

forgone

Citazione di: mimmo74 il 19 Ottobre 2005, 22:27:58

si dai che lo alleviamo a mulattiere e cabernet!!!!!!!!!!!! mi ci vedo già con la minimoto tra la TTina e il 350 sul panteganone   clap e sto bocia che mi chiama ZIO FORGONE  :sigaro:

mimmo74

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
clap  clap clap clap

No ragazzi la moto non l'ho ancora comprata, ma sentivo che melandri ha iniziato a 4 anni proprio con una mini cross e quindi bisogna attendere  :sigaro:

P.S.: Domenica dovrebbe essere bel tempo, si fa niente? o sveglia eh che sono gli ultimi colpi di coda per andare in montagna con le moto, dopo ci vorranno gli sci   :bttr:

TT 600 59X 1991

lele74

Citazione di: mimmo74 il 21 Ottobre 2005, 20:44:38
clap  clap clap clap

No ragazzi la moto non l'ho ancora comprata, ma sentivo che melandri ha iniziato a 4 anni proprio con una mini cross e quindi bisogna attendere  :sigaro:

P.S.: Domenica dovrebbe essere bel tempo, si fa niente? o sveglia eh che sono gli ultimi colpi di coda per andare in montagna con le moto, dopo ci vorranno gli sci   :bttr:

domenica prox (o sabato...ancora da decidere) ci sarebbe la mangiata euganea, ti aggreghi?  ;)

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

forgone

Citazione di: lele74 il 21 Ottobre 2005, 20:58:57
domenica prox (o sabato...ancora da decidere) ci sarebbe la mangiata euganea, ti aggreghi?  ;)

già già !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mimmo si deve prelevare !!!!!!!!!!!!!!!!!!

o Mimmo............... o viveni o vieni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sciegli  :riez:

San Juha

Citazione di: mimmo74 il 21 Ottobre 2005, 20:44:38
clap  clap clap clap

Mimmo io un giretto lo farei volentieri visto che finalmente mi sono levato un po' di casini di lavoro, ma ne sto approfittando per fare la manutenzione alla piccola che da tanto trascuro, ho una bella corona da 46 denti da testare, ieri mi sono arrivate le chiavi dinamometriche e adesso col computer portatile davanti, manuale officina aperto, smonto mezza moto  :drog: :drog: :drog:
Non preoccuparti per la neve che ci sono tanti itinerari da fare in bassa quota, anzi abbiamo ancora il road book dell'ultimo raduno 4X4 e ci sono tante belle stradine da visitare
Invece cerca di esserci al pranzo della prossima settimana ??? ??? ??? ???

mimmo74

Ok, ragazzi vedrò d'esserci, ma dove si farebbe sta  :gnam::superck:?
:sigaro:
TT 600 59X 1991

San Juha