Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

mimmo74

TT 600 59X 1991

forgone

forgone

Citazione di: mimmo74 il 12 Dicembre 2005, 21:44:18
:ok: io sicuro, semmai domani ti dico se almeno uno dei due viene ok? :bttr:

forgone prepara il percorso  :gnam: :superck:

per il percorso NO PROBLEM!!!!! sul Po c'è da stufare il più goloso degli offisti  pazz2

il problema è che io è da più di un mese che son messo maluccio col nervo sciatico ( l'età.....) ma se il tempo vuole domenica esco che caschi il mondo......  :mvv:

domani prendo contatto con un paio di personaggi  doc

San Juha

Citazione di: mimmo74 il 12 Dicembre 2005, 21:42:37
per le vacanze natalizie niente da fare per il 22/12 parto per napoli per poi passare tutte le feste giù, al rintro , a gennaio, se il tempo permette  . . .

sperem :ok:

Citazione di: forgone il 12 Dicembre 2005, 23:31:08
per il percorso NO PROBLEM!!!!! sul Po c'è da stufare il più goloso degli offisti pazz2

il problema è che io è da più di un mese che son messo maluccio col nervo sciatico ( l'età.....) ma se il tempo vuole domenica esco che caschi il mondo...... :mvv:

domani prendo contatto con un paio di personaggi doc

Domenica abbiamo fatto il raduno 4X4 a gradisca d'isonzo, in un tratto abbiamo fatto 6 km sul greto dell'isonzo, velocità 70 km/h. Avro' contato 10 CRE e CRF, galleggiavano a 80km/h e si divertivano come nessuno, dev'essere uno spettacolo buttarsi dentro.

frasca2

Beh Juha, allora che aspetti.....vieni anche tu a galleggiare sul Pò!!! batt batt batt
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

zamar

forgone facci sapere dove parti magari riesco a venire pure io !

:YUK:                          :YUK:
ttr 600 ferrara

forgone

all'ora.... il giro è fatto!!!!! col mio compare Matteo ( husky 250 ) abbiamo deciso di fare il giro "corto" che ci porterà via tutta la mattinata tra i sabbioni e la fangazza  :YUK: .... abbiamo deciso per quel giro perchè, come dice il matteo, sti vicentini iè bituè sul duro! seto quante olte che ghemo da tirarli su?  :akrd:

Bisognerebbe trovarsi a casa mia almeno alle 8 per esser sicuri di essere a ostiglia alle 9 , compresa sosta colazione.... percorso tra casa mia e ostiglia composto da 30% bitume 70 % campi

per chi si vuole unire al gruppo direttamente in zona Po raggiunga ostiglia entro e non oltre le 9 del 18/12/05 e mi chiami al 347 4662288

speriamo soprattutto in un tempo clemente!!!! perchè di freddo cenè comunque tanto e di fangazza a volontà comunque!!!!!!!!!!!!!

frasca2

Uè ciccio, io arrivo giù da Brendola, Cologna, Legnago ........ e poi, il paese preciso è.......... :dubbio:????

Mimmuccio, ti devi alzare presto domenica, da qua abbiamo ca. 45 min!!!!!!!!!!!!!! :pazz: :pazz: :pazz: :vomit:
Dici che sia meglio caricare la moto Sabato sera per non avere sbattimenti di maroni domenica? :spakk:

mimmo74

Citazione di: frasca2 il 13 Dicembre 2005, 21:59:44
Uè ciccio, io arrivo giù da Brendola, Cologna, Legnago ........ e poi, il paese preciso è.......... :dubbio:????

Mimmuccio, ti devi alzare presto domenica, da qua abbiamo ca. 45 min!!!!!!!!!!!!!! :pazz: :pazz: :pazz: :vomit:
Dici che sia meglio caricare la moto Sabato sera per non avere sbattimenti di maroni domenica? :spakk:

Sembrerebbe la migliore soluzione per risparmiare tempo, però io come vengo giù a brendola? mi vieni a prendere? o altrimenti potrei venire giù da te con la mia auto e poi al ritorno vieni su con me a vicenza per scaricarmi la moto, che ne pensi? :dubbio:

per i posti ti confermo che verrò solo io causa morte prematura della moto del mio amico.

Forgone, è proprio il mio garage quello . . . :sigaro:
TT 600 59X 1991

forgone

allora............ quando siete a Legnago tenete la direzione verona ma non per strada norale!!!!!! dovete prendere la SS434 che è la superstrada per verona!!!! da legnago a casa mia ci son na decina di km... su quella super strada dovete uscire a Isola Rizza arrivate allo stop, girate a SX avanti 200 m neanche sulla sx ci son due via vicinissime , praticamente attaccate, girate nella seconda e subito dentro vedete un piccolo parcheggio di ghiaia... arrivati!  altrimente se volete a legnago proseguite per cerea e ci incontriamo lì.... è che se volevi avere una base per potervi cambiare con tranquillità e per lasciare il carrello al sicuro pensavo che fosse meglio casa mia.....

Citazione di: mimmo74 il 13 Dicembre 2005, 23:00:57
Forgone, è proprio il mio garage quello . . . :sigaro:

e chi la scorda più la tinta arancio selvatico della selva oscura?  hahaha

frasca2

Citazione di: mimmo74 il 13 Dicembre 2005, 23:00:57
potrei venire giù da te con la mia auto e poi al ritorno vieni su con me a vicenza per scaricarmi la moto, che ne pensi? :dubbio:

Esatto.......io il carrello ce l'ho a Vi, quando scendo a prenderlo sabato passo a recuperare la tua moto, poi al ritorno ti porto a casa, scarichi la tua e torni a brendola con me a prendere la macchina!!! :ok:
Citazione di: forgone il 13 Dicembre 2005, 23:53:55
è che se volevi avere una base per potervi cambiare con tranquillità e per lasciare il carrello al sicuro pensavo che fosse meglio casa mia.....
QUOTO!!!!!

forgone

Citazione di: frasca2 il 14 Dicembre 2005, 08:58:56
Esatto.......io il carrello ce l'ho a Vi, quando scendo a prenderlo sabato passo a recuperare la tua moto, poi al ritorno ti porto a casa, scarichi la tua e torni a brendola con me a prendere la macchina!!! :ok:QUOTO!!!!!

va che c'è stata una correzzione nelle indicazioni... usciti dall SS allo stop a sx e non a dx..... scusa!!!!!

morenol

C'e posto anche per me sul carrello..  PERCHE NON HO VOGLIA DI FARMELA TUTTA IN MOTO  :riez:

forgone

Citazione di: morenol il 14 Dicembre 2005, 18:34:45
C'e posto anche per me sul carrello..  PERCHE NON HO VOGLIA DI FARMELA TUTTA IN MOTO  :riez:

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: evvai!!!!! il mio moreno preferito!!!!!  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
è un pò che non ti sento come va vecchio? se vieni sul Po tu sarà come  ::feste::

non è che ci metti un tappino alla tromba che sul Po già non sian ben visti.........  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

hurrycane

Citazione di: mimmo74 il 12 Dicembre 2005, 21:59:52
hurrycane:

è questa, ti piace?

La definirei con una parola sola: LIBIDINOSA!!!!!!!
Citazione di: morenol il 14 Dicembre 2005, 18:34:45
C'e posto anche per me sul carrello.. PERCHE NON HO VOGLIA DI FARMELA TUTTA IN MOTO :riez:

AZZ...!! Guardate che se viene Moreno siete sicuri al 100% che prenderete acqua e al 95% anche neve, nebbia, grandine, cavallette, carestie, epidemie, pandemie, etc. ...... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Quando siamo usciti insieme sempre acqua, pero' per fortuna ha trovato nuovi amici: Endurististradali. Leggete il report, prima uscita con Moreno: guadi impetuosi, acqua e neve. Chissa' se lo inviteranno ancora...... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Si scherza, eh Moreno! prrrrrrrr

BUON GIRO A TUTTI :rock: :rock: :rock: :rock:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

fino a domenica danno sole a go go  :rock: ma proprio per quel giorno li danno brusco calo delle temperature di 4 5 gradi... praticamente sotto zero di almeno 2  :riez: quindi terreno ghiacciatissimo per le prime ore con pozzangheroni da evitare a tutti i costi!!!!!!! pena piedini insensibili con conseguente perdita totale della sensibilità e quindi cadute frequenti  :riez: :riez: :riez: invece come molla il ghiaccio riaffiora meravigliosamente la fangazza con strepitoso aumento dei numeri funambolici per mantenere l'equilibrio  clap clap clap clap

San Juha

Citazione di: hurrycane il 15 Dicembre 2005, 22:56:27
AZZ...!! Guardate che se viene Moreno siete sicuri al 100% che prenderete acqua e al 95% anche neve, nebbia, grandine, cavallette, carestie, epidemie, pandemie, etc. ...... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Quando siamo usciti insieme sempre acqua, pero' per fortuna ha trovato nuovi amici: Endurististradali. Leggete il report, prima uscita con Moreno: guadi impetuosi, acqua e neve. Chissa' se lo inviteranno ancora...... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Si scherza, eh Moreno! prrrrrrrr

BUON GIRO A TUTTI :rock: :rock: :rock: :rock:

Povero Moreno....  mi raccomando moreno, cannonate a non finire sul po :ok:

Divertitevi ragassi e se potete tante tante tante foto  #disco# #disco# #disco#

morenol

forgone

non vedo l'ora!!!! e poi il moreno viene domani quindi sabato sera sarà mio ospite..........  :akrd:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
stavolta lo sevizio  #anatale#

mimmo74

::feste:: ::feste:: ::feste::

aspetto notizie da frasca domattina,se è tutto ok veniamo volentieri alla festa. :banana:
TT 600 59X 1991

zamar

:vomit:   :vomit:   :vomit:

azzz !!!!   fara' un freddo bestia!!!!!!!!!!!!!!

nessuno passa con il carrello dalle parti di ferrara  ?????????

ttr 600 ferrara

forgone

Citazione di: zamar il 16 Dicembre 2005, 20:38:30
:vomit:   :vomit:   :vomit:

azzz !!!!   fara' un freddo bestia!!!!!!!!!!!!!!

nessuno passa con il carrello dalle parti di ferrara  ?????????

per quello che il moreno viene sabato......................... vuoi venire a dargli un colpetto pure tu?

Citazione di: mimmo74 il 16 Dicembre 2005, 20:16:45
::feste:: ::feste:: ::feste::

aspetto notizie da frasca domattina,se è tutto ok veniamo volentieri alla festa. :banana:

vedrai che il moreno imparerà da subito la guida in piedi!!!!!  hahaha hahaha hahaha hahaha

Hank

E allora cosa gavì combinà in tel Po?
Conte', conte'..

Ciao

agricolo

frasca2

Ed ecco in anteprima le prime immagini!!!!!!
Mitico Forgone, ci hai fatto fare proprio un bel giretto: il tempo era perfetto (un sole incredibile che immagino tutti abbiano notato! :riez:), un percorso impeccabile   clap ma quel che è più importante un FANGAZZO della madonna!!!! :YUK: :YUK:

Tutto comincia da qua...appuntamento nei pressi di Ostiglia ore 9.00 (temperatura ca. 2°!)

Si parte subito con un bel trattino di terreno alquanto smosso e viscido, sembrava di correre sul sapone pazz2, ma dopo qualche breve titubanza cominciamo ad ingranare e a mantenere il gruppo compatto (in blu il Mimmone74 ed al suo fianco "marmitta e distintivo"...ops...cioè...volevo dire MORENOL "e il suo scarico da lavandino un "pò" rumoroso!!! :spakk:

Primo passaggino semplice....anche se con l' effetto sapone al suolo anche le cose più semplici sembravano complicarsi da sè......ah dimenticavo; il "forgone" che fin da subito voleva fare lo SBORONE sul primo tratto aveva già marcato visita con un bel capitombolo (il primo dei tre!!!! prrrrrrrr)

Ecco l'immagine di Forgone che fa lo sbor........che fa anche rima, ma la torta per terra non ce l'ho fatta a riprenderla, IMMAGINATELA :pazz: :pazz: :pazz:

Tratti di paesaggi "LUNARI"...

E una foto romantica di Mimmo....... |nonci|

Ed ora lezioni di parcheggio sul Pò:
1- Parcheggio ad Argine, per occupare poco spazio :acci:

Ed il più famigerato parcheggio NO CAVALLETTO...NO PROBLEM

E per la serie :" Frasca non ti preoccupare , vengo io a salvarti.......!!!!!"...FORGONE TORTA'S 2°

FINALMENTE QUALCUNO HA FATTO UNA FOTO ANCHE A ME #disco#

le nostre motine ancora abbastanza pulite....

Ed ora un pò meno....... :sigaro:

Non potete immaginare lo spasso di andare a tutta manette su queste lande di sabbia desolate :mot: :bttr: :bttr:

E per concludere il meritato riposo del famoso "MOTOBRUCOCROSSISTA del PO'"

lele74

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

frasca2

:contrar: :contrar: :contrar:
Come non si vedono, è da un ora che lavoro per postarle....io le vedo tutte belle in fila, e voi mi dite che non è vero???????? :spakk: :spakk: :spakk:

lele74

Citazione di: frasca2 il 19 Dicembre 2005, 16:57:36
Come non si vedono, è da un ora che lavoro per postarle....io le vedo tutte belle in fila, e voi mi dite che non è vero???????? :spakk: :spakk: :spakk:

:nonsi: :nonsi: :nonsi: :nooo: :nooo: :nooo: -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

oggi lavoro di faccine. Comunque non si vedono :contrar:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

San Juha

Citazione di: frasca2 il 19 Dicembre 2005, 16:57:36

Frasca, le foto non si vedono perchè virgilio non accetta i collegamenti dall'esterno, te le vedi perchè le hai sulla cache del pc, ma noi no.

Se vuoi, me le mandi a marcello chiocciola armonie.net e le pubblico su 595.it

:bye:

frasca2

Che palle sta cosa....un ora di lavoro per il cucco!!!!!! #anatale# #anatale# #anatale#

Intanto andate allora a vedervele qua, poi vediamo come risolvere la cosa!!!!

http://album.foto.virgilio.it/frasca03/932276

frasca2

Da questa parte troverete invece qualcosa che farà eccitare di sicuro Mr. Forgone!
http://mio.discoremoto.virgilio.it/forgone

frasca2

mimmo74

e si ragazzi gran bella giornata, la prossima volta però metto i chiodi alle ruote :akrd:

TT 600 59X 1991

mimmo74

TT 600 59X 1991

forgone

no ve digo no ve conto che mal che go ancò IOBOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tre bombe e tutt e tre a sbattere sulla gamba sinistra.... sempre li zio can!!!!!  :contrar:
comunque mi son proprio divertito e udite udite ci ho guadagnato un TTr!!!!! avanti con le offerte lo vendo al miglior offerente  :akrd: :akrd: :akrd:

a parte gli scherzi il Moreno s'è perso il dado che tiene la ruota dietro e l'ha lasciata in consegna a me..... siccome è così bravo a cambiare le gomme che poi si dimentica di stringere i dadi......

:acci: