News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

forgone

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 27 Dicembre 2005, 11:18:14
E il raboso no? :riez:
ma me domando...... ma la motazza ghe l'eto?  :dubbio:
parchè con quel che te bei ( e che beo ) se te vien ghe da farse del mal......  clap

forgone

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 27 Dicembre 2005, 11:23:44
Se mi assicuri che ad ogni caduta mi aiuti a rialzarla vengo volentieri, io purtroppo per un'incidentino settimana scorsa sono andato KO :cry: :cry: :cry:

non ho MAI lasciato nessuno indietro!!! chiedi a Moreno....
incidentino? che è successo?

forgone

ach.... mi spiace! le ginocchia son sempre na gran rottura di maroni ziocan... non ti fidare, se hai quei problemi li, a venire.... magari vieni a magnà... quello non richiede un uso eccessivo delle articolazioni  :dubbio: ma che sto a dì? caXXo e il forte stress dei gomiti? e ste povere ginocchia che devono sorreggerti quando ti alzi pieno come un'otre che sbandi di qua e di la?  :vino:

frasca2

Citazione di: forgone il 27 Dicembre 2005, 11:26:11
non ho MAI lasciato nessuno indietro!!! chiedi a Moreno....

Figurati che addirittura qualche volta per andare a soccorrere gli altri, dalla foga che ci mette devi andare tu a tirare su lui!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

frasca2

Citazione di: forgone il 26 Dicembre 2005, 23:46:56
io e Juha ci stiamo organizzando per venerdi..................... sarebbe l'unico giorno che riesco............ e non son davvero sicuro neanche per quello....................... di sicuro lo so solo mercoledì!!!!!!
Venerdì.......dove .....come .....quando.................... :YUK: :YUK: :YUK:
Citazione di: #111 il 26 Dicembre 2005, 22:34:50
frasca sei in ferie allora,porca zozza io non faccio nemmeno 5 minuti di ferie :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

FERIE....what's "ferie".......chiamiamoli ritagli di tempo! :rock:

forgone

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 27 Dicembre 2005, 16:05:06
Beh per un pranzetto non ci sono problemi, e' da venerdi' che ho la mascella libera

più che libera ALLENATA!!!!!  :gnam:

Citazione di: frasca2 il 27 Dicembre 2005, 15:11:30
Venerdì.......dove .....come .....quando.................... :YUK: :YUK: :YUK:
FERIE....what's "ferie".......chiamiamoli ritagli di tempo! :rock:

vediamo che dice il buon Juha..... non son del tutto sicuro ma in qualche modo vorrei riuscire a venir su che ciò proprio voglia di rivedervi tutti!!!! e se il tempo non permetterà una uscitina off  :contrar: almeno piantiamo le gambe sotto al tavolo e ci facciamo 4 risate in compagnia!!!!!!  :sigaro:

San Juha

Citazione di: forgone il 27 Dicembre 2005, 18:25:48

vediamo che dice il buon Juha..... non son del tutto sicuro ma in qualche modo vorrei riuscire a venir su che ciò proprio voglia di rivedervi tutti!!!! e se il tempo non permetterà una uscitina off  :contrar: almeno piantiamo le gambe sotto al tavolo e ci facciamo 4 risate in compagnia!!!!!!  :sigaro:

Oggi pomeriggio ho preso il furgone dell' A-Team e mi sono lanciato su per S.caterina....  hahaha hahaha hahaha mi vien già da ridere. A metà strada c'erano 3/4 cm di neve e fin li tutto bene, grazie alle termiche nuove. Una volta arrivato in cima ho pensato di fare un salto verso forte enna dove c'è uno sterrato che potrebbe essere interessante da fare, ma all'inizio della strada, ancor prima dello sterrato, 4/5 macchine ai lati della strada piantate. Va beh, penso io, i soliti 4 pirla che vanno in montagna senza gomme o catene. Mi fermo, uno esce dall'auto e sbam per terra... a posto. Metto prima, lascio lentamente la frizione e la macchina va indietro  hahaha BENE!!!  scendo e do una mano a spiantare un po' di auto e poi con calma son riuscito a girare la corriera. Praticamente un lastrone di ghiaccio lungo qualche centiaia di metri :ok:
Stasera si va su per l'altopiano con le jeep, vediamo com'è la situazione.
Per venerdi' a pranzo io ci starei stravolentieri. Vi porto al rifugio balasso, dove se magna, se beve e non se spende un casso  #disco#

A dopo per i racconti... se torno vivo :riez:

frasca2

Sbaglio o ho l'impressione che ci hai preso gusto con sto 4x4......... :dubbio:
Vabbò che è inverno ma non vorrei mai che questa primavera ti vediamo arrivare su di un quad :ciapet:?!?!?

frasca2

Uè MAX, se parti un pò prima (se non piove.... magrebtzx magrebtzx magrebtzx) ti fermi qua da me e un paio d'ore di "ricognizione berici" ce la facciamo.... :riez: :riez: :riez: :bttr: :riez: :riez: :riez:

forgone

Citazione di: frasca2 il 27 Dicembre 2005, 20:32:25
Uè MAX, se parti un pò prima (se non piove.... magrebtzx magrebtzx magrebtzx) ti fermi qua da me e un paio d'ore di "ricognizione berici" ce la facciamo.... :riez: :riez: :riez: :bttr: :riez: :riez: :riez:
ottima idea direi!!!!!!!!!!!

San Juha

Citazione di: frasca2 il 27 Dicembre 2005, 20:21:16
Sbaglio o ho l'impressione che ci hai preso gusto con sto 4x4......... :dubbio:
Vabbò che è inverno ma non vorrei mai che questa primavera ti vediamo arrivare su di un quad :ciapet:?!?!?

Ci ho preso gusto da un bel po', ho avuto un terrano anni fa e spero presto di poter portarne a casa un altro :riez:

Per il quad penso che quando perdero' l'uso di entrambi gli arti inferiori possa essere un ottimo ripiego, ma finchè posso preferisco la moto :ok:

Citazione di: forgone il 27 Dicembre 2005, 22:44:23
ottima idea direi!!!!!!!!!!!

Se dalle parti dei berici è agibile vi consiglio proprio di organizzarvi un giretto, più di tanto freddo non fa. Qua è impossibile andare in moto, anche salendo sulla neve "fresca" sotto rimangono comunque dei bei lastroni di ghiaccio, stasera non siamo neanche saliti in montagna con le jeep, in giro per le strade un po' imboscate si potevano mettere tranquillamente 3 marce restando quasi fermi... e per terra sembrava asfalto asciutto, peccato brillasse di luce propria :riez:

San Juha

Ragasssi... venerdi' la suocera ci ha fatto una proposta: vi tengo il piciolo e andate a sciare... visto il tempo previsto e le recenti nevicate, ne approfitto e porto la sposa in montagna. Divertitevi anche alla faccia mia :ok:

frasca2

Beh, se la mettiamo così.....MAX, alle 9.00 casello di montecchio maggiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hank

Vi penserò mentre dal mio ufficio ammiro le colline di Arcugnano imbiancate dalla neve!

Questa estate ho fatto un bel giro sui Berici:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=12443.0

Mi sa che troverete paesaggi un pò differenti ora!

Ciao
Alves

forgone

:cry: :sob: :indif: :sob: :cry: :indif: :cry: :indif: :sob: :cry: :indif: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

sfaikazza nera peggio del bitume a vita!!!!!!!!!!!!  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

domani cominciamo un lavoro che non abbiamo potuto rifiutare  :contrar:

venerdì non posso venire iocanboiporco  :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

:sciopp:

Citazione di: Hank il 28 Dicembre 2005, 15:45:38
Vi penserò mentre dal mio ufficio ammiro le colline di Arcugnano imbiancate dalla neve!

Questa estate ho fatto un bel giro sui Berici:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=12443.0

Mi sa che troverete paesaggi un pò differenti ora!

Ciao
Alves

pensiamoci uno con l'altro!!!!!!!!!!! almeno so di non esser l'unico sfaikato

frasca2

frasca2

mimmo74

ragazzi scusatemi tutti per gli auguri in ritardo, ma proprio non riuscivo a trovare una postazione per internet, comunque  ,,:natal;,,
Vedo che li su ci saranno ad occhio e croce 15 gradi in meno da dove mi trovo ora (brindisi) ma comunque vedo che c'è qualcuno che non si arrende  :riez: e ci dà dentro  :bttr: anche con la neve  clap clap clap. Appena rientro non voglio sapere ragioni si esce anche con -10° ok?  :zot:
:sigaro: :sigaro: :sigaro: tanto basta  :superck: e tutto passa  :riez:. Ci si sente per l'anno prossimo e buona ::feste:: a tutti
TT 600 59X 1991

forgone

Citazione di: frasca2 il 29 Dicembre 2005, 17:54:33
E qua potete vedere il filmatino......

http://mio.discoremoto.virgilio.it/forgone

PC293632.MOV

appena visto il filmato mi è scesa una lacrima  :'(

MA PERCHè IO QUELLE COSE LI ME LE PERDO SEMPRE?  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

San Juha

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 11 Gennaio 2006, 11:38:50
Preso sonno?
Erano cosi' belle le vostre foto doc

Sul serio, qua la CCV latita, urge un pranzo/cena come breefing per la stagione 2006 :riez: 

San Juha

Anzi, metto giu' un programmino

Cominciamo con le date:

11 o 12 febbraio
18 o 19 febbraio

O sabato o domenica per me fa lo stesso.
Pranzo o cena per me fa lo stesso, forse meglio pranzo cosi' chi deve rincasare ha tutto il tempo e vede anche la strada.
Ristorante: rifugio Balasso, dove se magna se beve e non se spende un casso... ai piedi del monte pasubio.

Chi ci sta e quando preferisce ?

p.s. vige la regola: chi c'è c'è e chi non c'è s'attkrkzz

:bye:

San Juha

Citazione di: limoncino ( cabernet) il 11 Gennaio 2006, 12:11:16
:gnam: :gnam: :gnam: :vino: :vino: :vino:
ECCERTOCHEVENGO

clap clap clap

Grande marco, anzi apro un 3d apposta, cosi' è + visibile :ok:

ekilo qua

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=20016.0

Fix 1961

Citazione di: Juha il 11 Gennaio 2006, 12:08:45
Anzi, metto giu' un programmino

Cominciamo con le date:

11 o 12 febbraio
18 o 19 febbraio

O sabato o domenica per me fa lo stesso.
Pranzo o cena per me fa lo stesso, forse meglio pranzo cosi' chi deve rincasare ha tutto il tempo e vede anche la strada.
Ristorante: rifugio Balasso, dove se magna se beve e non se spende un casso... ai piedi del monte pasubio.

Chi ci sta e quando preferisce ?

p.s. vige la regola: chi c'è c'è e chi non c'è s'attkrkzz

:bye:

Sono Martino, per me andrebbe meglio un sabato a pranzo il 18 è OK. Ma come ci arriviamo al Balasso con le TITTE o con le auto???Se come spero con le TITTE scegli un percorso con un pò di polvere.Mentre tanto spero di guarire da questa  :cacc:caxxa di ernia. E' l'età.Fatemi sapere

San Juha

Citazione di: Martino il 11 Gennaio 2006, 15:14:34
Sono Martino, per me andrebbe meglio un sabato a pranzo il 18 è OK. Ma come ci arriviamo al Balasso con le TITTE o con le auto???Se come spero con le TITTE scegli un percorso con un pò di polvere.Mentre tanto spero di guarire da questa  :cacc:caxxa di ernia. E' l'età.Fatemi sapere

:bye: Ciao Martino, segui il 3d di riferimento per il pranzo :

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=20016.0

Penso che il pranzo vada bene ai più, cosi' si ta un po' più insieme. Il percorso in moto lo farei volentieri, ma non so se hai visto le montagne intorno, di polvere ce nè poca e di ghiaccio un po' di più :riez: che non andemo a coparse prima de magnare, vediamo come procedono le temperature.  Se va tutto bene facciamo un bel giretto per arrivare al balasso :ok:

forgone

DOMENICA QUESTA (15/01/06) LA CONGREGA DEL CLUB HANNO UFFICIALMENTE INVITATO I VICENTINI E TUTTI GLI AMICI DEL FORUM A VENIRE A SMANETTARE SUL PO..... IL GIRO SARà QUELLO LUNGO!!!! SIGNIFICA PARTENZA DA OSTIGLIA ALLE 10:00 E ROTORNO ,SE TUTTO VA BENE, ALLE 15:00.... E SE IL TEMPO VUOLE POI SI FA ANCHE IL GIRO CORTO!!!!!!!

stasera alla riunione mi hanno chiesto: dove son i matti che vengono con te? quindi per domenica, viste le premesse, chi manca si perde na beeelaaa giornata! si fa il giro bbbello!!!! vedete voi

San Juha

Citazione di: forgone il 11 Gennaio 2006, 23:24:35
DOMENICA QUESTA (15/01/06) LA CONGREGA DEL CLUB HANNO UFFICIALMENTE INVITATO I VICENTINI E TUTTI GLI AMICI DEL FORUM A VENIRE A SMANETTARE SUL PO..... IL GIRO SARà QUELLO LUNGO!!!! SIGNIFICA PARTENZA DA OSTIGLIA ALLE 10:00 E ROTORNO ,SE TUTTO VA BENE, ALLE 15:00.... E SE IL TEMPO VUOLE POI SI FA ANCHE IL GIRO CORTO!!!!!!!

stasera alla riunione mi hanno chiesto: dove son i matti che vengono con te? quindi per domenica, viste le premesse, chi manca si perde na beeelaaa giornata! si fa il giro bbbello!!!! vedete voi

Max... molto probabilmente domenica siamo sul po' con i 4x4, facciamo un gemellaggio ? :riez:
Domani ti so dire luoghi e orari :ok:

Hank

San Juha

Citazione di: Hank il 12 Gennaio 2006, 18:17:43
Accontentato, qui ci sono le foto del mio ultimo giro:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=14268.0

Ciao
Alves

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Grande Alves come sempre. Io ho puntato civillina 2 settimane fa, ma ho trovato un lastrone sopra i carolli lungo tutta una rampa e da solo non vado in cerca di disgrazie, in compenso son 5 giorni che giro in moto, causa l'auto della moglie e mi diverto a fare qualche sterratino in bassa quota nei tragitti casa/lavoro

hurrycane

PER ALVES

Mi sembra di aver indovinato Priabona e i monti intorno, ma mi dovrai assolutamente indicare l'"autostrada" !!!!!!!
Bellissima anche la stradina tutta innevata. Bravi, ciao.
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: hurrycane il 12 Gennaio 2006, 23:00:46
PER ALVES

Mi sembra di aver indovinato Priabona e i monti intorno, ma mi dovrai assolutamente indicare l'"autostrada" !!!!!!!
Bellissima anche la stradina tutta innevata. Bravi, ciao.
Hurrycane

va che domenica ti aspetto!!!

frasca2

PER ALVES:

E' INUTILE DIRLO, NON CI DELUDI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Per Forgone:

Mizzeca.....anche questo W-e sono ciulato...sai, i soliti impegni con il fuhrer (non so se si scrive così ma ci siamo capiti! :drog:)
ma mi sarei prenotato sabato prossimo libero da impegni.....dici si possa fare? Ovvio che se dal nord Vicentino ci sono altre proposte sono sicuramente ben accette.....anzi, visto le Foto di Alves  e provata l'esperienza neve sui colli mi divertirebbe un uscita da quelle parti mista fango neve #disco# #disco# #disco# FATEVI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!

San Juha

Citazione di: forgone il 12 Gennaio 2006, 23:09:34
va che domenica ti aspetto!!!

Max, io ho la festa di compleanno del piccolo se no non sarei venuto lo stesso :riez:

Domenica se vai sul po troverai SICURAMENTE i ragazzi coi 4X4, forse, se la festa la facciamo sabato, vengo giu' anche io. Diro' una caXXata ma entrano nel po da Sermide ( puo' essere ?!?! ) Se dici che passi da quelle zone, ci facciamo un colpo di tel e una ???

Frega niente a nessuno, ma finalmente ho avuto tutti i nulla osta per comprarmi un 4X4  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Finalmente tassellato sia a 2 che a 4 ruote  :rock: :rock: :rock:

agricolo

e che ti prendi?
non andare MI RACCOMANDO sulla Rover.......forse appena il defender,  che non conosco però....

San Juha

Citazione di: agricolo il 13 Gennaio 2006, 14:31:24
e che ti prendi?
non andare MI RACCOMANDO sulla Rover.......forse appena il defender,  che non conosco però....

Terrano II modello SE. Per me il miglior compromesso. Non mi interessa fare cose estreme ma divertirmi in tutti i terreni. Ne avevo uno stupendo che ho dovuto vendere causa lavoro. Mi ha fatto compagnia anche al matrimonio :riez:

forgone

Citazione di: Juha il 13 Gennaio 2006, 09:32:46
Max, io ho la festa di compleanno del piccolo se no non sarei venuto lo stesso :riez:

Domenica se vai sul po troverai SICURAMENTE i ragazzi coi 4X4, forse, se la festa la facciamo sabato, vengo giu' anche io. Diro' una caXXata ma entrano nel po da Sermide ( puo' essere ?!?! ) Se dici che passi da quelle zone, ci facciamo un colpo di tel e una ???

Frega niente a nessuno, ma finalmente ho avuto tutti i nulla osta per comprarmi un 4X4  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Finalmente tassellato sia a 2 che a 4 ruote  :rock: :rock: :rock:

credo di passare proprio per quelle zone... anche perchè è la pista da off per i 4x4 migliore che ci sia!!!! proprio dove ho fatto la bomba andando a recuperare il Frasca  :drog: