Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

hurrycane

Eccomi qua ragazzi, sono poco sotto Salisburgo in un fantastico albergo con sauna e sala relax. Ci vogliono proprio dopo oltre 400 Km anche oggi. Giornata memorabile : sono salito a Solla e 2 km prima del raduno ho tolto la coperta alla mötö, ho infilato il mio integralcross giallo ("ce ne sono tanti come il mio, ma questo e´ IL MIO") e mi sono fatto sentire con quattro cinque belle sgasate........ Ne ho da raccontarvi.......Qui neve dappertutto mastrade pulite e sole a volont´. Temperatura alla partenza stamattina -17 le moto hanno dormito fuori ed hanno sopportato i i-23 gradi.
Ciao ci risentiamo piu' tardi.
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 28 Gennaio 2006, 19:14:36
Eccomi qua ragazzi, sono poco sotto Salisburgo in un fantastico albergo con sauna e sala relax. Ci vogliono proprio dopo oltre 400 Km anche oggi. Giornata memorabile : sono salito a Solla e 2 km prima del raduno ho tolto la coperta alla mötö, ho infilato il mio integralcross giallo ("ce ne sono tanti come il mio, ma questo e´ IL MIO") e mi sono fatto sentire con quattro cinque belle sgasate........ Ne ho da raccontarvi.......Qui neve dappertutto mastrade pulite e sole a volont´. Temperatura alla partenza stamattina -17 le moto hanno dormito fuori ed hanno sopportato i i-23 gradi.
Ciao ci risentiamo piu' tardi.
Hurrycane

clap clap clap clap clap clap clap clap

GRANDE!!!

hurrycane

A VOLTE RITORNANO E IO SONO TORNATO :banana: :banana: :banana:

Troppo forti i pazzi dell'Elefante!!!!!!!! Quante cose avrei da dirvi e da raccontarvi porcazozza, dall' emozione provata  alla partenza con i miei figli e mia moglie che dalla finestra mi salutano quando il sole non e' ancora sorto, a quella della prima auto che capisce che parto per l'Elefant e mi strombazza un augurio poco prima di Zane', al rombo del mio monocilindrico che canta, batte e pesta nelle gallerie tra le Alpi, oppure il tramonto a Salisburgo e la notte passata sotto il tristemente noto Nido Delle Aquile di Hitler. Per non parlare dei panorami da cartolina che ho attraversato in moto: avevo l'impressione che tutto fosse finto da quanto bello era.

Certo queste sono sensazioni personali, ma chiunque abbia vera passione per la moto mi capira': l'anno scorso avevo "promesso" al mio TTe che l'avrei portato lassu' e pur tra le mille rogne che mi sono capitate negtli ultimi mesi, sono riuscito a mantenere la mia promessa e lui mi ha ripagato portandomi a casa senza neppur il minimo inconveniente.

Ho cosi' certificato che non servono 25 moto diverse per poter fare una motocavalcata, o un raduno internazionale, o un bel giro domenicale con la moglie o altro ancora......basta avere un  600 Yamaha!!!

Adesso smetto perche' ormai sono fuso, ma nei prossimi giorni cerchero' di capire come poter postare le foto. Se qualcuno vuole venirmi in aiuto .... ??? ???   
Comunque ci vedremo al pranzo del 18 Febbraio.

P.S. Voglio ringraziare pubblicamente Juha (Marcello) per aver tenuto una sorta di piccolo diario di viaggio quando riuscivo ad inviargli gli SMS. Grazie mille
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Hank

Bravo, complimenti per l'impresa!
Quando giovedì pomeriggio vedevo la neve cadere abbondante in centro a Vicenza vi pensavo, e sinceramente non avrei scommesso un euro che arrivavate in fondo!
Non per mancanza di fiducia in voi elefanti, ma per sentito dire so che a volte bloccano le moto al Brennero, quando le condizioni meteo sono proibitive.
Ho letto anche il trafiletto sul Giornale di Vicenza, bella soddisfazione , anche se sono stati un po' scarni e non hanno messo nemmeno un nome.

Per le foto devi caricarle in un hosting; io uso imageshack: http://imageshack.us/

Devi iscriverti al sito, poi con il tasto "sfoglia" cechi la tua immagine nella cartella di PC, indi con "Upload" la carichi in imageshack; una volta caricata ti danno dei codici alfanumerici; sono da copiare sulla discussione del forum, automaticamente si visualizzerà l'immagine.

Ciao
Alves

hurrycane

Grazie delle indicazioni per le foto Alves, ma mi faro' aiutare per questa volta da Juha anche perche' dovrei averne un buon numero,probabilmente 200 e sicuramente alcune saranno da scartare, per le prossime uscite, faro come mi hai consigliato. Grazie ancora.
Citazione di: Hank il 30 Gennaio 2006, 09:39:44

Quando giovedì pomeriggio vedevo la neve cadere abbondante in centro a Vicenza vi pensavo, e sinceramente non avrei scommesso un euro che arrivavate in fondo!
Non per mancanza di fiducia in voi elefanti, ma per sentito dire so che a volte bloccano le moto al Brennero, quando le condizioni meteo sono proibitive.

Innanzitutto siamo stati fortunati perche' siamo partiti il giovedi mattina e non il pomeriggio, pero' anche un po' di esperienza ce l'abbiamo messa optando per il tragitto EST cioe' Bassano, Conegliano, Pordenone, Udine, Autostrada (che bello il Tagliamento, ci sarei entrato subito) e Tarvisio. Non solo niente neve ma neanche una goccia d'acqua!!
Quasi quasi un po' di neve mi sarebbe piaciuta, dava un senso ancora piu' avventuroso al viaggio. Lo chiamo viaggio perche' l'importante non e' la meta, ma quello che c'e', quello che si trova , quello che succede tra il punto di partenza e quello d'arrivo. Il resto e' turismo senza emozioni e te lo comperi in agenzia.

Ho letto anche il trafiletto sul Giornale di Vicenza, bella soddisfazione , anche se sono stati un po' scarni e non hanno messo nemmeno un nome.

Eppure avevano un articolo gia' scritto da me con nomi, sponsor, e anche 4/5 foto dell'anno scorso. Peccato sara' per la prossima impresa.

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Fix 1961

Grazie delle indicazioni per le foto Alves, ma mi faro' aiutare per questa volta da Juha anche perche' dovrei averne un buon numero,probabilmente 200 e sicuramente alcune saranno da scartare, per le prossime uscite, faro come mi hai consigliato. Grazie ancora.

SEI UN BIG, ma non presentarti al Balasso (se si farà) senza tutte le foto.
Ciao Martino

hurrycane

SEI UN BIG, ma non presentarti al Balasso (se si farà) senza tutte le foto.
Ciao Martino

Citazione
Al Balasso o a Forte Maso certamente si farà, per quanto riguarda invece le foto, non ti preuccupare ci sarà anche di più.
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: Martino il 03 Febbraio 2006, 10:53:03
al Balasso (se si farà) senza tutte le foto.
Ciao Martino

SE SI FARÀ ?  :rishock:  si fa anche se cade il pasubio intero :ok:

subzer0

ragazzi, sono in preda 1 crisi fangosa.. aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio 1 ttr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ne trovo caXXo!!!! voglio venire  sgrufolare con voi nei boschi!!!!!
il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

Citazione di: subzer0 il 04 Febbraio 2006, 14:05:08
ragazzi, sono in preda 1 crisi fangosa.. aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio 1 ttr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ne trovo caXXo!!!! voglio venire  sgrufolare con voi nei boschi!!!!!
se la vuoi comprare su moto.it è pieno  :ok:

subzer0

si, ha capito, anche in sicilia ce ne sono.. ma vorrie evitare di fare 1000 km...

hurrycane

Schio e' troppo lontano??  Lorenz vende il suo, 2003 Km 12.000
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

subzer0

bhe, io sono di creazzo.. sarebbe dietro l'angolo... a quanto...?

San Juha

Citazione di: subzer0 il 04 Febbraio 2006, 14:05:08

Come fai a non trovarne che è pieno ?  -ninzo'-  ne avevo vista una del 98 anche verso montecchio :ok:
Dai dai che tra poco la stagione amorosa dei cinghiali inizia :riez:

subzer0

San Juha

Citazione di: subzer0 il 05 Febbraio 2006, 12:59:23
montecchio dove??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

La strada che da montecchio porta a valdagno. Sulla destra ci sono un paio di concessionari di auto e ne avevo vista una esposta circa un mese fa.

Questa ?

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=681908

o ha sbagliato l'anno o il prezzo o il modello :riez:

subzer0

no, lì èsbagliato solo il modello...
ti ricordi mi ca circa a che altezza?
montecchio, cornedo, valdagno?

San Juha

Citazione di: subzer0 il 05 Febbraio 2006, 13:10:32
no, lì èsbagliato solo il modello...
ti ricordi mi ca circa a che altezza?
montecchio, cornedo, valdagno?

Direi prima di cornedo, ci sono un paio di concessionarie e c'era questo TTR fuori con cartello Vendesi. E' passato un po' di tempo, forse l'hanno venduta. Comunque ne ho viste diverse in vendita, prova a contattare anche Lorenzo, se vende la sua, unicoproprietario è in condizioni perfette.

subzer0

farò 1 giretto...
se ne avvistate in giro, fatemi 1 fischio... lorenz lo chiamerò, ma mi pare la sua sia 1 2002, quindi sarà alta come quotazione...

Hank

Scusa Sub0, noi non ci eravamo già sentiti in privato?
Non ti è arrivata la mia mail con il n. di Lorenz?

Per l'annuncio di moto.it confermo, la moto è un TT600S, per chiarezza quello prodotto da Belgarda dopo l'uscita di produzione del 59X; a vederla dall'altra parte della strada sembrava bella...poi nei dettagli non so.

Alves

agricolo

subzer0

ciao, si, mi è arrivata la mial con il numero di lorenz, però sapendo che è 1 2002 sarà sicuramente fuori dal mio budget, magari proverò a fargli 1 colpo di telefono... io volevo stare sui 2500...

hurrycane

Finalmente il grande, grande, GLANDE JUHA ha pubblicato le mie foto dell'Elefant!!!!! :banana: :banana:

Per chi vuole un po' di freddo......www.595.it/foto/elefanten

Grazie Juha ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

agricolo

Citazione di: subzer0 il 06 Febbraio 2006, 11:07:07
ciao, si, mi è arrivata la mial con il numero di lorenz, però sapendo che è 1 2002 sarà sicuramente fuori dal mio budget, magari proverò a fargli 1 colpo di telefono... io volevo stare sui 2500...
ma hai sentito il numero che ti avevo dato a novembre?

subzer0

agricolo

San Juha

Citazione di: subzer0 il 06 Febbraio 2006, 12:49:34
avevo capito che l'avesse già venduta....

Mi sembrava di averne vista una anche in zona thiene, se ho modo di ripassare e se c'è ancora chiedo info e magari ti faccio 2 foto. Dai che un bel TTR lo trovi :ok:

San Juha

Citazione di: subzer0 il 06 Febbraio 2006, 12:49:34
avevo capito che l'avesse già venduta....

E alura ? trovato qualcosa di tassellato ? dai dai dai  ::feste::

frasca2

e qua non postate più....vediamo di ritornare alle vecchie abitudini!

Hank

Frasca, mettiti al lavoro e pubblica le foto che ti ho dato, che io non ho tempo, cazzarola!

Ciao
Alves

San Juha

Citazione di: Hank il 23 Febbraio 2006, 12:00:22
Frasca, mettiti al lavoro e pubblica le foto che ti ho dato, che io non ho tempo, cazzarola!

Ciao
Alves

Se ci son foto da postare, passatemele che le metto tutte su 595.it porca trota...  ??? ??? ???

frasca2

OK vecchio mio....non avevo inteso di doverlo fare io...non è un problema.
Di solito però io le mie personali le pubblico su virgilio, hai qualche link migliore? xoomer?

hurrycane

ha ragione Frasca, questa e' casa nostra porco il caxxo!!!! Vediamo di continuare a cazzeggiare qui. Io per essere sicuro che qualche altro veneto, o altro amico anche di fuori vedi Pippi e Belva, ci leggesse ho messo un post su PISTONANDO con il titolo: CELLULA VENETA (& Amici) ALLA CAVALCATA. Dateci un occhio.

Citazione di: subzer0 il 06 Febbraio 2006, 11:07:07

Ho parlato proprio ieri con Lorenz della sua moto; mi ha chiesto di inserirla su moto.it e' un 2002 messo da Dio ha poco piu' di 10.000 km ed e' sempre stata usata benissimo. Il fuoristrada che ha fatto e' sempre stato solo sterratoni perche' Lorenz non e' mai venuto e non viene su sentieri e mulattiere difficili. la quotazione e' di 3350 Euro, ma sono convinto che si possono trattare anche perche' lui non compra una moto nuova se prima non ha venduto quella vecchia, e lui ha tanta voglia di prendere un 450!!! Chiamalo o scrivimi. a giorni faro' una foto proprio della sua moto.
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

hurrycane

Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"