News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

mimmo74

TT 600 59X 1991

San Juha

hurrycane

Citazione di: Hank il 22 Maggio 2006, 14:58:16
Ridi ridi, voglio vedere se riderai quando ti sorpasserò in derapata nei tornanti del Riofreddo, mitragliando il tuo TTE con una scarica di pietre sollevate dallo scalpitare dei 60 cv del mio bicilindirico 750:

Ciao
Alves (l'Elefantista)

sei proprio portato per le sfude impossibili tu!!! Secondo me quei tuoi cavalli piu' che scalpitare possono ..........Scor....are #risatona# hahaha :akrd: #risatona# hahaha :akrd:

ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Maledetti.......vi odio tutti.....ormai la mia piccolina ha fatto le ragnatele!!!!

Ma ancora un paio di settimane e dopo si ricomincia, questo w-e ultimi assestamenti di cartongesso e pittura pareti, il prossimo ( sfruttando anche il ponte!) trasloco e poi.....finalmente liberi, o quasi! :rir: :rir: :rir: :rir:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Citazione di: frasca2 il 23 Maggio 2006, 19:52:47
Maledetti.......vi odio tutti.....ormai la mia piccolina ha fatto le ragnatele!!!!

Ma ancora un paio di settimane e dopo si ricomincia, questo w-e ultimi assestamenti di cartongesso e pittura pareti, il prossimo ( sfruttando anche il ponte!) trasloco e poi.....finalmente liberi, o quasi! :rir: :rir: :rir: :rir:
si ma quando ti sposi?

andrea.saviane

frasca2

Citazione di: #111 the game! il 23 Maggio 2006, 19:59:26
si ma quando ti sposi?
Ma allora vuoi proprio vedermi con il cappio al collo?? ??
Per quello c'è tempo, 07-07-07 ovvero tra un anno più o meno!

morenol

C'e qualcuno che gira venerdi o domenica sono libero ho rotto come al solito la mtb e son stufo di far un sacco di chilometri di asfalto per girare fra sabato e domenica NE HO FATTI 400.
Ma 130 erano una faikata  ;D ;D

Hank

Citazione di: morenol il 30 Maggio 2006, 18:32:34
NE HO FATTI 400.
Ma 130 erano una faikata  ;D ;D

Ma tu ti fai tutti questi mega giri e manco una foto, un raccontino?
:nonsi: :nonsi: :nonsi:

Racconta qualcosa, dai!

Ciao
Alves

Hank

forgone

Citazione di: Hank il 31 Maggio 2006, 16:42:41
Prima uscita con l'Elefante Cagiva:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16457.0

Divertente il bicilindirico!

Ciao
Alves

ottimo il racconto e bella la motorona!!!! non sfigura neanche un poco tra quei boschi.... sembra esserci nata! mi sa che x l'estate è davvero la moto adatta visto che x off vero fa troppo caldo e dei bei giri lunghi con qualche puntatina sugli sterrati e il fresco dei boschi è proprio un toccasana!!!!

frasca2

navaho.

Caspita Frasca !!!
e come faccio a non partecipare, hai inserito anche una mia "penna" sulla brochure ...
Forse viene (anzi, quasi sicuro) anche un amico su XT500 d'epoca e, naturalmente, Francy sull'HM (ottantinooooo)
Complimenti per l'organissasiòn  :ok: :ok: :ok:
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

San Juha

Citazione di: frasca2 il 27 Giugno 2006, 19:45:16
finalmente ci sono riuscitoooooooo

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=26272.0

Penso di partecipare con un po' di amici, tempo di sentire un po' di gente :ok:

Pero' non ho capito come faccio a darti conferma entro il 21-06-06  #risatona# #risatona#

:ciao:

frasca2

bene bene, così mi piacete, ma rispondete oure sul tread così si anima un pò, e tra qualche tempo comincerò a stilare una lista di partecipanti!! :rock: clap :rock:

navaho.

frasca2

Grandissimo Francy....ottimo report e belle foto! Dai che abbiamo una nuova leva che a furia di leggere Alves gli ruberà il posto di giornalista ufficiale! clap clap clap clap clap clap

Dario_LC4

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

subzer0

c'è qualche vicentino oggi che ha voglia di farsi 1 giretto tranquillo x provare il mio nuvo ttr?
il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

frasca2

X oggi ormai è troppo tardi.....x domani se il tempo reggie potrebbe essere una buona idea!
Fammi sapere..... :rock:

mimmo74

Citazione di: subzer0 il 17 Agosto 2006, 12:50:17
c'è qualche vicentino oggi che ha voglia di farsi 1 giretto tranquillo x provare il mio nuvo ttr?

:sigaro:, a bene, non avevo ancora letto del nuovo arrivo, ci vediamo presto per qualche uscitina, ciao.
TT 600 59X 1991

Hank

Citazione di: frasca2 il 06 Agosto 2006, 16:15:28
Grandissimo Francy....ottimo report e belle foto! Dai che abbiamo una nuova leva che a furia di leggere Alves gli ruberà il posto di giornalista ufficiale! clap clap clap clap clap clap

Bene bene, vedo che vi divertite anche senza di me!
Purtroppo sono in pausa forzata, causa lavori e prossimo trasloco in casa nuova; agosto e settembre sono fermo.
è dalla uscita sul Grappa che non vado in moto, anche se ho approffitato dei pochi momenti di tempo libero per rendere più fuoristradistica la mia vaccona, il Cagiva 750; ora è una bellezza: manubrio in lega Tommaselli da fuoristrada, largo, dritto e alto paramani chiusi, specchietti pieghevoli, frecce mignon, gruppo parafango posteriore, fanale, portatarga UFO minimale da enduro.
E poi c'ho il 400 XR sempre pronto...

Tornerò...

Ciao
Alves

subzer0

il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

navaho.

San Juha

mimmo74

grande francy, bel report  :sigaro:

io pero' non riesco a vedere le foto :dubbio:
TT 600 59X 1991

navaho.

mimmo74

>:(  #hammer# niente da fare, quando clicco sulla barra dell'indirizzo mi porta sul sito ma li non so procedere  :dubbio: :confuso: :'( 
TT 600 59X 1991

navaho.

tu al posto delle foto vedi dei piccoli quadratini? dovresti cliccare sopra a quelli co, destro e fare come ti ho detto...  ::)
altrimenti te le manderò via e-mail... :girrrr:
p.s.metti anche le tue... :1:)

Hank

Bel report Francy, l'ho letto con molto gusto; ma non puoi mettere le foto in formato 640x480, così sono già visibili in grande senza ciccarci sopra ogni volta?
Certo che tra freni che non frenano, semina di oggetti, tuffi dal sentiero paiono le comiche di Stanlio e Olio!!!
Proprio competitivo il nuovo TT di Frasca: forche rovesciate, freno a disco posteriore...proprio come mamma Yamaha l'ha fatto!
Simpatico anche il forum.

Io c'ho il morale sotto alle scarpe: mi sono rotto il dito del piede DX sbattendo in moto, col 750, contro una pietra; ora vado di stampella per 10 gg!
Poi è da luglio che non uso l'XR: sono stufo degli sterratoni col 750, ho voglia di sentieri impestati...

Ciao
Alves

San Juha

Citazione di: Hank il 11 Settembre 2006, 16:53:35

Io c'ho il morale sotto alle scarpe: mi sono rotto il dito del piede DX sbattendo in moto, col 750, contro una pietra; ora vado di stampella per 10 gg!

Ciao
Alves

Azzz....  :rishock:  com'è successo ?

mimmo74

Citazione di: navahoxr il 11 Settembre 2006, 15:05:17
tu al posto delle foto vedi dei piccoli quadratini? dovresti cliccare sopra a quelli co, destro e fare come ti ho detto...  ::)
altrimenti te le manderò via e-mail... :girrrr:
p.s.metti anche le tue... :1:)

io non vedo neppure i quadratini, e non riesco a scaricarmi i video  magrebtzx mandameli via mail
TT 600 59X 1991

frasca2

I video passo a prenderli domani io...troppo pesanti per essere inviati....

ALVESSSSSSS ma che hai fatto?
Anche io e mimmone ci siamo "lievemente" infortunati entrambi il mignolo sx su quel maledetto ramo nascosto in salita.....TI POSSO ASSICURARE CHE E' STATO UN NUMERO DA CIRCO!

hurrycane

Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Hank

Citazione di: Juha il 11 Settembre 2006, 17:31:08
Azzz....  :rishock:  com'è successo ?

Cosa è successo?
Tornando a casa dal lavoro ho preso una sterrata invece della statale; sono arrivato lungo in una curva a SX, a lato della quale c'era una pietra, un cippo, una specie di paracarro; con la zampa DX mi sono dato una spinta per far impostare la curva al bisonte Cagiva; sono riuscito a fare la curva, ma non a tirare a bordo in tempo la gamba, e col piede ho calciato la pietra: dolore atroce!
Ovviamente avevo scarpe da ufficio, e anche se la velocità era ridotta i danni ci sono stati: ematomi e gonfiore in tutto il piede, e frattura composta alla base del mignolo.
Per fortuna è una frattura minima, ho 10 gg di prognosi: fasciatura stretta, guido, cammino con la stampella per non caricare il piede.
L'ho sempre detto io che la moto fa male!

Ciao
Alves