News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Citazione di: Hank il 12 Settembre 2006, 11:32:17
Cosa è successo?
Tornando a casa dal lavoro ho preso una sterrata invece della statale; sono arrivato lungo in una curva a SX, a lato della quale c'era una pietra, un cippo, una specie di paracarro; con la zampa DX mi sono dato una spinta per far impostare la curva al bisonte Cagiva; sono riuscito a fare la curva, ma non a tirare a bordo in tempo la gamba, e col piede ho calciato la pietra: dolore atroce!
Ovviamente avevo scarpe da ufficio, e anche se la velocità era ridotta i danni ci sono stati: ematomi e gonfiore in tutto il piede, e frattura composta alla base del mignolo.
Per fortuna è una frattura minima, ho 10 gg di prognosi: fasciatura stretta, guido, cammino con la stampella per non caricare il piede.
L'ho sempre detto io che la moto fa male!

Ciao
Alves

Azzz, che male!!!

[pubblicità] Per contusioni, gonfiori, ematomi etc ho una lozione miracolosa :riez:

navaho.

Citazione di: Hank il 11 Settembre 2006, 16:53:35
Bel report Francy, l'ho letto con molto gusto; ma non puoi mettere le foto in formato 640x480, così sono già visibili in grande senza ciccarci sopra ogni volta?
Certo che tra freni che non frenano, semina di oggetti, tuffi dal sentiero paiono le comiche di Stanlio e Olio!!!
Proprio competitivo il nuovo TT di Frasca: forche rovesciate, freno a disco posteriore...proprio come mamma Yamaha l'ha fatto!
Simpatico anche il forum.

Io c'ho il morale sotto alle scarpe: mi sono rotto il dito del piede DX sbattendo in moto, col 750, contro una pietra; ora vado di stampella per 10 gg!
Poi è da luglio che non uso l'XR: sono stufo degli sterratoni col 750, ho voglia di sentieri impestati...

Ciao
Alves

Caro Alves, mi fa una strana sensazione leggere gli elogi dal "re dei report" magrebtzx  magrebtzx :rir: :cool:
per le foto le ho messe così perchè si vedono subito e se uno vuole copiarsele le ha in formato "normale"... tu intendevi di metterle senza nessun collegamento, ma rimpicciolite? (se le metto senza collegamenti così come sono occupano una pagina per foto..) Se ho capito bene mi spiegeresti come fare a rimpicciolirle?? -ninzo'-
Sono contento che ti piaccia anche il mio forum  :rir: (anche se neonato e un pò povero di utenti... :'()
mi dispiace x la rottura ossea... barellaæ
cieo cieo
Francy...
p.s. se non riuscite a scaricare i video:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=95093&idd=39
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

Hank

Citazione di: navahoxr il 12 Settembre 2006, 20:23:06
(se le metto senza collegamenti così come sono occupano una pagina per foto..) Se ho capito bene mi spiegeresti come fare a rimpicciolirle?? -ninzo'-

La tua foto, pubblicata sul web, viene così come vedi; è troppo grande come formato e MB, così diventa imposbile vederla intera e caricarla occorre una vita, se non hai una connessione veloce.
Ti serve un programmino per modificare formato e peso delle foto digitali (io uso IrfanView, ma ce ne saranno anche altri...).
Le mie foto le riduco al formato 640x480, poi le carico su Imageshack (come le tue), ma inceve di copiare direttamente il Thumbnail (la fotina piccola piccola) copio nel testo del report il link generato da Imageshack, Hotlink for forums (1) o (2).
Così:

frasca2

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

navaho.

allora avevo capito bene....
devo solo trovare il programmino giusto.... penso che fotoshop possa andare... :1:
Francy (scrivo sempre con l'utente navahoxr perchè non si possono creare 2 utenti con la stessa e-mail... :-\)

mimmo74

TT 600 59X 1991

mimmo74

TT 600 59X 1991

mimmo74

TT 600 59X 1991

mimmo74

TT 600 59X 1991

frasca2

Miiinchia mimmo......sembri in sella ad un CHOPPER!!!!!
Hai comprato un Harley?

Bellissimo il mio servizio fotografico....avanzi una  :vino: in compagnia

San Juha

mimmo74

TT 600 59X 1991

mimmo74

TT 600 59X 1991

frasca2

Hank

Citazione di: mimmo74 il 18 Settembre 2006, 22:35:17
  ragazzi che si fa stio w.e.?  :bttr: :sigaro:

Citazione di: frasca2 il 19 Settembre 2006, 11:38:56
Si ripara la pompa del freno di frasca!!!!!!!! :spakk:  :incx:

Ci sarebbero invece una cinquantina di scatoloni da spostare, una parete da riverniciare, e altre cosucce...
Chi si aggrega?

Ciao
Alves

P.S.: Ma mettete 2 foro delle vostre usicte, così anche chi è fermo per causa forza maggiore si stravia un pò....

San Juha

Citazione di: frasca2 il 19 Settembre 2006, 11:38:56
Si ripara la pompa del freno di frasca!!!!!!!! :spakk:  :incx:
Citazione di: Hank il 19 Settembre 2006, 15:05:05
Ci sarebbero invece una cinquantina di scatoloni da spostare, una parete da riverniciare, e altre cosucce...
Chi si aggrega?

io invece penso di salire per malga zonta/toraro

:ciao:

Fix 1961

Citazione di: Juha il 19 Settembre 2006, 15:07:48
io invece penso di salire per malga zonta/toraro

Malga Zonta ha un nuovissimo divieto e si puo' salire fino al rifugio Rumor solamente il sabato e la domenica. Mandami un sms (domani parto per Belgrado ma rientro venerdì sera) con l'orario di ritrovo che magari vengo anch'io.
Ciao
Martino

San Juha

Citazione di: Martino il 19 Settembre 2006, 17:58:25
Malga Zonta ha un nuovissimo divieto e si puo' salire fino al rifugio Rumor solamente il sabato e la domenica. Mandami un sms (domani parto per Belgrado ma rientro venerdì sera) con l'orario di ritrovo che magari vengo anch'io.
Ciao
Martino

Infatti volevo vedere la situazione divieti, visto che e' di sabato.
Se non diluvia 9.00 anni 30 

Citazione di: Juha il 19 Settembre 2006, 18:01:15

mi per farme un giro con ti devo esser ae 9 de matina dae to parti? me toca torme ferie  #risatona#

San Juha

Citazione di: #111 the game! il 19 Settembre 2006, 18:40:52
mi per farme un giro con ti devo esser ae 9 de matina dae to parti? me toca torme ferie  #risatona#

hahaha hahaha hahaha hahaha ma no matooo se te vien su anca ti te preparo un giretto coi fiocchi  :xxx: e te poi vigner a che ora che te voi...

Schersi a parte, basta metterse d'accordo, quando che te voi vigner fare un giro, che merita un colpo prima che vegna freddo :ok:

ok dai sarà circa un 100km da mestre a schio,casomai se la prossima settimana tiene il tempo e sei libero ci si organizza  :ok: permi saria mejo el sabato.

mimmo74

Citazione di: Juha il 19 Settembre 2006, 18:01:15

Allora per saato si fa? solo giretto di 2/3 orette? :bttr:
se e' cosi' ci sono ::feste::
TT 600 59X 1991

San Juha

Citazione di: mimmo74 il 21 Settembre 2006, 22:08:45
Allora per saato si fa? solo giretto di 2/3 orette? :bttr:
se e' cosi' ci sono ::feste::

Son un po' incasinato tra lavoro e famiglia, mi organizzo il tutto nel pomeriggio e poi ti mando un sms.

mimmo74

Citazione di: Juha il 22 Settembre 2006, 11:17:52
Son un po' incasinato tra lavoro e famiglia, mi organizzo il tutto nel pomeriggio e poi ti mando un sms.

:ok:
TT 600 59X 1991

frasca2

navaho.

Mimmo, ho visto solo ora il tuo sms .... ti ho già risposto (ok per il pomeriggio)  :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:
Frasca, ma quanto tempo ce vò per sistemare stò ca22o de freno?  :contrar: :contrar: :contrar:

P.S. : ieri mi sono sparato quasi 300 km di bitume  :acci: :acci: :acci: ma comunque é stato un giro favoloso  :bttr: :bttr: :bttr: posti stupendi, ottima compagnia e ottimissimo magna&bevi  ??? ???
Alves, mis spiace ma il Brocon l'ho preso prima io di te  :riez: :riez: :riez: (con l'XRon). A presto le foto ciaooo
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Hank

Citazione di: navahoxr il 23 Settembre 2006, 07:54:02
Alves, mis spiace ma il Brocon l'ho preso prima io di te  :riez: :riez: :riez: (con l'XRon). A presto le foto ciaooo

Eh no caro mio, così non  vale!:nonsi: :nonsi: :nonsi:
Sono buoni tutti ad andarci per asfalto: voglio vederti partire da VI e arrivare lassù tutto in off...
Prima dell'inverno devo ritentare l'impresa...

Citazione di: Juha il 22 Settembre 2006, 11:17:52

Alla fine cosa avete fatto?
Vi ho visti, tu e Biccego, passare sotto casa mia verso le 19.00: eravate voi giusto?

Ciao
Alves

San Juha

Citazione di: Hank il 25 Settembre 2006, 09:29:27
Alla fine cosa avete fatto?
Vi ho visti, tu e Biccego, passare sotto casa mia verso le 19.00: eravate voi giusto?

Ciao
Alves

Grande week di moto caro Alves, il sabato con Mimmo e Andrea abbiamo fatto un bel giro in zona faedo, partendo da leguzzano volevo salire per un sentiero che facevo anni fa, ma non ricordavo una ragnatela simile. Causa fango e Navaho con gomme non consone all'esplorazione, siamo saliti per bitume fino a m.malo poi un po' di monotraccia in giro per il faedo e alla fine mi son perso e siamo scesi a valdagno, saliti per civillina abbiamo fatto tappa birra e poi via. 80 km in tutto con la zanzaretta non sono male.
Il bello è stato ieri, con l'amico Biccego e coi 600 siamo saliti sull'altopiano, Alberto col terrano ha esplorato molte zone negli anni e abbiamo fatto 240 km tra sterrati  e bitume, una meraviglia con la giornata di ieri !!!, Con tappa per il pranzo al rifugio verena 2010 mt :)
Più tardi posto un po' di foto e se riesco la traccia GPS ( ovviamente non dettagliata ;) )

navaho.

... ZANZARETTA .... grande grande grande 2t !!!!!!!!  batt batt batt
adrenalina a mille, mi ha fatto tornare indietro di quasi 30 anni, alla mia infanzia, quando facevo motocross alla grande ..... maledetto il tempo come corre .....
sono sicuro che con un 2t sotto mi farei prendere la mano e farei ca22ate a spiano.... meglio che lasci stare... meglio, meglio  :cens: :cens: :cens: :cens:

Alves..... hai ragione, ma sai ero in compagnia di stradaioli.... (però non mi ha così entusiasmato sto Brocon  :confuso:.... bellissima invece la strada che da lì porta giù in valsugana, per Grigno. Ecccezzziuunaaalleeeeeeeveramente)

San Juha

Citazione di: navahoxr il 25 Settembre 2006, 10:39:39
... ZANZARETTA .... grande grande grande 2t !!!!!!!!  batt batt batt
adrenalina a mille, mi ha fatto tornare indietro di quasi 30 anni, alla mia infanzia, quando facevo motocross alla grande ..... maledetto il tempo come corre .....
sono sicuro che con un 2t sotto mi farei prendere la mano e farei ca22ate a spiano.... meglio che lasci stare... meglio, meglio  :cens: :cens: :cens: :cens:

clap clap clap clap clap  Grande Andrea in testing YZ, gran bella moto anche l' XR tua, mi sono proprio divertito a provarla... varda che anche levando il gas stavi con la ruota alzata  :rock:

San Juha

Moto rally dell'altopiano... dopo faro' un post con le altre foto

Biccego

Molto bello il superenogastrogiro. Ho ancora in mente la vecchietta e son quà che rido.
Da ripetere al più presto.
Ciau
Casa mia beve acqua solo la lavatrice.

San Juha

Citazione di: Biccego il 25 Settembre 2006, 12:48:14
Molto bello il superenogastrogiro. Ho ancora in mente la vecchietta e son quà che rido.
Da ripetere al più presto.
Ciau

Sabato se il tempo permette, facimmo giro + rally 7 comuni :ok:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

frasca2

Hank

Citazione di: Juha il 25 Settembre 2006, 10:06:17
Grande week di moto caro Alves,

E bravo Juha!
Ci state dando dentro alla grande in questo periodo!
Prima o poi riusciremo a farci una bella endurata, dove metteremo alla frusta la zanzarina!
Sabato sono riuscito ad uscire con la moto per qualche ora; ho preso il Cagiva e con Diego ho girato in zona Enna e forte. Sono statO molto contento perché siamo andati oltre le solite strade bianche, tagliando i pezzi più impestati ho portato il bisonte nei giri "XR": Diego non immaginava di verder passare il 750 in certi sentieri...
Fatte poche foto purtroppo!

Visto che fai male a vendere il TTR? Con la Zanzarina non lo fai il rally!

Citazione di: frasca2 il 25 Settembre 2006, 14:42:07
:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Frasca, ma che succede? Hai sistemato il TT?

Ciao
A tutti
Alves